SERIE - 18/12/2016

Venafro, una giornata di futsal nel ricordo di Roberto Borromeo

Nella 13esima di serie B i bianconeri sono stati superati dall'Active Network, a seguire la Polisportiva ha battuto 4-3 il Montorio nei Frentani, che ha omaggiato la società con un mazzo di fiori in memoria del calcettista recentemente scomparso

Nella tredicesima giornata di andata del campionato nazionale di Serie B, ultima di andata, il Venafro Calcio a 5 ha perso in casa per 10-6 contro l’Active Network Viterbo.

Ancora una volta indecisioni sotto porta e un po’ di sfortuna determinano la sconfitta, in quello che è un finale di anno decisamente negativo, soprattutto per la recente scomparsa di Roberto Borromeo.

A complicare le cose, nel dare un’immagine negativa all’intera città di Venafro, è ancora una volta il fatto che il Comune di Venafro senza avvisare nessuno ha dato il via libera a disalimentare la caldaia che riscalda l’acqua calda, per cui ancora una volta nel finale delle due partite i giocatori e gli arbitri hanno dovuto farsi una doccia fredda. Oltre alla magra figura che Venafro come città continua a fare con tutte le squadre che ospita, le società sportive venafrane che utilizzano il palazzetto continuano a ricevere multe dalle rispettive Federazioni per colpa esclusiva del Comune.

Subito dopo la partita del campionato di Serie B si è giocato il match Polisportiva Venafro – Montorio dei Frentani, valevole per il campionato regionale di Serie C2. I bianconeri hanno vinto per 4 a 3. In ricordo di Roberto Borromeo i bassomolisani hanno donato ai venafrani un mazzo di fiori, e prima del fischio iniziale si è osservato un minuto di silenzio. Una gran bella gara all’insegna del far play. Le reti della squadra di casa sono state segnate da Bruno, che ha firmato una tripletta, e l’esordiente Angiolillo ha messo il sigillo sulla vittoria. Nel finale di gara è stato ingiustamente espulso Matrunola, ma i bianconeri hanno retto la pressione del Montorio.

Ufficio Stampa

 


altre notizie
13/12/2016
Venafro, Luca Peluso torna alla base: "Grazie in questo [>>]
10/12/2016
Venafro col lutto al braccio a Ferentino, "ritirata" la "8" [>>]
27/11/2016
Il Venafro si ferma al palo: sette legni "bianconeri", la [>>]
20/11/2016
Problemi di "mira" per il Venafro, Cuzzi: "Quindici [>>]
12/11/2016
Venafro ko contro la Brillante Torrino, la società: [>>]
09/11/2016
Il derby è del Venafro: 11-10 ai rigori sull'Isernia [>>]
08/11/2016
Venafro, Cuzzi non si dà per vinto: "Sono fiducioso per il [>>]
>> LEGGI TUTTE