SERIE A2 - 26/09/2020

Manfredonia, sono tre su tre! Gaku al cubo per superare le Aquile Molfetta

La squadra di Monsignori si aggiudica anche la terza gara di fila, dopo i successi con Sala Consilina e Torremaggiore. Ancora nel segno del giocatore nipponico, decisivo nel 4-2 di questo pomeriggio. In gol anche Riondino, sabato prossimo la sfida al CMB

Terza amichevole in pochi giorni per il Manfredonia. Dopo le prime due affermazioni contro Sporting Sala Consilina e Torremaggiore, arriva un successo anche contro le Aquile Molfetta, squadra candidata alla vittoria del proprio girone in serie B.

Procede a ritmo spedito il lavoro di preparazione della squadra, certo le gambe non sono al massimo ma nonostante questo si intravedono durante il match parecchie manovre studiate in allenamento.

Gara maschia fin dalle prime battute, il Molfetta è squadra esperta e vuole ben figurare al cospetto dei sipontini.
Mister Monsignori parte con Lupinella, Crocco, Boutabouzi, Gaku e Martinez, rispondono gli ospiti con Lopopolo, Ortiz, Pedone, Di Benedetto A e Murolo.

Possesso palla nelle mani dei biancocelesti, le occasioni fioccano con Martinez, Scigliano e Riondino che vedono però ribattere le loro conclusioni da Lopopolo, uno dei migliori del Molfetta insieme allo spagnolo Ortiz.
A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Murolo abile a vincere un contrasto ed infilare con una puntata nell’angolo il bravo Lupinella.

Sale in cattedra però il giapponese Gaku che conferma l’ottimo stato di forma mettendo a segno in pochissimi minuti una tripletta, la terza marcatura di pregevole fattura, ponendo fine alla prima frazione di gioco.
Ripresa che inizia con la rete del Molfetta grazie ad Ortiz ma è subito Riondino a ristabilire le distanze con un tap-in sotto misura su assist di Scigliano.

Il copione della gara è lo stesso della prima frazione, il Manfredonia continua a imbastire azione da gol manovrate, Sampaio, Raguso e Martinez sfiorano la quinta marcatura in diverse occasioni. Risultato che però non cambia.
Termina 4-2 per i sipontini una gara giocata su ritmi elevati, utile per continuare a mettere benzina nelle gambe e trovare il giusto amalgama.

Prossima Amichevole Sabato 3 Ottobre, il Manfredonia farà visita al Signor Prestito CMB Matera, squadra che partecipa al massimo campionato di Futsal.

 


  SERIE A2 - 27/10/2020
New Taranto, Bommino soddisfatto: "Gestito molto bene i momenti della partita"

Il tecnico, squalificato, ha dovuto assistere alla vittoria contro la Siac Messina dalla tribuna. Sul campo è arrivato un 5-2 che da fiducia e slancio per il futuro: "Una sofferenza stare fuori - ammette - ma ho visto una squadra sempre in partita, Reale ha fatto davvero bene"

[...]
  SERIE B - 27/10/2020
Lorpino sprona il suo Potenza: "In casa siamo pronti a battagliare con chiunque"

L'assenza di Lioi, infortunato, lo ha portato a indossare la fascia di capitano della squadra a Terracina e lo farà anche sabato prossimo nel match interno contro lo Spartak Fusaro. "Questa stagione sarà particolare - sostiene Domenico - dovremo cercare di ottenere più punti possibili"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 25/10/2020
Il Molfetta alza le braccia al cielo: finisce 2-1 la sfida col Rionero

Successo di misura al PalaPoli, e primo stagionale, per le ragazze di mister Iessi. Mangafas e Mezzatesta trovano il bersaglio grosso con un gol per tempo. Musumeci accorcia ma non basta alle ospiti per evitare il ko

  SERIE A2 - 27/10/2020
#futsalmercato, l'Atletico Cassano si muove per il post Pedaleira: arriva Hector

Il club pugliese ha da pochi giorni interrotto l'accordo con il giocatore brasiliano, ed è tornata a muoversi per rinforzare l'organico. Laterale spagnolo classe 1997 ha nel curriculum una esperienza in Corsica, portato in Italia ad inizio stagione dal Cobà

[...]
  SERIE B - 27/10/2020
Aquile Molfetta, il primato parla spagnolo. Ortiz: "Felice del buon inizio"

L'universale, originario di Cordoba ed ex Bisceglie, nell'ultimo match ha messo a segno ben quattro reti nella vittoria contro il Venafro. "Voglio aiutare i compagni a rimanere sempre in alto, più che a livello individuale mi auguro sia una stagione importante per la squadra"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE B - 23/10/2020
   SERIE C1 - 23/10/2020
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE C1 - 16/10/2020
   SERIE C1 - 16/10/2020
   SERIE C2 - 15/10/2020
   SERIE C1 - 15/10/2020
   SERIE C1 - 11/10/2020
   SERIE A2 - 11/10/2020
   SERIE C1 - 09/10/2020
   SERIE C1 - 08/10/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni