SERIE A - 18/05/2018

AAAAAArzignano, è fatta! Marcio: "Un traguardo importante e stupendo"

L'eterno leader biancorosso divide i meriti: "Questa promozione è nostra che l'abbiamo conquistata sul campo, ma è di tutte quelle persone che hanno permesso, nel 2010, a questa società di ripartire e la cosa non era affatto semplice"

Eterno, leggendario, invincibile: aggettivi per descrivere Marcio, icona del futsal italiano, non ce ne sono più. Il 21 maggio spegnerà 51 candeline, ma in campo di anni ne dimostra una trentina di meno. La sua promozione passa dall’abbraccio della prima giornata col figlio Joao dopo il gol, a quello con le lacrime pesanti a fine partita sotto la tribuna del PalaTezze. Padre e figlio in un quadretto che rimarrà nella storia biancorossa, quella storia che riporta il capitano laddove, nel 2003, era partito nella lunga storia d’amore italiana tinta di biancorosso.

”Adesso siamo qui a festeggiare un traguardo importante e stupendo – spiega il ’cinque’ arzignanese – una festa di tutti noi e dei nostri amici tifosi che hanno saputo rendere unica questa giornata. Però, se siamo qui è perché alle spalle molti anni fa qualcuno ha voluto ripartire da zero per un giorno ritrovare la Serie A”.

La storia non si dimentica. ”Questa promozione è nostra che l’abbiamo conquistata sul campo, ma è di tutte quelle persone che hanno permesso, nel 2010, a questa società di ripartire e la cosa non era affatto semplice tanto meno scontata. A Michele Trolese che ha saputo coinvolgere con la sua voglia e la sua passione tanti amici che oggi sono sicuro staranno festeggiando per il nostro ritorno in Serie A”.

 


altre notizie
14/06/2018
#futsalmercato, l'Arzignano (ri)chiude la porta: Urbani [...]
13/06/2018
L'Arzignano gonfia il petto: Cristian Stefani premiato [...]
12/06/2018
#futsalmercato, Concato-Arzignano: strade separate. Resta [...]
10/06/2018
#futsalmercato, Murga rinnova con l'Arzignano: "Posto [...]
10/06/2018
L'Arzignano blinda Houenou: "In A con questa maglia, [...]
23/05/2018
AAAAArzignano, è fatta! Borrelli: "Che emozione, per [...]
21/05/2018
#futsalmercato Arzignano, in #SerieA con tante certezze: si [...]
>> LEGGI TUTTE