SERIE A2 - 23/08/2019

Niente più Lazio per Vitor Renoldi: si profila un clamoroso ritorno a Milano?

L'ala mancina italobrasiliana, poco più di un mese fa, aveva annunciato il suo approdo nella Capitale: ma a quanto pare il trasferimento sarebbe saltato e Daniele Sau avrebbe lasciato aperto un spiraglio per riaverlo in squadra. Andrà veramente così?

Sembrava cosa fatta l’arrivo di Vitor Renoldi alla Lazio. Sembrava, appunto, perché l’ala mancina italobrasiliana a quanto pare ci ha ripensato e il trasferimento nella Capitale (dove nel frattempo si è accasato Vinicius Sardella) non ci sarà nonostante l’annuncio fosse già stato dato a metà luglio.

Dove potrebbe andare allora Vitor Renoldi? L’interesse del Milano sul giocatore che nella passata stagione ha deliziato la platea meneghina firmando complessivamente 23 reti, non è mai andato in soffitta anche se il buon Daniele Sau ha optato con decisione per un giro di vite sui giocatori non italiani lanciando lo slogan ”il Milano ai milanesi”, tormentone della prima fase di un mercato che ha visto il general manager di Cologno strutturare una rosa proprio tutta meneghina.

Ci ripenserà Sau e potrebbe fare un’eccezione per il ventinovenne di Rio de Janeiro? Ipotesi da non escludere, ma per saperlo bisognerà avere la pazienza di attendere gli sviluppi della situazione.


altre notizie
21/08/2019
Milano, tra arrivi e partenze si completa l'organico: [>>]
22/06/2019
#futsalmercato, arriva un'altra ufficialità: Matteo [>>]
20/06/2019
Si muove il Milano: ufficiali Minazzoli e Bonaccolta. Ma [>>]
07/06/2019
Sau vara un Milano di milanesi: in uscita Vinicius Sardella [>>]
22/05/2019
Bocce ferme al Milano, ma Sau sa da dove ripartire: "Vorrei [>>]
19/04/2019
E' un Milano imbattibile in casa: affondata anche la [>>]
17/04/2019
Milano, Marco Peverini vuole chiudere in attivo: "La L84? [>>]
>> LEGGI TUTTE