SERIE A2 - 23/03/2017

Arzignano, terzo posto da blindare. Rosa: "Col Castello dobbiamo solo vincere"

Il giovane talento biancorosso torna sul match con la Capitolina: "Bene nel primo tempo. Nel secondo, invece, abbiamo mollato mentre loro hanno corso più di noi. Il pareggio ci deve insegnare che la partita finisce solo quando l'arbitro fischia la fine"

L’Arzignano si fa riprendere dalla Capitolina Marconi e manca l’appuntamento con i tre punti che avrebbero, probabilmente, ipotecato la terza posizione in classifica.

Sul match di sabato torna Manuel Rosa, che contro i laziali ha realizzato il suo quarto gol stagionale: ”Nel primo tempo siamo partiti molto bene, abbiamo pressato e lasciato poco spazio al portatore di palla avversario; il nostro ritmo era superiore al loro e girando velocemente la palla abbiamo trovato gli spazi per segnare tre gol. Nel secondo tempo, invece, abbiamo mollato in maniera evidente mentre loro hanno corso più di noi. Questo pareggio ci deve insegnare che la partita finisce solo quando l’arbitro fischia la fine”.

Terzo posto da difendere. Il giovane talento classe 1996 chiede la massima concentrazione: ”Con il Castello dobbiamo dare il massimo e rimanere concentrati dall’inizio alla fine della partita. I tre punti sarebbero importantissimi per confermare il nostro terzo posto. Rispetto alla gara di andata sono cambiate molte cose, perché la nostra squadra non è al completo e nel girone di ritorno abbiamo calato molto il nostro ritmo di gioco. Durante la settimana abbiamo comunque lavorato duro per arrivare al meglio ad una partita che non possiamo sbagliare”.


altre notizie
20/03/2017
Real Arzignano, pari stretto con la Capitolina Marconi ma [>>]
16/03/2017
Real Arzignano, Houenou: "Dobbiamo riscattarci dal [>>]
10/03/2017
Real Futsal Arzignano, Urbani: "Primo tempo inguardabile, [>>]
10/03/2017
Manzalli fa spallucce: "Ci è mancato Marcio, ma ora [>>]
10/03/2017
Real Futsal Arzignano, Stefani: "E' stata la peggior [>>]
09/03/2017
QUI ARZIGNANO - Stefani perde i big per il Cristian: [>>]
09/03/2017
Mb Conveyors carica l'Arzignano: "A Martina per fare [>>]
>> LEGGI TUTTE