La giocatrice brasiliana punta a bissare la vittoria dello scudetto. Oggi c'è l'anticipo con il Villa Imperiale: "Sarà una gara importante e non dobbiamo lasciarci sorprendere, hanno messo in difficoltà tante altre avversarie"
Gomez non basta per impensierire le rosanero campionesse d'Italia, avanti di tre lunghezze già all'intervallo: al triplice fischio finale è 1-6. Si torna in campo sabato: arriva l'FF Cagliari
[...]"Dobbiamo entrare in campo con la voglia di spaccare tutto dall'inizio alla fine – dice la giocatrice iberica. – Obiettivi? Non me ne pongo, mi importa solo di giocare bene e dare il meglio di me"
[...]La giocatrice brasiliana punta a bissare la vittoria dello scudetto. Oggi c'è l'anticipo con il Villa Imperiale: "Sarà una gara importante e non dobbiamo lasciarci sorprendere, hanno messo in difficoltà tante altre avversarie"
Nell'anticipo della dodicesima giornata le campionesse d'Italia superano il Noci grazie alle doppiette di Coppari e Bea Martin oltre i gol di capitan Maite e Siclari. Nel prossimo turno a Barletta arriva il Villa Imperiale
[...]Il tecnico del quintetto sardo si affida alla portoghese Jozita per invertire la rotta già contro il Calcio Padova: "E' dalla sua voglia, ancora enorme a trentasette anni, che tutte devono prendere spunto per risalire"
[...]