SERIE C1 - 04/02/2018

Futsal Isola, pari e rimpianti: "Contro la Vigor Cisterna due punti buttati"

Marco Bastianelli: "Abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari se non meglio di una squadra molto forte ma abbiamo sprecato tantissimo e non possiamo permettercelo. La salvezza è ampiamente nelle nostre possibilità"

Dopo lo scivolone di sabato scorso l’Isola torna a fare punti impattando 3-3 con il Vigor Cisterna dopo una partita stradominata. ”Dispiace, sono due punti buttati - spiega Marco Bastianelli -. Abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari se non meglio di una squadra molto forte ma dovevamo essere più bravi a portare a casa un risultato che oggi ci sta stretto. Abbiamo preso gol su calcio di rigore molto contestato, su punizione e su portiere di movimento. Potevamo sicuramente fare meglio sia dietro che in avanti. Sprechiamo tantissimo e non possiamo permettercelo. Ci mancavano diversi elementi. Mazzuca, Pascariello, Arribas che ha giocato solo gli ultimissimi minuti. Con qualche cambio in più avremmo avuto più freschezza e lucidità”.

”Il campo sicuramente ci penalizza - sottolinea Bastianelli -. Siamo una squadra che ha giocato per mesi al chiuso e oggi si ritrova suo malgrado all’aperto. Ci manca quel pizzico di esperienza che io e Zoppo speriamo di portare. Il progetto è interessante. Ci sono tantissimi ragazzi di prospettiva. Non è facile passare dall’under alla C1. Obiettivi? Mantenere la categoria. Possiamo farcela. È nelle nostre corde. Io sono felicissimo di essere tornato. Qui ho vissuto un anno splendido con la conquista della serie A. Appena ho ricevuto la chiamata sono tornato immediatamente”.

Ufficio Stampa


altre notizie
17/01/2018
Isola, Zaza: "Vittoria a due secondi dalla fine? E' [>>]
24/08/2017
Futsal Isola, svelato il roster della stagione 2017/18: una [>>]
30/06/2017
Il dado è tratto: la Futsal Isola torna a Fiumicino e [>>]
10/05/2017
Staff e dirigenza via dall'Isola, Mazzuca: "Grazie per [>>]
09/05/2017
Tutti sul capocannoniere della #SerieAFutsal: fila infinita [>>]
10/04/2017
Futsal Isola, i gemelli Ruisi ai saluti: "Qui una famiglia [>>]
03/04/2017
Futsal Isola, patron Mazzuca: "Questa squadra ha un cuore [>>]
>> LEGGI TUTTE