SERIE A - 03/10/2019

Real Arzignano, senti Borrelli: "Da queste sconfitte non possiamo che imparare"

Il diesse biancorosso auspica una pronta risalita: "I margini di crescita ci sono, ovviamente adesso voglio che la squadra reagisca a queste due sconfitte, a cominciare già dal prossimo impegno di venerdì. La ricetta? Lottare su ogni pallone"

Il Real Arzignano inciampa ancora. Dopo aver brillantemente stoppato i vice campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone alla prima giornata, i biancorossi non sono riusciti a ripetere quella prestazione e in seguito al ko nel derby con la Came è arrivato anche il netto 8-0 interno contro l’Italservice.

Il diesse Piero Borrelli non ne fa un dramma, conscio che il calendario non è stato clemente con i vicentini. ”Sono dell’idea che da questo tipo di partite non si possa far altro che imparare – realizza il direttore sportivo biancorosso -. Siamo un gruppo e dobbiamo crescere ancora. I margini di crescita ci sono, ovviamente adesso voglio che la squadra reagisca a queste due sconfitte, a cominciare già dal prossimo impegno di venerdì”. Venerdì che vedrà il Real Arzignano di scena sul campo della matricola Signor Prestito CMB, reduce dal primo stop dopo due vittorie di fila. ”I ragazzi devono alzare la testa e lottare su ogni pallone – la ricetta di Borrelli – solo facendo così potremmo fare bene”.


altre notizie
30/10/2019
Arzignano a caccia di punti salvezza, Amoroso: "A Roma mai [...]
15/10/2019
Il Real Arzignano cerca riscatto in Coppa Divisione: [...]
14/10/2019
Ghouati e Amoroso non bastano per fermare il Rieti: [...]
11/10/2019
Una sfida Real al PalaTezze: Arzignano, con il Rieti un [...]
07/10/2019
Crisi profonda per il Real Arzignano: a Salandra il terzo [...]
04/10/2019
Real Arzignano a Salandra per rialzare la testa: "Dobbiamo [...]
01/10/2019
Al PalaTezze arriva l'Italservice Pesaro: il Real [...]
>> LEGGI TUTTE