Si torna in campo dopo la sosta per il ponte del 1 novembre. Il match più atteso è senz'altro quello di Cardano al Campo, in programma alle ore 21.45. La Chignolese cerca riscatto dopo il primo ko. L'altra capolista Bellinzago, ancora imbattuta, ospita la Derviese
Venerdì 8 novembre torna il campionato di serie C1 dopo la sosta per il ponte del 1 novembre. Nell’ottava giornata riflettori puntati sulla sfida che al palazzetto di Cardano al Campo (ore 21.45) opporrà la neo capolista Cardano (reduce da 6 successi di fila tra campionato e coppa) e l’ex primatista Mgm 2000, desiderosa di riscattare la prima sconfitta contro la Chignolese.
Pronta ad approfittare del big-match l’altra capolista Bellinzago, rimasta l’unica squadra imbattuta del girone, che ospita il testa coda con la Derviese, ancora senza punti all’attivo. Delle altre due squadre al secondo posto il Leon Monza Brianza sarà impegnato nel derby sul campo del Bellusco, reduce da 2 vittorie. La Chignolese riceve il Futsal Palaextra (10 punti). Gli altri incontri dell’ottava giornata sono Mazzo-Desenzano e Real Avm-Laveno.
Rinaldo Badini
I meneghini si godono l'ottimo momento di forma: "Siamo davvero contenti, stiamo andando oltre le nostre aspettative. Ma dobbiamo rimanere concentrati al 100% perché è un campionato molto equilibrato. A fine campionato vedremo la classifica"
[...]Sabato c'è il match contro i Saints Pagnano, il tecnico così: "Affronteremo la squadra più in forma del momento, non sarà sicuramente una gara da ultima spiaggia, ma tornare con almeno un punto sarebbe importante per noi, sia per la classifica sia per il morale"
[...]Si separano le strade con la laterale iberica, a segno quattro volte in questa prima parte di stagione. "La ragazza ha manifestato la volontà di andare a giocare da un'altra parte" dichiara il presidente Abbattista
Contro l'Ossi il debutto dal primo minuto: "Quando mi è stato detto di scaldarmi il cuore ha iniziato a battere a mille. Spero di poter riprovare questa sensazione e dare supporto alla squadra che mi ha accolto e reso il portiere che sono oggi"
[...]In Sardegna i cremaschi sembrano avere il match in pugno con il fanalino di coda ma un black-out nel finale costa la sconfitta e riapre la lotta salvezza. Ko anche la New Vidi: l'Ambrosiana si impone per 0-3 alla Toffetti
[...]