SERIE A2 - 13/09/2019

Settebello Milano al "Seven Infinity": doppiette per Casagrande e Renoldi

Altro test positivo per la formazione di mister Sau che sul parquet amico si impone 7-0 sugli orobici. Nel primo tempo l'unico sussulto del brasiliano, che va a segno anche nella ripresa con l'ex Cornaredo. In gol anche Bonaccolta, Gargantini e Ferri

Dopo la trasferta di Zagabria, il Milano torna tra le mura amiche del ”Seven Infinity” di Gorgonzola per il test contro il Bergamo. Per i biancorossi nuova amichevole di avvicinamento al campionato, al via tra due settimane, che si conclude con un perentorio 7-0.

Ad aprire le marcature ci pensava un Vitor Renoldi sempre più terminale prolifico di mister Sau: era di fatto l’unico sussulto del primo tempo. Nella ripresa arrivava il raddoppio di Casagrande e il tris di Bonaccolta. A segno andavano anche Gargantini e Ferri, con ancora Renoldi e il sempre più motivato Casagrande a completare il settebello agli orobici.

SABATO IL CITTA’ DI PADOVA - Sarà un sabato all’insegna dei test quello che si annuncia per la squadra milanese, chiamata a disputare domani sera il triangolare del PalaGozzano, a Padova. La squadra di Sau aprirà le ostilità alle ore 20 incrociando quell’Imolese che ritroverà nuovamente davanti, sette giorni dopo, per l’attesissimo confronto che alzerà il sipario sul campionato di A2 2019/2020. La vincente affronterà poi il Petrarca Padova, che nel secondo incontro si misurerà con la squadra perdente la gara d’apertura.


altre notizie
16/05/2020
Migliano conferma e rilancia: "Sono del Milano, resto senza [...]
15/05/2020
Il progetto del Milano va avanti. Sau: "Il territorio sarà [...]
12/05/2020
Vitor Renoldi saluta la Madonnina: "Ciao Milano, ti voglio [...]
11/04/2020
Sau e il miracolo-Milano: "Il campionato riparte? Noi [...]
08/03/2020
Milano, Sau fa chiarezza: "Il futsal è divertimento, la [...]
25/02/2020
Milano, Sau: "Un po' di rammarico per aver perso il [...]
24/02/2020
Il Milano cade a Massa ma resta in scia: il finale di [...]
>> LEGGI TUTTE