SERIE A - 15/02/2019

Real Arzignano a Latina in cerca dei primi punti lontano dal PalaTezze

L'ultima vittoria esterna in campionato risale alla finale play off di andata dello scorso anno quando i biancorossi vinsero il derby contro il Carrè Chiuppano. Formazione al completo per Lopez torna ad avere a disposizione anche il portiere Urbani

Anticipo di campionato per l’Arzignano di mister Lopez che stasera alle 20.30 farà tappa nel difficile campo di Latina per una sfida da bassifondi che i biancorossi dovrebbero vincere per migliorare una classifica sempre più bisognosa di punti. Condizionale d’obbligo però in casa dei vicentini che in trasferta non hanno mai raccolto punti in questo campionato subendo sempre il gioco degli avversari e tanti gol, l’ultima vittoria in campionato risale alla finale play off di andata dello scorso anno quando i biancorossi vinsero il derby contro il Carrè Chiuppano. Formazione al completo per il tecnico argentino che torna ad avere a disposizione anche il portiere Urbani rientrato dopo un mese e mezzo di stop e pronto a giocarsi una maglia da titolare col giovane Pozzi che tanto bene sta facendo tra i pali biancorossi e sarà pronto a difendere anche stasera la porta berica. In campo ampia scelta per il mister con Jhonatan che dovrà fare molta attenzione a non prendere un cartellino giallo, per lui è scattata la diffida e al prossimo giallo dovrà scontare un turno di stop col derby della prossima settimana contro la Came da non saltare assolutamente.

Del Latina sicuro assente sarà capitan Battistoni espulso nell’ultimo turno che ha visto i laziali perdere malamente 7 a 2 in casa della Feldi Eboli. Latina che ha perso le ultime tre partite di campionato ma che aveva iniziato l’anno nel migliore dei modi battendo il Pesaro, candidato al tricolore, tra le mura amiche. Sei i punti di distacco in classifica con una difesa che ha subito 61 gol, motivo forte per cercare di creare e segnare quei gol che mancano al tabellino dei biancorossi delle ultime partite disputate. Ad arbitrare il match Parente di Como e Salvatore di Gallarate.

Ufficio Stampa Arzignano C5


altre notizie
11/02/2019
L'Arzignano sbatte su Mazzocchetti: al PalaTezze il [>>]
09/02/2019
Arzignano, scontro cruciale col Civitella, Lopez: "Un mese [>>]
08/02/2019
L'Arzignano vuole voltare pagina. Murga: "Play-out si [>>]
06/02/2019
Arzignano riabbraccia Marcio, il capitano c'è: "Non è [>>]
28/01/2019
Nessun pentimento per Lopez: "Mai pensato, Arzignano è la [>>]
24/01/2019
Houenou si riveste d'Azzurro: il 4 e 5 febbraio la [>>]
23/01/2019
Matheus Pozzi strega l'Arzignano, domani test [>>]
>> LEGGI TUTTE