SERIE A - 22/06/2019

Arzignano, un'altra partenza eccellente: rescissione consensuale con Jesus Murga

Si tratta del sesto addio alla maglia biancorossa dall'inizio del mercato. Lo spagnolo era stato uno degli artefici della conquista della Serie A e della salvezza nel recente playout. La società lo saluta con affetto: "Sarai per sempre uno di noi!"

Dopo Motta, Pozzi (ambedue per fine prestito), Tres, Linhares e Salamone, un’altra partenza eccellente da Arzignano. A salutare il club presieduto da Vladimiro Sgaggero stavoltà è Jesus Murga, che dopo due anni di militanza e aver contribuito prima alla scalata alla Serie A e poi alla salvezza nel vittorioso playout con la Lazio, ha deciso di concerto con i vertici biancorossi di rescindere il contratto.

L’affetto del sodalizio vicentino attraverso il post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale.

”La società Real Futsal Arzignano comunica di comune accordo col giocatore spagnolo Jesus Murga di aver rescisso il rapporto di collaborazione.

Da un anno e mezzo in biancorosso, Jesus è stato protagonista della cavalcata vincente dalla Serie A2 alla Serie A dove ha dimostrato, nonostante qualche problema fisico, di essere player da massima serie.

A Jesus il più grande ’in bocca al lupo’ dalla famiglia arzignanese per il suo futuro, sicuri che saprà regalarsi altre soddisfazioni come quelle da matador della finale playoff di ritorno dove ha lottato per la nostra maglia.

Jesus per sempre uno di noi!”.


altre notizie
19/06/2019
Il futuro di Salamone è sempre a tinte bianco-rosse: "Ma [>>]
13/06/2019
Real Arzignano, lieta notizia: confermato Marco Boschetto [>>]
12/06/2019
Arzignano, Grifive sarà la nuova mascotte della squadra. [>>]
31/05/2019
Il Real Arzignano e David Tres si salutano: il [>>]
28/05/2019
Amoroso fa tredici con il Real Arzignano: dopo Marcio è la [>>]
21/05/2019
L' infinito Marcio spegne 52 candeline: "Arzignano, sei [>>]
10/05/2019
AAAAAAAAArzignano strAAAAAAAAAordinario: travolta la Lazio, [>>]
>> LEGGI TUTTE