SERIE A2 - 04/09/2019

Asti, Mendes alza l'asticella: "Obiettivo? Fare meglio dello scorso anno"

"L'Imolese parte sicuramente avanti a tutti: ha fatto la squadra per vincere, noi faremo del nostro meglio" ha dichiarato il talento astigiano alla vigilia della presentazione ufficiale che si terrà venerdì sera. In programma il triangolare con Saints e Orange

Rudy Mendes è stato uno dei primi stranieri del nuovo corso, ma, ormai si può dire a tutti gli effetti astigiano doc che negli ultimi quattro anni ha vissuto le gioie di una promozione e di stagioni al vertice corredate da un sacco di segnature. Lo abbiamo intervistato alla vigilia della presentazione ufficiale di venerdì in attesa del primo impegno ufficiale un triangolare con Saints Pagnano e Orange al Palasanquirico degno contorno di un weekend di gusto nel capoluogo alfieriano tutto dedicato al cibo con il festival delle Sagre

Rudy possiamo dire che sei un veterano del città di Asti ?
”E si! Sembra ieri che sono arrivato ad Asti, e siamo già alla quarta stagione, mi fa piacere e vuol dire che mi trovo molto bene qui”

Il tuo ricordo migliore ?
”Abbiamo fatte di battaglie, ma una partita che ho sempre in mente è quella con il Saints Pagnano a Merate semi finale play off abbiamo rimontato un risultato che sembrava impossibile e una gioia incredibile ? Senza dubbio la vittoria play off la considero il mio risultato migliore”

Una sguardo al campionato ?
”A mio parere L’imolese parte sicuramente avanti a tutti, ha fatto la squadra per vincere, noi faremo del nostro meglio per arrivare ai obbiettivi prefissati”

Obiettivo?
”Sicuramente fare meglio della stagione scorsa”.

Un Città di Asti che parla sempre più portoghese?
”Si, dal mister nuovo a quelli che c’erano già e i nuovi innesti siamo in tanti, però in campo si parla una lingua sola quella del futsal”

Messaggio ai tifosi: ”Tanto impegno, tanta grinta, tanta voglia e che se non succedono cose strane come l’anno scorso  vogliamo dare più soddisfazioni rispetto alla passata stagione, ricordando che siamo arrivati anche in finale di coppa Italia. Ci vediamo sabato al Palasanquirico”


  SERIE B - 02/06/2020
Questa proprio non ci voleva: il Real Cornaredo non si iscriverà alla Serie B!

In una lettera pubblicata su facebook, il presidente Luca Cogliati ha comunicato la decisione di non partecipare al prossimo campionato cadetto e di ripartire dal regionale. "Una scelta sofferta, ma serena e responsabile. Grazie per quanto è stato fatto per questa società"

[...]
  SERIE B - 02/06/2020
#futsalmercato, non c'è solo l'Olimpus: anche Leleco a Verona con Pino Milella?

Non tutte le strade, a quanto pare, portano a Roma: l'interessamento dell'Hellas, in attesa di promozione nei cadetti, potrebbe essere favorito dal probabile arrivo in panchina dell'ex trainer virgiliano. Che si porterebbe dietro il fedelissimo ex leader virgiliano (e Manzali?)

[...]
area rosa
  SERIE A - 27/05/2020
Vanin rinnova, il Kick Off esulta. Russo: "E' la più completa al Mondo"

Il club meneghino conduce in porto la trattativa per il rinnova del suon capitano, che giocherà con le all-blacks per la quarta stagione di fila. Il tecnico: "Arrivò qui 'miuda', piccola, la sua maturazione l'ha resa gigantesca"

  SERIE A - 02/06/2020
Mantova, che succede? La rosa perde i gioielli: Parrell, tentazione Petrarca

Se in Spagna c'è l'Inter Movistar a far parlar di sè, da noi è la squadra virgiliana che sta pagando dazio: diversi i big già accasatisi altrove, ma gli "assalti" non accennano a spegnersi. E' la volta del forte laterale di Maringà, che potrebbe trasferirsi in Veneto

[...]
  SERIE B - 02/06/2020
#futsalmercato, tra il Bergamo e Milito fine di una storia durata una stagione

Il club orobico e il tecnico si separano: la nota della società pubblicata su facebook è ricca di belle parole nei riguardi dell'omai ex allenatore e del suo staff. "Le tue capacità hanno permesso alla giovanissima squadra bergamasca di crescere"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 31/05/2020
   VARIE - 03/05/2020
   VARIE - 02/04/2020
   SERIE C1 - 16/11/2019
   SERIE C1 - 09/11/2019
   SERIE C1 - 23/06/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE C1 - 19/05/2019
   SERIE U19 - 11/07/2018
   GIOVANILI - 09/07/2018
   SERIE C1 - 15/06/2018
   GIOVANILI - 16/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni