SERIE C1 - 21/11/2019

Verso Itria-Bitonto, Satalino: "Saranno i dettagli a fare la differenza"

L'esperto player barese avvisa: "Ci attende una partita molto importante per il proseguo ma allo stesso tempo non deve preoccuparci se dovesse andare male, il campionato è molto lungo e riserva tante sorprese per tutti"

E’ la sfida delle sfide: prima contro seconda, i migliori attacchi e le migliori difese del campionato una di fronte l’altra. E’ il match che sancirà quale tra le due sarà la favorita alla vittoria finale e quale l’outsider. E’ la sfida che la Puglia intera aspettava da anni.

Itria vs Bitonto, Angelo Satalino la vede così: ”Probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato un avvio di stagione così esaltante e questo ci rende molto orgogliosi. Ormai il girone d’andata è quasi alla fine ed abbiamo raggiunto quella consapevolezza che ci permette di affrontare ogni partita sapendo che dipende molto da noi stessi, dalle nostre convinzioni e dagli stimoli che troviamo ogni qualvolta scendiamo in campo . Come tutti sanno la nostra è la fusione di due squadre con l’innesto mirato di alcuni giocatori ed è venuta fuori una rosa di gente esperta, che fa dell’uno contro uno la propria arma, ed altri molto tattici. Credo che il segreto della nostra squadra sta proprio in questo”.

La prova del nove contro l’Itria. ”Sabato ci attende una partita molto importante per il proseguo ma allo stesso tempo non deve preoccuparci se dovesse andare male – rassicura Satalino - il campionato è molto lungo e riserva tante sorprese per tutti. Sicuramente l’Itria è una squadra forte, maschia e credo che in casa loro sono ancora più devastanti visto le dimensioni del campo . Questo però non deve impaurirci, anzi con rispetto e umiltà sono convinto che saranno i dettagli a fare la differenza . Noi siamo decisi, sappiamo quello che vogliamo e faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi”.


  SERIE A2 - 09/07/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: sì, Marcio Borges sceglie il Bernalda

Il club lucano annuncia con soddisfazione l'innesto del laterale brasiliano, classe 1990, proveniente dal Città di Massa. In precedenza aveva vestito le maglie di Cobà, Real Rieti e Bisceglie ma ad Imola ci fu la definitiva consacrazione. La nota ufficiale

[...]
  SERIE B - 09/07/2020
#futsalmercato, Di Capua non ci ha pensato due volte: "Giovinazzo è casa mia!"

Il portiere ha rinnovato la sua collaborazione sportiva con il club di Antonio Carlucci ed è pronto per prendersi lo spazio che merita: "Qui mi hanno insegnato che si gioca col cuore con l'obiettivo di far divertire i nostri tifosi: sono loro il nostro vero sostegno"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 07/07/2020
#futsalmercato, primo innesto per il Molfetta: ecco Giusy De Marco

La classe 2000 proviene dal Noci: "C'è voglia di raggiungere alti traguardi. Da parte mia metterò tutto l'impegno affinché possa sfruttare l'opportunità offertami da questo club. Uniti potremo raggiungere tutti gli obiettivi

  SERIE A2 - 09/07/2020
Divisione commissariata, Vitulli: "Uno dei punti più bassi della nostra storia"

Duro il commento del dg del Cassano: "Credibilità sotto zero, efficienza ai minimi termini, comunicazione inesistente. Non parliamo poi dell'organizzazione campionati: niente meritocrazia e ripescaggi a volontà. Una disciplina alla canna del gas senza appeal"

[...]
  SERIE C1 - 09/07/2020
Divisione commissariata, Felice: "E il discorso-promozione torna un'incognita"

Il parere del massimo dirigente dell'Itria: "Non mi esprimo circa questa decisione, dico solo che da Roma avevamo avuto certe garanzie. Ora non sappiamo se chi subentra ne è al corrente, come intende agire e se qualcuno si interesserà della nostra situazione"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 09/07/2020
   SERIE B - 08/07/2020
   SERIE C1 - 08/07/2020
   SERIE A - 05/07/2020
   SERIE A2 - 03/07/2020
   SERIE C1 - 03/07/2020
   SERIE A2 - 02/07/2020
   SERIE B - 30/06/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni