SERIE A2 - 05/12/2019

Milano vuole vincere, Bonaccolta: "Lotteremo con le unghie e con i denti"

Contro la Gisinti mancheranno Luca e Marco Peverini infortunati, oltre Migliano Minazzoli e Ferri squalificati. Il giocatore così: "Dobbiamo impegnarci ancora per mantenere questi risultati e magari, chissà, continuare a vincere ed arrivare ai play off"

Un Milano in salute nei risultati e che si conferma più forte delle difficoltà che durante una stagione possono capitare quando si parla di infortuni e squalifiche. Lucio Bonaccolta fa parte solo da quest’anno del team di mister Sau, ma si è già ambientato al meglio come lui stesso conferma e lo stesso non nasconde la soddisfazione per l’ottimo avvio di campionato dei suoi.

”Non ho avuto alcun tipo di problema ad ambientarmi perché alcuni miei compagni hanno cominciato questa avventura con me, arrivando dalla serie B e con altri invece ho partecipato a tornei estivi durante questi anni.

-Ti aspettavi questo avvio di campionato?
”Siamo contentissimi perché non ci aspettavamo questo inizio di stagione, ma il campionato è ancora lungo e la classifica molto corta. Dobbiamo impegnarci ancora per mantenere questi risultati e magari, chissà, continuare a vincere ed arrivare ai play off”.

-Chiaramente prima di pensare a fine anno c’è da pensare al prossimo impegno, contro la Gisinti Pistoia, squadra altalenante nei risultati, ma che ha i mezzi per fare bene contro qualsiasi avversaria. Che tipo di gara sarà?
”Sarà una partita molto difficile soprattutto perché, da parte nostra, andremo in campo decimati. Sentiremo la mancanza di Migliano Minazzoli e Ferri perché squalificati, di Marco Peverini perché infortunato e del nostro capitano Luca Peverini che è ancora in fase di recupero. Nonostante tutto giocheremo in casa e lotteremo con le unghie e con i denti per metterci in tasca questi tre punti in palio”.

(foto: Dughetti)


altre notizie
24/01/2020
Il Milano chiede strada alla Fenice, Sau: "Non ci sono [...]
23/01/2020
Milano, Marco Peverini tira dritto: "Per ora bisogna solo [...]
20/01/2020
Marco Peverini riacciuffa i Saints nel finale: Milano si [...]
16/01/2020
Coppa amara per il Milano, Peverini: "Sconfitta che brucia, [...]
16/01/2020
Tour de force Milano, Sau: "Non siamo abituati ma ci faremo [...]
14/01/2020
Milano, scocca l'ora della Coppa Italia. Renoldi: [...]
08/01/2020
Milano, Volonteri predica attenzione: "Evitiamo gli errori [...]
>> LEGGI TUTTE