SERIE A - 15/12/2017

Breganze, scatta la volata. Zanetti: "In crescita, ce la giochiamo con tutti"

Il tecnico prepara la sfida al Pescara delle stelle. "Giocheremo contro una squadra di fenomeni –spiega l'allenatore -. La nostra concentrazione sarà massimale, e cercheremo di scendere in campo al massimo delle nostre possibilità"

Breganze in crescita, che piano piano sta arrivando al top della condizione ma reduce da una sconfitta pesante sul campo del Real Statte, che ha allontanato ancora di più le beriche dalla ”soglia” Final Eight. E questa settimana è in programma la sfida contro la capolista Pescara. ”Giocheremo contro una squadra di fenomeni –spiega mister Gigi Zanetti- ragazze che hanno fatto la storia di questa disciplina a livello internazionale. La nostra concentrazione sarà massimale, e cercheremo di giocare una partita al massimo delle nostre possibilità. Le abruzzesi hanno individualità pazzesche, giocatrici che possono in ogni momento risolvere da sole la situazione”.

Per mettere in difficoltà le abruzzesi passerà tutto dall’approccio. ”Dovremo affrontare il Pescara con la testa libera e con la massima determinazione. Sappiamo che ogni errore potrà essere fatale. Il pronostico non ci vede favoriti, ma cercheremo di fare di tutto per giocarcela alla pari di una squadra così forte”.

Se l’inizio di stagione non ha risposto alle aspettative, il Breganze ha tutta l’intenzione di essere protagonista assoluta della seconda parte di stagione. ”Dovremo cercare di proseguire nella strada intrapresa e raccogliere il massimo possibile, senza una pressione esagerata”.

Nicola Ciatti


altre notizie
12/12/2017
Futsal Breganze in direzione Statte, Zanetti: "Stiamo [>>]
05/12/2017
Il Breganze si tinge di azzurro: Troiano convocata in [>>]
04/12/2017
Il Breganze gioca, la Ternana è più cinica: passano le [>>]
30/11/2017
Il Breganze sfida la Ternana: "Squadra fortissima, ma ce la [>>]
29/11/2017
Breganze, l'esordiente Castagnaro: "Dobbiamo crescere [>>]
23/11/2017
Breganze, un derby per crescere. Zanetti: “Tanta [>>]
17/11/2017
Breganze, col Cagliari nel ricordo di Mazzon: "Daremo tutto [>>]
>> LEGGI TUTTE