SERIE A - 17/10/2017

Cisternino, Basile: "Grande carattere, vincere una gara così non è facile"

Il tecnico giallorosso nel post Feldi: "Adesso analizzeremo l'inizio del secondo tempo, sapendo di non dover più lasciare così tanto il pallino del gioco agli avversari e di non abbassare l'intensità di gioco, seppur comunque giocavamo in trasferta"

Il Cisternino archivia in fretta il ko interno contro la corazzata Acqua&Sapone e strappa un prestigioso successo sul terreno di gioco della Feldi Eboli, che solo una settimana prima aveva bloccato in casa il Napoli.

Il post gara di Piero Basile (foto Loparco): ”Nel primo tempo abbiamo giocato un ottimo futsal, in un campo difficile anche per le dimensioni, visto che giochiamo con il pivot. Bravi a creare almeno sei palle da goal – ha detto il mister della Block Stem -. Grande reazione a fine prima frazione, ribaltando il punteggio con due belle giocate. Il secondo tempo? Inizio incerto, anche per via dei parecchi falli commessi che non ci hanno permesso di essere aggressivi. Grande carattere da parte dei giocatori, vincere una gara così non è facile. Conquistare i tre punti dopo una gara del genere, fatta anche di diversi episodi, come il goal annullato a Fabinho, ci dà tantissimo morale. Difesa del portiere di movimento? Perfetta, loro non hanno mai tirato in porta. Adesso analizzeremo l’inizio del secondo tempo, sapendo di non dover più lasciare così tanto il pallino del gioco agli avversari e di non abbassare l’intensità di gioco, seppur comunque giocavamo in trasferta”.


altre notizie
14/10/2017
Franklin, zampata letale a Eboli: il Cisternino espugna il [>>]
12/10/2017
Cisternino, Leggiero avverte la Feldi: "Gara complessa, ma [>>]
11/10/2017
Basile e Leggiero estasiati dal pubblico giallorosso: [>>]
08/10/2017
Cisternino, nulla da fare contro un'A&S perfetta. Ma [>>]
06/10/2017
Cisternino, Josiko avverte l'A&S: "Il PalaWojtyla [>>]
03/10/2017
Cisternino, Josiko mastica amaro: "Subire goal a [>>]
30/09/2017
Cisternino da applausi alla prima al PalaWojtyla, ma Patias [>>]
>> LEGGI TUTTE