SERIE B - 14/11/2018

Saints, Carabellese: "Bilancio positivo, restiamo focalizzati sull'obiettivo"

L'universale torna sulla sfida al suo ex Bergamo: "Il fatto di averli re-incontrati subito in campionato dopo la Coppa ci ha dato la possibilità di riscattarci e dimostrare il nostro vero valore che mercoledì non era emerso"

Settimana agro dolce per i Saints che nella doppia sfida contro il Bergamo subiscono una sconfitta in Coppa Italia salvo poi rifarsi con un rotondo 10 a 4 in campionato lasciando pochi spazi all’interpretazione. Roberto Carabellese, ex della gara, analizza a mente lucida la settimana appena trascorsa: ”Riguardo la partita di Coppa abbiamo trovato un campo che non si confaceva alle nostre caratteristiche e sicuramente questo si è visto, ma non voglio trovare scuse quindi non parlo delle decisioni arbitrali perché sarebbe scontato, ma faccio i complimenti al Bergamo perché si è fatto trovare con un’attitudine migliore della nostra. Fortunatamente il fatto di averli re-incontrati subito in campionato ci ha dato la possibilità di riscattarci e dimostrare il nostro vero valore che Mercoledì non è emerso, ma rimane sicuramente il rammarico per non aver centrato uno dei due nostri obiettivi stagionali che era quello della Final8”.

Questa prima parte di stagione prima della sosta è vista comunque positivamente dall’universale bergamasco: ”Il bilancio di questa prima parte di stagione non può anche essere positiva, siamo a punteggio pieno ed abbiamo affrontato già alcuni palazzetti ostici in trasferta. Dobbiamo rimanere concentrati e focalizzati sul nostro obiettivo continuando a migliorare nell’interpretazione delle varie fasi della partita e sono sicuro che ci riusciremo vista la qualità, l’intelligenza e la voglia di imparare che tutta la nostra squadra possiede. Ora ci aspetta una settimana di sosta; il prossimo week-end staccheremo la testa per poi ritornare carichi a preparare la trasferta a Pavia che si disputerà su un campo strutturalmente tra i più difficili del girone”.

PB


  SERIE B - 21/02/2019
Rimpianti Real Cornaredo, Meraviglia: "Col Pavia meritavamo qualcosa in più"

L'estremo difensore cerca il riscatto contro il Videoton: "Sarà una partita dura. Noi dobbiamo limitare gli errori difensivi ed essere più cinici sottoporta come siamo stati nei primi due mesi di campionato"

[...]
  SERIE B - 21/02/2019
Il Domus Bresso vuole reagire. Sabatelli: "Consapevoli della nostra forza"

La squadra lombarda prepara la delicata sfida al Lecco: "I dettagli potrebbero fare la differenza - dice il giocatore -. Arriviamo a questo periodo consapevoli dei nostri mezzi e con maggior autostima. La mia stagione? Non posso giudicarmi da solo"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 21/02/2019
Impresa Sportland, Pozzi: "Con la Noalese primo tempo impeccabile"

L'attaccante delle milanesi punta il Città di Thiene: "Dovremo affrontarla con la stessa determinazione e spirito dell'ultima gara, perché è un campionato livellato e non esistono partite facili"

  SERIE B - 20/02/2019
Saints, contro l'Isola non puoi sbagliare: "Ogni gara nasconde insidie"

D'Aniello: "Non possiamo di certo nascondere il fatto di essere contenti del pareggio del Cornaredo che ci permette di allungare di altri due punti in classifica. Questo però non può autorizzarci assolutamente ad abbassare la concentrazione"

[...]
  SERIE B - 21/02/2019
Rhibo, venerdì l'anticipo col Carmagnola: "Andremo a giocarcela a viso aperto"

Mister Bosio e i play-off: "Se guardiamo la classifica ci mette l'acquolina in bocca. Ma sappiamo che è un sogno, quindi affrontiamo la partita con molta serenità, contro una squadra ben allenata e attrezzata della quale nutro un profondo rispetto"

[...]
altre notizie
   COPPA ITALIA C - 10/02/2019
   SERIE U19 - 11/07/2018
   GIOVANILI - 09/07/2018
   SERIE C1 - 15/06/2018
   GIOVANILI - 16/05/2018
   SERIE C1 - 19/04/2018
   SERIE C1 - 12/04/2018
   COPPA ITALIA B - 30/03/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   SERIE U19 - 24/03/2018
   SERIE U19 - 25/01/2018
   SERIE B - 18/01/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni