SERIE A2 - GIRONE C - 10/08/2018

E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: Corsini al Città di Asti!

Il neo presidente Furlanetto si gode il regalone per l'A2: "Con questo colpo posso dire che si è conclusa la nostra campagna acquisti. Ad aspettarlo troverà calciatori di altissimo livello giovani e veterani di spessore. Con una rosa del genere possiamo dire la nostra in tutta Italia"

Mentre erano già partite le convocazioni per la prossima stagione la nuova Dirigenza del Città di Asti ha messo a segno un gran colpo di mercato, il messaggio arriva concitato nel tardo pomeriggio di un giovedì quanto mai colorato di bianco e rosso, il tono ufficiale del Città di Asti. Il nome è quello di Douglas Corsini una vecchia conoscenza del Palasanquirico, il nome giusto e un tassello importante per vivere una serie A da protagonisti. Il neo Presidente è contento di questo regalo finale per il completamento della squadra: ”Di lui dicono essere un grande uomo prima di tutto, un grandissimo giocatore, un professionista, un top player, un signor giocatore ”- questo il commento a caldo di Diego Furlanetto.

E’ il fatto di aver fatto vincere ad Asti – sponda orange – una Coppa Italia e una WInter Cup la dice lunga sulle ambizioni del sodalizio astigiano. ”Con questo colpo posso dire che si è conclusa la nostra campagna acquisti (questo è un colpo di qualità per l’intero scenario sportivo Astigiano e Piemontese). Ad aspettarlo troverà calciatori di altissimo livello giovani e veterani di spessore. Con una rosa del genere possiamo dire la nostra in tutta Italia. Questo l’auspicio del Presidente che non nasconde la sua emozione per la giornata speciale appena trascorsa e per il marchio impresso in questa squadra. (..) È stata una giornata per me speciale, grazie al lavoro di tutti i dirigenti, grazie agli amici che ci hanno aiutato, c’è stato realmente il mio primo colpo di mercato. E che colpo! Ringrazio apertamente tutti coloro che ne hanno preso parte nessuno escluso”.

E adesso testa al campionato e alla stagione il proclama di Furlanetto è chiaro: ”Giù la maschera e andiamo a divertirci”

 

 

Ufficio stampa


  SERIE A2 - 24/03/2019
Siviero riprende il Milano: il Città di Asti strappa un buon punto in Lombardia

Celentano, doppio Fortino e l'ex Cobà permettono ai piemontesi di impattare 4-4 contro i biancorossi. Il Città di Sestu vince e si prende il terzo posto in solitaria ma dei tre appuntamenti rimasti per gli uomini di Lotta, due saranno davanti al proprio pubblico

[...]
  SERIE B - 24/03/2019
Savigliano-Cornaredo pari spettacolo: finisce 5-5

Per la seconda volta in questo campionato i lombardi si fanno rimontare dai piemontesi, dando così l'addio alle residue speranze di lottare per il primo posto, visto che i Saints Pagnano volano a più 10 in classifica.

[...]
area rosa
  SERIE A - 25/03/2019
Basilicata coast to Co(ppa): Dibiase e Sangiovanni orgoglio lucano

L'estremo difensore di Salandra e la talentuosa centrale di Trecchina le prime lucane ad alzare al cielo un trofeo importante della massima serie italiana: "E' stata un'emozione indescrivibile. Sono stati giorni intensi, fantastico"

  SERIE B - 24/03/2019
Ennesima vittoria consecutiva per i Saints Pagnano: Aosta battuta 6-2

Otto vittorie su otto incontri per i lombardi nel girone di ritorno: vittima di turno i valdostani di mister Fea. Per i ragazzi di Lemma tripletta di Mauri e doppietta di Zaninetti, mentre per gli ospiti le reti sono tutte opera di Mascherona.

[...]
  SERIE B - 25/03/2019
Marrone impallina tre volte il Lecco, il resto lo fa Kuster: il Pavia è quinto!

La squadra di Milito cambia passo nella ripresa e non concede sconti ai lariani. Il bomber si porta a casa il pallone, il laterale brasiliano firma le altre due marcature che spediscono i pavesi in piena zona playoff. E dopo la sosta c'è lo spareeggio di Aosta

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 16/03/2019
   COPPA ITALIA C - 10/02/2019
   SERIE U19 - 11/07/2018
   GIOVANILI - 09/07/2018
   SERIE C1 - 15/06/2018
   GIOVANILI - 16/05/2018
   SERIE C1 - 19/04/2018
   SERIE C1 - 12/04/2018
   COPPA ITALIA B - 30/03/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   SERIE U19 - 24/03/2018
   SERIE U19 - 25/01/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni