SERIE A2 - GIRONE C - 10/08/2018

E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: Corsini al Città di Asti!

Il neo presidente Furlanetto si gode il regalone per l'A2: "Con questo colpo posso dire che si è conclusa la nostra campagna acquisti. Ad aspettarlo troverà calciatori di altissimo livello giovani e veterani di spessore. Con una rosa del genere possiamo dire la nostra in tutta Italia"

Mentre erano già partite le convocazioni per la prossima stagione la nuova Dirigenza del Città di Asti ha messo a segno un gran colpo di mercato, il messaggio arriva concitato nel tardo pomeriggio di un giovedì quanto mai colorato di bianco e rosso, il tono ufficiale del Città di Asti. Il nome è quello di Douglas Corsini una vecchia conoscenza del Palasanquirico, il nome giusto e un tassello importante per vivere una serie A da protagonisti. Il neo Presidente è contento di questo regalo finale per il completamento della squadra: ”Di lui dicono essere un grande uomo prima di tutto, un grandissimo giocatore, un professionista, un top player, un signor giocatore ”- questo il commento a caldo di Diego Furlanetto.

E’ il fatto di aver fatto vincere ad Asti – sponda orange – una Coppa Italia e una WInter Cup la dice lunga sulle ambizioni del sodalizio astigiano. ”Con questo colpo posso dire che si è conclusa la nostra campagna acquisti (questo è un colpo di qualità per l’intero scenario sportivo Astigiano e Piemontese). Ad aspettarlo troverà calciatori di altissimo livello giovani e veterani di spessore. Con una rosa del genere possiamo dire la nostra in tutta Italia. Questo l’auspicio del Presidente che non nasconde la sua emozione per la giornata speciale appena trascorsa e per il marchio impresso in questa squadra. (..) È stata una giornata per me speciale, grazie al lavoro di tutti i dirigenti, grazie agli amici che ci hanno aiutato, c’è stato realmente il mio primo colpo di mercato. E che colpo! Ringrazio apertamente tutti coloro che ne hanno preso parte nessuno escluso”.

E adesso testa al campionato e alla stagione il proclama di Furlanetto è chiaro: ”Giù la maschera e andiamo a divertirci”

 

 

Ufficio stampa


  SERIE A2 - 18/10/2018
Milano, Sau: "A Sestu verifica importante per capire quanto stiamo crescendo"

L'analisi del tecnico biancorosso: "Andare in Sardegna non è mai facile, bisogna alzarsi all'alba per giocare il pomeriggio, dal punto di vista logistico non è per niente comoda. Fuori casa poi, abbiamo bisogno di migliorare parecchio dal punto di vista della gestione"

[...]
  SERIE B - 19/10/2018
Domus Bresso verso il derby. Mazzara: "I nostri ragazzi daranno tutto"

"Con il Cornaredo sarà durissima nonostante loro abbiano avuto l'impegno di Coppa della Divisione con il Milano. Hanno un roster da serie A2, ma noi vogliamo portare a casa i primi punti stagionali", dice il direttore sportivo

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 19/10/2018
Boutimah, è amore col Breganze: "Difficile trovare società così serie"

Sullo scoppiettante avvio di stagione delle venete: " E' ancora presto per capire dove possiamo arrivare, cerchiamo di analizzare partita dopo partita, senza guardare troppo in là; vogliamo entrare tra le migliori otto d'Italia"

  SERIE A2 - 18/10/2018
Città di Asti, Marc Cano Llado: "Il segreto è che siamo una famiglia"

"La chiave per le prossime partite sarà avere più possesso palla, finalizzare e concretizzare le occasioni che avremo e sbagliare il minimo per non prendere gol, dobbiamo essere più solidi" ha dichiarato il calcettista

[...]
  SERIE B - 19/10/2018
Bergamo alla volta di Savigliano a caccia del terzo risultato utile consecutivo

I neopromossi piemontesi sono ancora alla ricerca dei primi punti in campionato dopo le sconfitte con Pavia e Avis Isola e avranno a disposizione, oltre a tutto il calore del proprio pubblico, anche la fame di regalarsi il primo successo

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 07/10/2018
   SERIE U19 - 11/07/2018
   GIOVANILI - 09/07/2018
   SERIE C1 - 15/06/2018
   GIOVANILI - 16/05/2018
   SERIE C1 - 19/04/2018
   SERIE C1 - 12/04/2018
   COPPA ITALIA B - 30/03/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   SERIE U19 - 24/03/2018
   SERIE U19 - 25/01/2018
   SERIE B - 18/01/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni