SERIE A2 - 04/10/2019

Milano, Gargantini: "Abbiamo un gran carattere, servirà anche contro i Saints"

Il giocatore presenta la seconda giornata, nella quale il quintetto di Sau vuole rialzarsi dopo la sconfitta contro l'Imolese. "Non abbiamo avuto la possibilità di giocarcela alla pari. Sabato saremo senza quattro giocatori e servirà dare qualcosa in più in campo"

Matteo Gargantini ha realizzato il gol del momentaneo 2-1 in favore dei suoi, nel frangente migliore del quintetto di Sau, arrivato a legittimare anche nel punteggio la supremazia territoriale, nel Monday Night contro l’Imolese. Non è stato sufficiente però per uscire vincitori e proprio a Gargantini abbiamo chiesto le impressioni dal rettangolo di gioco.

”Difficile commentare una partita del genere e dispiace dirlo, ma è stata condizionata da alcune decisioni arbitrali. Non abbiamo avuto la possibilità di giocarcela alla pari. Certo, anche noi ci abbiamo messo del nostro. Cosa mi è piaciuto? Il grande carattere della squadra”.

Adesso la sfida contro i Saints Pagnano, remake a campi invertiti dopo essersi affrontati in Coppa della Divisione. ”

”Ci arriviamo senza quattro giocatori quattro giocatori, ossia l’infortunato Luca Peverini e i tre espulsi Matteo Peverini, il portiere Volonteri e Santagati. Servirà mettere quel qualcosa in più che certe partite richiedono”.

La squadra ha inoltre dato l’impressione di poter migliorare sotto il profilo della condizione fisica e di poter dire la sua in questo torneo.

”È vero, abbiamo ampi margini di miglioramento e, anche con la squadra al completo, possiamo dare del filo da torcere a chiunque. A Milano siamo molto tranquilli e il gruppo ha un grande potenziale. Dove arriveremo potrà dirlo soltanto il campo, ma ciò che garantiamo è il massimo impegno in ogni partita dal primo all’ultimo istante”.


altre notizie
19/11/2019
Milano, Sau: "Non abbiamo pressioni, prima la prestazione [...]
17/11/2019
Milano, che occasione sciupata a Carrè: il Chiuppano evita [...]
15/11/2019
Milano in Veneto per il tris, Peverini fiducioso: "Credo [...]
11/11/2019
Renoldi e compagni confezionano la serata perfetta: il [...]
08/11/2019
Il Milano cerca conferme col Massa. Migliano: "Vincerà chi [...]
07/11/2019
Milano, Sau frena: "La vittoria di Cagliari non mi farà [...]
01/11/2019
Il Milano a Cagliari con un solo obiettivo: cancellare la [...]
>> LEGGI TUTTE