A ELITE - 08/08/2017

Breganze, Politi: "Zanetti 'decisivo', mi ha trasmesso serenità"

L'atleta reggina non vede l'ora di rimettersi in gioco: ""Dopo un anno un po' travagliato non volevo allontanarmi così tanto da casa, ma la telefonata del mister ha stravolto i miei piani. Fiera ed orgogliosa di far parte di questa società darò tutto per questa maglia"

Ludovica Politi riparte da Breganze. La pivot calabrese è pronta a una nuova avventura in Serie A dopo quella vissuta la scorsa stagione al Real Statte. Lontano da casa, per ritrovarsi e tornare a fare quello che le riesce meglio, i gol. E contagiare il resto del gruppo con la sua passione e la sua voglia.

POLITI - ”Dopo un anno un po’ travagliato non volevo allontanarmi così tanto da casa - spiega Politi - ma la telefonata di mister Zanetti ha stravolto i miei piani, trasmettendomi la serenità che mi mancava da tempo. Voglio pertanto ringraziare sia lui che tutta la società Breganze per la fiducia accordatami e per avermi voluto fortemente. Sono fiera ed orgogliosa di entrarne a far parte e pronta a dare tutta me stessa lottando per questa maglia”. ”Il segreto è inventarsi sempre un nuovo inizio. Ad ogni intoppo, ad ogni caduta, ad ogni semaforo rosso della vita c’è sempre la possibilità di ricominciare. Io ricomincio da qui”.


altre notizie
07/08/2017
E' (sempre) #futsalmercato, Ludovica Politi riparte da [>>]
06/08/2017
Breganze, Zanetti: "Spareggio per la Supercoppa? [>>]
04/08/2017
#futsalmercato, colpo "mancino" del Breganze: arriva [>>]
03/08/2017
Altre conferme in casa Breganze: rinnovano Zanconato e Sbabo [>>]
02/08/2017
#futsalmercato, Gigia Capalbo al Breganze: "Qui tornerò al [>>]
06/07/2017
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Dalla Villa al [>>]
05/07/2017
#futsalmercato, Troiano a Breganze: "Costruiamo qualcosa di [>>]
>> LEGGI TUTTE