SERIE A2 - 26/04/2017

Milano, fiducia Leandrinho: "Per passare serviranno concentrazione e intensità"

Il #10 brasiliano in vista del ritorno play off con l'Arzignano: "Il gruppo, l'unità dello spogliatoio è quello che conta in queste occasioni e se siamo uniti raggiungeremo la finale. Stiamo giocando bene e gli ultimi risultati lo dimostrano"

Il primo round del PalaTezze è andato in archivio, ora al Milano non resta che completare l’opera difendendo il bottino conquistato all’andata per garantirsi la qualificazione alla finale play off.

”Credo che la vittoria dell’andata sia stata meritata anche perché la settimana precedente avevamo preparato bene questa sfida – afferma Leandrinho. - E’ stata comunque una gara difficile, anche se noi abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco in mano portandoci fino al 4-1, poi ridimensionato dalla seconda rete dell’Arzignano. Ma ci può stare e siamo ugualmente soddisfatti”:

”Sono molto fiducioso per la qualificazione – continua il numero 10 brasiliano - ma dobbiamo disputare questa partita come abbiamo fatto sempre, cioè con la giusta concentrazione e intensità, altrimenti potremmo avvantaggiare l’avversario. Il gruppo, l’unità dello spogliatoio è quello che conta in queste occasioni e se siamo uniti raggiungeremo la finale. Stiamo giocando bene, secondo me, e gli ultimi risultati lo dimostrano. Non è facile vincere al PalaTezze anche se l’avevamo già fatto in campionato, e ciò dimostra che la squadra è presente e tutti, proprio tutti, vogliamo la finale e, mi sbilancio, la promozione in Serie A”


altre notizie
25/04/2017
Milano, Sau non si fida dell'Arzignano: "Un vantaggio [>>]
24/04/2017
Il Milano prepara i botti di #futsalmercato: si segue la [>>]
23/04/2017
L'accelerazione di Fantacele spinge il Milano al [>>]
21/04/2017
Milano, Alan: "Sarà durissima ma dobbiamo fare risultato [>>]
21/04/2017
Milano, tra i convocati per il raduno della Nazionale [>>]
15/04/2017
Milano a tutta forza in semifinale: netto 9-4 all'Orte, [>>]
15/04/2017
Milano, ora inizia il bello: a Sedriano rosa al completo [>>]
>> LEGGI TUTTE