SERIE A2 - 16/11/2018

Finalmente a casa: Milano torna al 'Seven Infinity', c'è il derby col Mantova

La formazione allenata da Sau, costretto a fare i conti con qualche acciaccato, è ancora alla ricerca della prima vittoria; gli ospiti, invece, puntano a riprendersi il primato. Sfida dal sapore speciale per gli ex Ziberi e Kytola

Dopo tanto girovagare il Milano torna a sentire aria di casa. Sfruttando la sosta del campionato i biancorossi sabato ospitano il Mantova per il recupero della quinta giornata che era prevista per il 3 novembre. Torna dunque, dopo tanti anni, un grande derby in Lombardia nel quale si gioca la supremazia regionale. Supremazia messa in discussione da un inizio di stagione stellare per i mantovani e al quanto mediocre per i milanesi. La squadra di Daniele Sau, alle prese sempre con qualche acciaccato, è ancora alla ricerca della prima vittoria ma sopratutto è in cerca della propria identità all’interno di sottili equilibri tattici in una rosa che deve imparare ancora a conoscersi a fondo.

Dall’altra parte Pino Milella, vecchio volpone del circuito calcettistico, ha trovato subito la quadra partendo con le marce alte inserite e, vincendo a Milano, gli consentirebbe di balzare in vetta alla classifica in solitario. Dunque un derby dai grandi contenuti e dalle forti motivazioni, seppur contrastanti. Infine spazio ai sentimenti con il saluto a Sabat Ziberi e Jukka Kytola, due ex con alterne fortune, ora in forza al Mantova.
Al ”Seven Infinity” di Gorgonzola si parte alle ore 16.

Ufficio stampa


altre notizie
15/11/2018
Milano, un solo risultato è ammesso contro il Mantova. [>>]
14/11/2018
#SerieA2Futsal, girone A: sabato 17 il recupero del derby [>>]
13/11/2018
Il Milano cade a Padova, primo tempo perfetto del Petrarca: [>>]
09/11/2018
Milano, Muratori: "Il gruppo è compatto. Petrarca? Non [>>]
07/11/2018
Il Milano impatta a Mantova e accede al secondo turno di [>>]
06/11/2018
Milano ritrova il parquet: biancorossi a Mantova per la [>>]
02/11/2018
Milano, Escobar è tranquillo: "Ho tanta fiducia nella mia [>>]
>> LEGGI TUTTE