SERIE A2 - 28/10/2020

Covid, il Milano fa chiarezza: ecco il motivo del rinvio con il Città di Massa

Il club lombardo ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale spiega la ragione per cui ha chiesto lo spostamento della partita: nella giornata di venerdì scorso il padre dei fratelli Peverini, con il quale sono conviventi, è risultato positivo al test 

Il Milano calcio a cinque comunica i motivi per i quali c’è stata la necessità di chiedere il rinvio della partita prevista sabato scorso contro il Città di Massa. Nella giornata di venerdì il padre dei fratelli Peverini è stato trasportato al pronto soccorso del San Raffaele di Milano con febbre alta.

Risultato positivo al test, i medici non ritenuto necessario il ricovero consentendo al paziente il ritorno al domicilio, dove le sue condizioni sono in leggero miglioramento. Per quanto riguarda i ragazzi: Marco, essendo convivente e senza sintomi, dovrà sottoporsi al periodo di quarantena come previsto dal protocollo. Luca, non essendo convivente e senza sintomi, non è in stato di quarantena. La società stringe in un forte abbraccio la famiglia Peverini sicuri di un esito felice della vicenda. Forza ragazzi!

 


altre notizie
01/11/2020
Milano, derby da dimenticare nonostante bum-bum Gargantini: [...]
30/10/2020
Milano, è giunto il tuo momento: biancorossi attesi [...]
14/10/2020
Milano, senti Silveira: "Felice qui, il futsal italiano tra [...]
12/10/2020
Milano bloccato dalla Videoton Crema: al Seven Infinity [...]
10/10/2020
Milano e Saints Pagnano, ultimo test: antipasto di [...]
03/10/2020
Milano, a Campo Ligure un test di livello: ci sono anche [...]
27/09/2020
Il Milano viene fuori alla distanza: primo centro per [...]
>> LEGGI TUTTE