SERIE A - 07/12/2018

Arzignano, arrivano i campioni d'Italia. Mirco Rossetti: "Pile ricaricate"

Contro l'A&S in panchina non ci sarà Fabian Lopez, ancora impegnato in Argentina nei play-off promozione: "Quando i ragazzi hanno saputo il nome del mister sono rimasti a bocca aperta, e questo fa capire quanto sia importante aver portato qui un tecnico di fama internazionale"

Con il neo allenatore Fabian Lopez ancora impegnato in Argentina nei play-off promozione con il suo Atlante, l’Arzignano si appresta a ricevere al PalaTezze i campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone. L’occasione è propizia per tornare con il presidente onorario Mirco Rossetti ai momenti che hanno preceduto la fumata bianca: ”Il nostro direttore sportivo Borrelli ha lavorato bene sotto traccia, senza tanto clamore e lontano dalle luci dei riflettori. Quando si parla di mercato si fanno tanti nomi e tante allusioni, ma solo quando si va al sodo e arriva la firma si può capire i motivi della scelta fatta. Sono sicuro e lo dirò fino a stancare che Lopez è il tecnico giusto messo al posto giusto, saprà ridare fiducia all’Arzignano e agli arzignanesi”.

”Questa pausa ci ha permesso di ricaricare le pile – continua Rossetti –. Quando i ragazzi hanno saputo il nome del mister sono rimasti a bocca aperta, e questo fa capire quanto sia importante aver portato qui un tecnico di fama internazionale. Abbiamo inseguito parecchi allenatori, valutando attentamente la scelta che stavamo facendo e credo che Lopez sia il più adatto in questa situazione. Saprà mettere ordine nella testa dei ragazzi e in ottica futura farà crescere anche altri giovani”.


altre notizie
06/12/2018
Ad Arzignano è già Lopez-mania: "Ci aspettano tante [>>]
04/12/2018
Lopez riabbraccia l'Italia: "Arzignano rappresenta [>>]
30/11/2018
Arzignano, Amoroso e il feeling con il gol ritrovato: [>>]
28/11/2018
Ad Arzignano comincia l'era Lopez: "La miglior scelta [>>]
28/11/2018
Arzignano, Sgaggero accoglie Lopez: "Sensazioni positive, [>>]
27/11/2018
Da Anteprima a ufficialità: Arzignano, il nuovo allenatore [>>]
27/11/2018
Arzignano, ci siamo? Fabian Lopez pronto a tornare sulla [>>]
>> LEGGI TUTTE