SERIE A - 19/10/2017

Milano, Gargantini: "Contro il Latina servono coraggio e personalità"

L'attaccante indica la strada per uscire dallo "stallo": "Dobbiamo migliorare certe situazioni di gioco, soprattutto la fase difensiva visto che in Serie A appena cali di intensità e concentrazione subisci i gol. I nostri tifosi meritano una reazione"

Più ”incertezza” che ”consapevolezza”. dopo tre sconfitte di fila, seguite ai tre punti e alla prestazione convincente all’esordio contro la Feldi, in casa biancorossa restano parecchie incognite. Quel che manca sembra la capacità di tornare come alla prima giornata, cioè come una formazione unita, concentrata e che agli errori, che possono sempre capitare in partita, riesca a sopperirne con la voglia di vincere. Nessuna crisi, sia chiaro, ma occorre una scossa affinché i risultati vengano presto e la salvezza si avvicini il prima possibile.

GARGANTINI - ”La sconfitta di Imola ci ha lasciato molto amaro in bocca, perché abbiamo bisogno di punti e contro formazioni del nostro stesso livello dobbiamo cercare di portare a casa il bottino - spiega Matteo Gargantini -. Abbiamo messo il cuore in campo, ma non è bastato”.

Allora, giù con le possibili soluzioni. ”Dobbiamo migliorare certe situazioni di gioco - continua il classe ’96 - soprattutto la fase difensiva, visto che in Serie A appena cali di intensità e concentrazione subisci i gol”. E contro il Latina servirà probabilmente una gara perfetta. ”Servono coraggio e personalità, i nostri tifosi se lo meritano”.


altre notizie
17/10/2017
Milano, Tondi a gran voce: "La Serie A è tosta, ma noi ci [>>]
09/10/2017
Milano, Sau fa mea culpa: "Con la Lazio emersi i nostri [>>]
07/10/2017
Milano disattenta e sprecona, la Lazio ne approfitta: ko [>>]
07/10/2017
Al Milano non basta un Gargantini di lusso: Laion è super, [>>]
05/10/2017
Milano, Peverini lancia la sfida alla Lazio: "In casa [>>]
02/10/2017
Milano, Sau: "Usciamo a testa altissima, ko che potrebbe [>>]
30/09/2017
Milano, il bis non riesce: la Came vince 6-3 e resta a [>>]
>> LEGGI TUTTE