SERIE A2 - 24/03/2017

FavolA Cisternino, Giacobelli: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

Il dirigente giallorosso: "E' stato un anno strano e stupendo. Pensavamo di dover lottare per la salvezza, invece siamo in serie A e la promozione è sudata e meritata. Tanti sacrifici e sforzi ripagati, stiamo vivendo un sogno"

Ha visto questa squadra nascere, crescere e maturare in un battibaleno e il suo sguardo, durante i festeggiamenti e durante l’intervista, non mente. Emozione, felicità e un briciolo di incredulità, Martino Giacobelli è al settimo cielo per il risultato centrato: ”E’ stato un anno strano e stupendo. Strano perché pensavamo di dover lottare per una salvezza vista anche la potenza delle altre squadre, stupendo perché con il passare dei giorni abbiamo capito veramente di avere le potenzialità per fare un qualcosa di straordinario”.

Giacobelli sa a memoria il percorso effettuato, il sentiero tracciato, e lo dedica a chi mano nella mano l’ha percorso con lui: ”Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di conoscere persone magnifiche, che ci hanno dato un contributo eccezionale, a chi è stato decisivo in questa lunga scalata va il nostro immenso grazie”.

Una città che è esplosa di gioia, una promozione raggiunta, nonostante si faccia ancora fatica a credere: ”Siamo in serie A e la promozione è sudata e meritata. Tanti sacrifici e sforzi ripagati, stiamo vivendo un sogno”, ha concluso Giacobelli, papà insieme a tanti altri dirigenti, di una creatura che ha ufficialmente preso il volo.


altre notizie
23/03/2017
FavolA Cisternino, Parrilla: “Umili e affamati, così ci [>>]
23/03/2017
FavolA Cisternino, Cainan De Matos: "Il nostro paese merita [>>]
22/03/2017
FavolA Cisternino, Punzi: "La mia città in A, risultato [>>]
21/03/2017
"Mo veniamo", il video racconto della promozione in Serie A [>>]
20/03/2017
FavolA Cisternino, Lacirignola: "Ce l'abbiamo fatta con [>>]
19/03/2017
Da favola a realtA': il Futsal Cisternino batte [>>]
17/03/2017
Cisternino, la #SerieA dietro l'angolo. Lacirignola: [>>]
>> LEGGI TUTTE