SERIE A - 10/07/2018

#futsalmercato Arzignano, altre due conferme: Salamone e Rosa in biancorosso

Ora però si dovrà fare i conti col mercato in entrata: alla corte di mister Stefani mancano almeno sei giocatori per completare una rosa minima a 12 uomini. Il primo colpo da piazzare è quello tra i pali, entro fine settimana possibili novità

Manuel Rosa e Mario Riccardo Salomone sono nella lista dei confermati. I due giovani biancorossi faranno parte dell’Arzignano da massima serie e si aggiungono alle conferme importanti delle scorse settimane. Sono otto dunque i giocatori protagonisti della cavalcava vittorioso della serie A2 che da metà agosto inizieranno a lavorare in ottica serie A: Urbani, Tres, Houenou, Murga, Marcio e Amoroso erano i sei che avevano sposato il nuovo progetto e che accoglieranno a braccia aperte i due giovani talenti. ”Siamo felici di aver confermato due giocatori importanti come Rosa e Salamone – spiega il direttore sportivo Borrelli – Manuel è cresciuto nel settore giovanile biancorosso e ha sempre lavorato sodo e lottato per trovare spazio al fianco di campioni blasonati. Salamone ha grandi qualità e potenzialità, dopo l’anno che lo ha visto confermarsi ad alti livelli meritava la possibilità di provare la massima serie”.

Ora però si dovrà fare i conti col mercato in entrata, alla corte di mister Stefani mancano almeno sei giocatori per completare una rosa minima a 12 uomini, dal prossimo campionato possibilità di portare 14 nomi in distinta per ogni partita. Il primo colpo da piazzare è quello tra i pali, serve un collega per Urbani dopo che Zambello ha dovuto lasciare la prima squadra. ”Abbiamo una rosa di tre nomi su cui stiamo lavorando – continua il ds Borrelli – entro fine settimana speriamo di svelare il nome del nuovo numero uno. Per il resto poi ci stiamo guardando attorno, sono molti i giocatori appetibili ma non abbiamo alcuna fretta di chiudere delle trattative”.

Inizio campionato. Intanto dalla riunione romana dei presidenti della massima serie è arrivata la conferma che la serie A aprirà i battenti il 22 di settembre con la prima giornata di andata.

Ufficio Stampa


altre notizie
24/09/2018
Dal biancorosso all'Azzurro: Houenou in Belgio con la [...]
23/09/2018
Arzignano, cinquina all'Altamarca: guarda gli [...]
22/09/2018
Arzignano al debutto, Stefani: "Non dobbiamo sottovalutare [...]
21/09/2018
"Noi siamo il PalaTezze": al via la campagna abbonamenti [...]
20/09/2018
Il derby in famiglia di papà Marcio Brancher: "E' [...]
19/09/2018
La promessa di Stefani: "Lotteremo fino all'ultimo [...]
01/09/2018
Paulinho si prende l'Arzignano: "Essere qui è un [...]
>> LEGGI TUTTE