GIOVANILI - 09/07/2018

Carmagnola, Daniele Caccese nuovo allenatore dell'Under 17

Dopo una lunga carriera da giocatore, il classe '82 inizia una nuova esperienza in panchina

Daniele Caccese è il nuovo allenatore dell’Under 17 dell’Elledì Carmagnola, a partire dalla stagione 2018/2019.
Torinese classe 1982, ha trovato l’accordo con la società carmagnolese, dopo una lunga e interessante carriera da giocatore (laterale offensivo): prima il Settore Giovanile del Torino Fc e qualche esperienza in Serie D, poi il passaggio nel calcio a 5 con la maglia del Piemonte (due campionati di B e uno di A2); Rosta (Serie B); Elledì Carmagnola (vittoria della Coppa Italia e del campionato di C1); tre anni a Bra tra Serie C1 e Serie B; Rosta (B) e, negli ultimi tre anni, il Futsal Savigliano in Serie C1 e con la recente promozione in Serie B.

Ora, il nuovo percorso da allenatore che inizia a tinte giallonere.
”Ho scelto Carmagnola perchè la proposta del presidente Dario Lamberti e di Francesco Giuliano è stata molto interessante e considero la società come una tra le migliori in Piemonte, per il lavoro che svolge con la Prima squadra e con il Settore Giovanile. Un ambiente formato, preparato e strutturato. Le categorie giovanili stanno facendo grossi passi in avanti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sono molto contento, la voglia di allenare mi ha contagiato. L’Elledì Carmagnola è la piazza giusta e il posto giusto. Ringrazio Dario e Francesco per l’opportunità concessami, ci metterò tutto l’impegno e la voglia che ho dentro di me. Cercherò di trasmettere quanto ho imparato da questa disciplina, in modo che i ragazzi gialloneri possano migliorare allenamento dopo allenamento. Ho indossato questa maglia da giocatore, so cosa si prova a difendere i colori dell’Elledì”, ha dichiarato Daniele Caccese.

”Con Daniele abbiamo condiviso il corso regionale da allenatore e sono molto felice che arriva come mister e che torna nella nostra grande famiglia. L’ho sempre reputato un ragazzo molto intelligente, sia sul campo come giocatore che, di sicuro, come allenatore. Il nostro staff tecnico acquisisce un pezzo davvero importante, con la sua esperienza e la sua umiltà, ci porterà enormi benefici. Ho già incontrato Daniele e siamo praticamente sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo pensieri simili e vediamo il futsal allo stesso modo. Sarà indubbiamente un valore aggiunto, è una persona di cui mi fido. Un tassello che va a impreziosire uno staff già laborioso e già desideroso di crescere e forgiarsi. Tantissima felicità e tantissima gioia per il suo arrivo!” ha detto Francesco Giuliano, allenatore-giocatore della Prima squadra, allenatore Under 19 e coordinatore del Settore Giovanile.

Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5 (Foto Enrico Gaviglio)


  SERIE C1 - 07/12/2019
Lombardia, #Day12: MGM sconfitta, la vetta è tutta per il Leon. Cardano secondo

Vittoria di misura (6-5) per la capolista nel big-match, varesotti sulla piazza d'onore dopo il successo sulla Chignolese. Il Desenzano rispetta il pronostico, terzo stop di fila per il Bellinzago a Morbegno, sorridono anche Mazzo e Derviese

[...]
  SERIE B - 06/12/2019
Rhibo, rodaggio terminato. Bosio: "Abbiamo iniziato a concretizzare il lavoro"

Esame capolista per la formazione fossanese, il tecnico: "Cercheremo sicuramente di strappare un risultato positivo. Affronteremo la Domus a viso aperto pur sapendo che purtroppo non saremo al completo, ci mancherà infatti capitan Richichi"

[...]
area rosa
  NAZIONALE - 28/11/2019
Anche l'Italfutsal a Novarello: le scelte del Ct Francesca Salvatore

Sono dicotto le atlete convocate per il raduno che si svolgerà insieme negli stessi giorni della selezione Under 19, dal 9 all'11 dicembre. Ritrova la Nazionale Giuliano e insieme a lei la compagna di squadra nella Salinis, Coppari

  SERIE A2 - 06/12/2019
Milano, Sau non teme nessuno: "Gisinti? Giocheremo come sempre per vincere"

Il tecnico dei meneghini presenta il match: "Loro sono una neopromossa con giocatori di valore, anche se mi pare di aver capito che forse non sono lunghi come rosa. Hanno, comunque, fatto buoni risultati in alcune partite, per cui sono pericolosi"

[...]
  SERIE B - 06/12/2019
Una Domus a pieni giri, Dragone: "Non me l'aspettavo, ci godiamo il momento"

Verso la sfida con la Rhibo: "Sarà indubbiamente un'altra partita tosta, sulla falsariga di quella appena vinta a Crema. Loro sono una squadra con tante belle individualità e verranno a Burago molto motivati. E la loro classifica è bugiarda"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 30/11/2019
   SERIE C1 - 16/11/2019
   SERIE C1 - 09/11/2019
   SERIE C1 - 23/06/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE C1 - 19/05/2019
   SERIE U19 - 11/07/2018
   GIOVANILI - 09/07/2018
   SERIE C1 - 15/06/2018
   GIOVANILI - 16/05/2018
   SERIE C1 - 19/04/2018
   SERIE C1 - 12/04/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni