SERIE B - 14/02/2020

Svamoda verso Castel Volturno, Di Lorenzo: "Dobbiamo riuscire a fare risultato"

L'allenatore in seconda ci crede: "Troveremo un avversario galvanizzato dopo il successo in rimonta sul campo del Taranto e giocheremo in un ambiente ostico ma non dobbiamo guardare a queste cose e pensare solo a noi stessi. E' una partita davvero importante"

Una trasferta complicata da affrontare con grande cuore e voglia di rimanere aggrappati all’obiettivo della salvezza.

Per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5, girone F, la Svamoda San Gerardo Potenza si reca sabato pomeriggio sul difficile parquet della Junior Domitia. «Semaforo verde» al ”PalaDomitia” di Castel Volturno alle ore 15:00 con direzione arbitrale affidata ai signori Davide Fardelli di Cassino (primo arbitro) e Andrea Barillà di Cinesello Balsamo (secondo arbitro). I campani di coach Gaetano Jose Breglia sono sesti in classifica a quota 18 e possono ambire alla zona play off. Inoltre hanno il morale a mille dopo il successo esterno contro la corazzata Taranto di sabato scorso. Per quanto concerne il San Gerardo Potenza, invece, l’obiettivo più impellente al momento è allontanarsi il più possibile dall’ultimo posto (distante adesso solo una lunghezza dopo il ko contro Bernalda) e provare, ma solo in un successivo momento, ad insidiare le squadre che stanno davanti in classifica.

Contro la Junior Domitia, nelle fila dei potentini del presidente Carmine D’Anzi, mancherà lo squalificato Luan Costa, un’assenza pesante che sarà almeno in parte ricompensata dal ritorno di Cerone che ha scontato a sua volta, la scorsa settimana, la giornata di squalifica. Sempre out Cerullo. «Troveremo un avversario galvanizzato dopo il successo in rimonta sul campo del Taranto – spiega Luigi Di Lorenzo allenatore in seconda della Svamoda San Gerardo Potenza – in settimana ci siamo allenati bene, affrontiamo un avversario molto preparato e un ambiente ostico ma non dobbiamo guardare a queste cose e pensare solo a noi stessi. La partita per noi è davvero molto importante, dobbiamo riuscire a portare a casa un risultato positivo».

Ufficio Stampa
Mario Latronico


  SERIE A2 - 18/02/2020
Atletico Cassano, bene così! Alemao: "Col Cataforio vittoria fortemente voluta"

La squadra di Parrilla punta dritta ai play-off: "Credo che sia ancora un obiettivo raggiungibile - dice il capitano. - Possiamo farcela e affronteremo tutte le prossime gare con il coltello tra i denti. Faremo affidamento solo sulla nostra forza, senza guardare la classifica"

[...]
  SERIE C1 - 17/02/2020
La Revelia Sport fa sul serio: espugnata Tricarico, agguantato il terzo posto

Quarta vittoria consecutiva per il roster di mister Papaleo che grazie al 6-3 esterno festeggia la aritmetica salvezza e intanto raggiunge il podio del massimo campionato lucano. Spicca la tripletta di Marino, in gol anche Mortoro, Maiorino e Inchico

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/02/2020
Salinis, la beffa è servita! A Gorgonzola passa di misura il Kick Off

Le milanesi e Pomposelli si confermano bestia nera delle campionesse d'Italia, come accaduto in Supercoppa. Succede tutto nella ripresa, capitan Maite aveva pareggiato dopo la rete di Bettioli. A 6'' dalla fine, il gol-partita

  SERIE C1 - 18/02/2020
E' il Potentia che piace a mister Benevento: "Eravamo in giornata e si è visto"

"A tratti abbiamo giocato un futsal che mi ha fatto divertire - ammette l'allenatore. - Ho visto la mia squadra, quella per cui ci lavoro da inizio stagione. Adesso dobbiamo pensare una partita alla volta e poi alla fine del campionato tiriamo le somme"

[...]
  SERIE C1 - 18/02/2020
Futsal Potenza, la capolista non sbaglia. Santarcangelo: "Vittoria propedeutica"

L'allenatore: "Sono soddisfatto e penso stia crescendo la consapevolezza di quello che stiamo facendo, sarà importante l'approccio a questa fase con cinque finali da giocare. Nelle nostre corde c'è ancora tanto da dare. Siamo in testa meritatamente"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 14/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE B - 09/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   SERIE U19 - 06/02/2020
   SERIE C1 - 03/02/2020
   SERIE C1 - 03/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni