SERIE A - 13/07/2019

Zanetti e l'addio del Breganze: "Fattori e situazioni lo hanno imposto"

Lady Futsal ha incontrato il giovane allenatore vicentino, che ha spiegato i motivi di questa sofferta e amara decisione che ha spiazzato l'intero movimento rosa. E confessa: "Farò fatica a vedermi con un'altra maglia"

Mentre il mercato femminile fa registrare i suoi movimenti più o meno importanti, c’è qualcuno, al Nord, che sta facendo da spettatore. E’ Luigi Zanetti, che fino a qualche giorno fa sperava di poter alzare l’asticella degli obiettivi e si apprestava ad ufficializzare Renatinha (a quanto pare promessa sposa di una pugliese: Salinis e Real Statte se la stanno contendendo) e Valeria Schmidt (che ha poi dirottato su San Donato Milanese) e invece, dopo quell’amarissimo comunicato di mercoledì mattina, adesso resterà a guardare dall’esterno.

Marco Ottaviani di Lady Futsal ha messo da parte i colpi ad effetto di un mercato, diciamolo senza timore di sbagliare, per pochi intimi ed ha voluto focalizzare la sua attenzione sui sentimenti del giovane allenatore vicentino. Che in sintonia con Raffaele Merlo, ha preso una decisione drastica ma con un coraggio incredibile.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI LUIGI ZANETTI SU LADY FUTSAL


altre notizie
10/06/2019
Pinto Dias ai saluti: "Non dimenticherò i tre anni vissuti [>>]
11/05/2019
Zanetti sogna gara-3: "Il mio Breganze se la giocherà fino [>>]
30/04/2019
Breganze, basta un punto ed è fatta (senza far calcoli) [>>]
28/04/2019
#Day29: il Breganze cala il poker a Grisignano e conquista [>>]
18/04/2019
Tutto il futsal italiano augura una pronta guarigione a [>>]
17/04/2019
#SerieAfemminileFutsal, Boutimah la salva-Breganze: 2-1 [>>]
16/04/2019
Breganze, come cresce Ambrosioni: "Tre punti meritati col [>>]
>> LEGGI TUTTE