SERIE A - 16/05/2018

AAAAArzignano, è fatta! Rossetti: "Promozione dedicata a Michele Trolese"

Il presidente onorario del Grifo non sta nella pelle: "Otto anni e abbiamo chiuso il cerchio, andando contro a tutto e tutti possiamo dire oggi di avercela fatta. Da parte mia, tutti i ragazzi e tutto lo staff sono riconfermati: è il nostro premio"

Capello scomposto, occhi gonfi di lacrime e viso emozionato. L’istantanea di Mirco Rossetti, presidente onorario che otto anni fa sulla spinta del compianto Michele Trolese aveva scritto le prime pagine della nuova era biancorossa, è un turbinio di emozioni.

”Otto anni e abbiamo chiuso il cerchio – commenta Rossetti – andando contro a tutto e tutti possiamo dire oggi di avercela fatta. Aveva ragione Trutru quando diceva che saremmo tornati nel calcio a 5 che conta e questa promozione la dedico di tutto cuore a lui perché senza di lui oggi non saremmo qui a festeggiare questa fantastica impresa”.

Con il PalaTezze tornato quello d’un tempo.

”Atmosfera d’altri tempi, tutto pieno, tanta gente, la nostra gente che non ha mai smesso di sostenerci per tutti i quaranta minuti. Un applauso a loro che sanno bene quanta fatica e quanti sacrifici ci sia costata questa serie A”.

E adesso, uno sguardo al futuro.

”A fine partita sono entrato negli spogliatoi e ho detto a tutta la squadra e a tutto lo staff che sono tutti riconfermati. Questo è il nostro premio per questi splendidi ragazzi”.


altre notizie
18/01/2019
Al PalaGems si gioca per la salvezza: Arzignano, scontro [...]
15/01/2019
Arzignano guarda al futuro: Marcio, Amoroso e Houenou star [...]
13/01/2019
Un Arzignano in emergenza cede al Maritime ma esce dal [...]
11/01/2019
Motta avvisa il suo ex Maritime: "Rispetto ma nessuna [...]
06/01/2019
Amoroso ne fa tre ma non basta a Cercola: i tre punti [...]
04/01/2019
Arzignano senza paura, Lopez: "Giochiamo la nostra partita [...]
03/01/2019
Doppia tegola per il Real Arzignano: Marcio e Urbani fermi [...]
>> LEGGI TUTTE