GIOVANILI - 09/07/2018

Carmagnola, Daniele Caccese nuovo allenatore dell'Under 17

Dopo una lunga carriera da giocatore, il classe '82 inizia una nuova esperienza in panchina

Daniele Caccese è il nuovo allenatore dell’Under 17 dell’Elledì Carmagnola, a partire dalla stagione 2018/2019.
Torinese classe 1982, ha trovato l’accordo con la società carmagnolese, dopo una lunga e interessante carriera da giocatore (laterale offensivo): prima il Settore Giovanile del Torino Fc e qualche esperienza in Serie D, poi il passaggio nel calcio a 5 con la maglia del Piemonte (due campionati di B e uno di A2); Rosta (Serie B); Elledì Carmagnola (vittoria della Coppa Italia e del campionato di C1); tre anni a Bra tra Serie C1 e Serie B; Rosta (B) e, negli ultimi tre anni, il Futsal Savigliano in Serie C1 e con la recente promozione in Serie B.

Ora, il nuovo percorso da allenatore che inizia a tinte giallonere.
”Ho scelto Carmagnola perchè la proposta del presidente Dario Lamberti e di Francesco Giuliano è stata molto interessante e considero la società come una tra le migliori in Piemonte, per il lavoro che svolge con la Prima squadra e con il Settore Giovanile. Un ambiente formato, preparato e strutturato. Le categorie giovanili stanno facendo grossi passi in avanti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sono molto contento, la voglia di allenare mi ha contagiato. L’Elledì Carmagnola è la piazza giusta e il posto giusto. Ringrazio Dario e Francesco per l’opportunità concessami, ci metterò tutto l’impegno e la voglia che ho dentro di me. Cercherò di trasmettere quanto ho imparato da questa disciplina, in modo che i ragazzi gialloneri possano migliorare allenamento dopo allenamento. Ho indossato questa maglia da giocatore, so cosa si prova a difendere i colori dell’Elledì”, ha dichiarato Daniele Caccese.

”Con Daniele abbiamo condiviso il corso regionale da allenatore e sono molto felice che arriva come mister e che torna nella nostra grande famiglia. L’ho sempre reputato un ragazzo molto intelligente, sia sul campo come giocatore che, di sicuro, come allenatore. Il nostro staff tecnico acquisisce un pezzo davvero importante, con la sua esperienza e la sua umiltà, ci porterà enormi benefici. Ho già incontrato Daniele e siamo praticamente sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo pensieri simili e vediamo il futsal allo stesso modo. Sarà indubbiamente un valore aggiunto, è una persona di cui mi fido. Un tassello che va a impreziosire uno staff già laborioso e già desideroso di crescere e forgiarsi. Tantissima felicità e tantissima gioia per il suo arrivo!” ha detto Francesco Giuliano, allenatore-giocatore della Prima squadra, allenatore Under 19 e coordinatore del Settore Giovanile.

Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5 (Foto Enrico Gaviglio)


  SERIE B - 14/02/2019
Real Cornaredo, Ulian: "Col Pavia derby duro ma possiamo fare bene"

L'attaccante brasiliano torna sul pari in rimonta con la Domus: "Risultato giusto perché nel primo tempo abbiamo giocato molto male. Nel secondo per fortuna siamo cresciuti e siamo riusciti a portare a casa almeno un punto"

[...]
  SERIE B - 14/02/2019
Rotta spinge la Rhibo: “Per i playoff dobbiamo lottare fino all’ultimo sospiro”

A Fossano arriva l'Aosta, l'italo-brasiliano ritorna dopo la squalifica e presenta il match: "Non dobbiamo mettere limiti alle nostre potenzialità. Ci aspetta una partita importante contro una formazione fortissima, occorrerà mentalità e cattiveria"

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/02/2019
Kick Off, Russo: "Futsal Salinis più motivata, ora guardiamo avanti"

Sandonatesi sorprese e sconfitte in casa dalle rosanero: "Abbiamo avuto dimostrazione di come mantenere sempre alta la competitività sia complicato, ma questo ci aiuterà a non ripetere l'errore e a continuare sulla nostra linea"

  SERIE A2 - 14/02/2019
Mantova vola in Sardegna. Leleco: "Sestu squadrone, servirà la partita perfetta"

Dal successo ottenuto in casa con la Leonardo ad un'altra squadra sarda che punta ai vertici del campionato: un esame importante per i virgiliani. "Occorrerà l'approccio giusto per tutti i 40', vorranno sicuramente rifarsi dopo il ko di Milano"

[...]
  SERIE B - 15/02/2019
Bergamo, Di Gregorio: "Voglia di dimostrare che non meritiamo questa classifica"

Un altro scontro diretto per i rossoblu che domani sfideranno l'Avis Isola. Il numero 10 torna sul successo col Savigliano: "Era una partita importantissima e avevamo bisogno di portare a casa tre punti. Abbiamo dimostrato sul campo di meritarci questo riscatto"

[...]
altre notizie
   COPPA ITALIA C - 10/02/2019
   SERIE U19 - 11/07/2018
   GIOVANILI - 09/07/2018
   SERIE C1 - 15/06/2018
   GIOVANILI - 16/05/2018
   SERIE C1 - 19/04/2018
   SERIE C1 - 12/04/2018
   COPPA ITALIA B - 30/03/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   SERIE U19 - 24/03/2018
   SERIE U19 - 25/01/2018
   SERIE B - 18/01/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni