SERIE B - 11/10/2018

Real Cornaredo, la promessa di Giuseppe Surace: "Lotteremo partita per partita"

Sabato trasferta sul campo del Carmagnola: "Loro vengono da una vittoria con la Domus e in casa vorranno ripetersi. Noi però dobbiamo provare a fare risultato. Per questo abbiamo lavorato intensamente in settimana"

Sabato scorso il Real Cornaredo ha battezzato il campionato di serie B stravincendo 8-0 contro l’Aosta, con le doppiette di Migliano, Monti, Messineo e Casagrande. Sabato 13 la squadra di Fracci affronterà la prima trasferta sul campo piemontese dell’Elledì Carmagnola, reduce dal colpo esterno con la Domus Bresso.

Debutto vittorioso in campionato e dichiarazione a fine gara di matrimonio sul campo. Rimarrà per te una giornata indimenticabile?
”Che dire – afferma Giuseppe Surace, difensore classe ’88 arrivato in estate dalla Domus Bresso - è stata una giornata straodinaria e perfetta come speravo, con debutto in casa con la nuova squadra e proposta di matrimonio andata a buon fine. Personalmente è mancato solo il gol come ciliegina sulla torta, ma non è fondamentale.”

Come sta procedendo l’inserimento nella nuova realtà?
”Davvero bene, conoscevo alcuni giocatori, ma non mi aspettavo un inserimento così immediato e positivo. La società, lo staff e i compagni mi hanno accolto a braccia aperte e voglio ricambiare tanto affetto.”

L’avvio di stagione è stato positivo. Dove può arrivare il Cornaredo?
”Gioco da diversi anni e amo prendermi le responsabilità. La società ha fatto il possibile per costruire una squadra in grado di arrivare in fondo a tutte le competizioni, coppa Divisione esclusa. Noi lotteremo partita per partita, cercando di dare sempre il massimo. Poi vedremo dove riusciremo ad arrivare, perchè alla fine parleranno il campo e i risultati.”

Come si presenta la gara di sabato sul campo del Carmagnola?
”Le trasferte sono tutte insidiose a partire da sabato, perché loro vengono da una vittoria fuori casa con la Domus e in casa vorranno ripetersi. Noi però dobbiamo provare a fare risultato. Per questo abbiamo lavorato intensamente in settimana, come sempre per provare a vincere.”

Rinaldo Badini
Ufficio stampa Real Cornaredo


  SERIE A2 - 14/12/2018
Il Milano prova a ripartire dopo la sconfitta di Asti, la squadra di Sau ospita l’Ossi

I biancorossi vogliono chiudere in bellezza l'anno con altra prova positiva al Seven Infinity di Gorgonzola fin qui unica fonte di vittorie in campionato. Mancheranno ancora Marco Peverini e Fabian Santagati per infortunio e Stefano Lucini ceduto in settimana alla Vimercatese

[...]
  SERIE A2 - 14/12/2018
La L84 fa rotta su Sestu, Iovino: "Vincere vorrebbe dire confermarsi al top"

"Noi rispettiamo tutti gli avversari in egual modo e devo dire che nelle vittorie e nelle sconfitte abbiamo sempre dato il massimo, perche non possiamo permetterci di sentirci inferiori né superiori a nessuno" dichiara il giocatore neroverde

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/12/2018
Kick Off, Pesenti verso il Breganze: "Una finale ogni domenica"

All Blacks di scena in Veneto: "Difficile per due motivi, il primo è il campo piccolo che sacrifica il nostro giorno; il secondo è che ora che siamo prime, le avversarie daranno qualcosa in più per batterci"!

  SERIE A2 - 14/12/2018
CDM Futsal Genova, Leandrinho ancora infortunato: “Spero di riprendermi presto"

Il giocatore classe 1986 è incappato in un nuovo infortunio: "Non vedevo l'ora di tornare, purtroppo mi sono fatto di nuovo male. Stare fuori è brutto anche se, devo dire, abbiamo un fisioterapista molto bravo che ci permette di recuperare sempre in fretta"

[...]
  SERIE B - 14/12/2018
Saints, voglia di riscatto: Zaninetti punta l'Elledì, novità dal #futsalmercato

Domani la sfida al Carmagnola: "Era, ai nastri di partenza, una delle favorite e nonostante non abbia avuto un rendimento costante si sta dimostrando una squadra temibile". Intanto il club si muove in entrata: vicinissimo l'ex Real Parco Fernandes Filho Robson

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/12/2018
   SERIE A2 - 07/10/2018
   SERIE U19 - 11/07/2018
   GIOVANILI - 09/07/2018
   SERIE C1 - 15/06/2018
   GIOVANILI - 16/05/2018
   SERIE C1 - 19/04/2018
   SERIE C1 - 12/04/2018
   COPPA ITALIA B - 30/03/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   SERIE U19 - 24/03/2018
   SERIE U19 - 25/01/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni