SERIE A - 22/08/2019

Real Arzignano, si fatica in ritiro: presenti anche i nuovi Franco e Recalde

Squadra al lavoro da lunedì anche con i due laterali paraguaiani, ex Alma Salerno. Definito il programma dei test amichevoli. Il 7 settembre spazio al Memorial Trolese, triangolare che si giocherà con Italservice Pesaro e Came Dosson

Da lunedì la formazione biancorossa ha iniziato la sua preparazione al Dal Molin e sono presenti anche gli ultimi due acquisti, ovvero i paraguaiani Enrique Franco (foto) e Joel Recalde. Laterali, entrambi ex Alma Salerno, sono al lavoro con il gruppo e sono pronti a mettersi in mostra con mister Lopez, per guadagnarsi spazio e ribalta nella massima serie.

Saranno tre, inoltre, i test amichevoli in programma. Il primo si disputerà il 5 settembre a San Martino di Lupari, contro il Tiemme Eurograngiorgione, squadra che disputerà il campionato di C1. Due giorni più tardi il livello di intensità si alzerà e, al Pala Tezze, andrà in scena il Memorial Trolese, nel triangolare con l’Italservice Pesaro e la Came Dosson. Il 12 settembre infine, sempre al Pala Tezze, la compagine biancorossa affronterà l’Imolese. Si tratterà dell’ultima amichevole prima dell’impegno di Coppa della Divisione contro la vincente tra Atletico Nervesa ed Arzignano Team.


altre notizie
12/08/2019
Real Arzignano, ecco Morillo: "Che gioia poter giocare in [>>]
11/08/2019
Colpo da novanta per l’Arzignano che porta in Italia [>>]
08/08/2019
Un'altra Anteprima diventa ufficialità: il Futsal [>>]
07/08/2019
Arzignano, la caccia continua in Sud America: nel mirino [>>]
30/07/2019
Arrivederci Manuel Rosa: il Real Arzignano lo cede in [>>]
30/07/2019
Innesto argentino per la difesa dell'Arzignano. [>>]
26/07/2019
Arzignano, cambio al vertice: Rossetti torna presidente e [>>]
>> LEGGI TUTTE