SERIE B - 25/04/2019

Arriva la capolista, Ulian prepara il secondo sgambetto. "Real in forma playoff"

A Cornaredo big-match di fine "regular season" e test di notevole spessore per la squadra milanese che dalla prossima settimana sarà impegnata nella corsa all'A2. L'attaccante promette battaglia: "Impediremo che chiudano la stagione con un'altra vittoria"

Ultimo appuntamento di campionato per il Real Cornaredo, che già certo del secondo posto finale affronta sabato al Pala Pertini il derby lombardo contro i Saints Pagnano, che hanno conquistato la promozione con anticipo, grazie a un formidabile girone di ritorno, in cui hanno vinto tutte e dieci le gare giocate. Al pivot brasiliano Samuel Ulian, a segno con una doppietta nell’ultima trasferta di Bergamo (undici le reti totalizzate in questo torneo), che ha visto il Real tornare a vincere in fuori casa dopo oltre tre mesi, abbiamo chiesto come è la condizione fisica e morale in vista dei playoff?

”La nostra condizione fisica è buona e il morale è alto dopo le ultime quattro partite in cui abbiamo ottenuto tre vittorie e un pareggio. E lo dimostra anche la buona prestazione offerta a Bergamo nella gara vinta prima della sosta”.
Volata per i playoff che deciderà la griglia delle sfide per l’A2: tra Carmagnola, Aosta, Lecco e Pavia chi preferisce incontrare Ulian?

”Non ho particolari preferenze sull’avversario da incontrare in semifinale. L’importante per noi sarà presentarci nelle migliori condizioni ai playoff, poi vedremo chi sarà il nostro avversario”.

- Che partita sarà l’ultima di campionato contro i Saints Pagnano?

”Penso che sarà comunque una gara vera anche se non conterà per la classifica, vogliamo prepararci al meglio per i playoff, che inizieranno la settimana prossima. Inoltre ci piacerebbe battere per la seconda volta i Saints Pagnano in questa stagione impedendo loro di chiudere il girone di ritorno con undici vittorie su undici”.


altre notizie
14/10/2019
Real Cornaredo, prestazione da incorniciare: derby e [...]
10/10/2019
Cornaredo, Bocelli: "Dobbiamo continuare a lavorare per [...]
07/10/2019
Gramegna-Bocelli-Rovati, il Real Cornaredo parte bene: 3-2 [...]
03/10/2019
Real Cornaredo, Fracci: "Rhibo? Ottimo test capire di che [...]
22/09/2019
Il Real Cornaredo si impone sul Bergamo: finisce 9-0 con [...]
18/09/2019
Al Lecco basta Caglio: Real Cornaredo battuto 1-0 e fuori [...]
15/09/2019
Ai Saints Pagnano il triangolare di Cornaredo: Real [...]
>> LEGGI TUTTE