SERIE A - 07/12/2017

#futsalmercato, così è deciso: Cainan De Matos non si muove dal Cisternino

Alla fine ha prevalso il "fattore cuore" e la volontà del #3 giallorosso che continuerà a segnare e fare magie con la sua maglia, quella che gli ha permesso di recitare un ruolo decisivo sin dai tempi della C e conquistare meritatamente la massima serie

Cainan De Matos non si muoverà da Cisternino. Tramontate definitivamente le piste Napoli, Real Rieti ed anche Pescara, l’universale ventisettenne resta in giallorosso e continuerà a vestire la sua numero 3 sino al termine della stagione.

L’ufficialità del club: Dopo un vertice di mercato e una riunione avvenuta con i partner della Block Stem Cisternino, la società giallorossa comunica ufficialmente che non ascolterà nessuna offerta per il calcettista Cainan De Matos. De Matos ha fatto la storia della Block Stem Cisternino e sarà, insieme a tutti gli altri giocatori, il punto da cui ripartire per arrivare alla salvezza!
E’ il giocatore che ha segnato più reti nei campionati nazionali con la maglia del Cisternino e noi siamo contenti e soddisfatti di tenercelo stretto! Ringraziamo tutte le società che hanno espresso il proprio gradimento per il giocatore in maniera leale e corretta!

 

Così è deciso, la storia Cainan-Cisternino continua...


altre notizie
10/12/2017
Cisternino, schiaffo alla crisi: 5-1 al Milano, 16 punti [...]
03/12/2017
Cisternino, l'obiettivo non cambia. Basile: "Resta la [...]
02/12/2017
Prova di carattere in casa del Real: Cisternino strappa un [...]
30/11/2017
Vincono i Lupi, Cisternino a testa alta. De Simone: [...]
22/11/2017
Cisternino, Perrini: "La F8? Un sogno. Ma finchè c'è [...]
17/11/2017
Cisternino, Basile: "Sappiamo ciò che vogliamo, pronti a [...]
07/11/2017
Cisternino, approccio choc al PalaBianchini: "Non siamo mai [...]
>> LEGGI TUTTE