SERIE A - 12/01/2018

Rambla, Lorenzin: "Da adesso in poi inizia un altro campionato"

Il presidente del club bluamaranto racconta i "travagli" della prima parte di stagione ma non perde la fiducia, soprattutto alla luce dei nuovi innesti: "Abbiamo fatto un bel colpo, ora le ragazze devono solo amlagamarsi al meglio. Vogliamo invertire la rotta"

La scalata è lunga. Ma non impossibile. Difficile, certo, per chi deve cercare di recuperare nove punti di distacco per agguantare, quantomeno, l’ultimo posto disponibile per i playout, ma in casa Rambla nessuno vuole gettare la spugna. Ancor di meno dopo l’arrivo dei rinforzi made in Calabria, che se non hanno portato subito punti in cascina almeno hanno fatto ritrovare un po’ di buonumore in casa blu amaranto. E con tutto un girone di ritorno da giocare, c’è tutto il tempo per tentare l’impresa. Ne è convinta la squadra, né è convinta la dirigenza con in testa il presidente Alberto Lorenzin. Che non nasconde le tante (troppe) difficoltà vissute in questa prima parte di stagione, ma non perde certo la speranza. ”Dire che ci è capitato di tutto forse è dire poco – racconta il numero uno della Futsal Woman Rambla – però, nonostante questo, continuo a pensare positivo”.

Segni evidenti di una sferzata di entusiasmo arrivata direttamente da Locri. ”Sono contento che siano venute qui a darci una mano – sottolinea Lorenzin riferendosi agli innesti di Cacciola, Marino, Borello e Soto – sono ottime giocatrici e ragazze squisite. Il gruppo adesso è a posto, siamo tornati ad avere un organico gestibile. Chiaro che devono ancora conoscersi e amalgamarsi al meglio, ci vorrà un po’ di tempo ma lo spazio per farlo c’è. Adesso l’obiettivo è invertire la rotta e iniziare a fare punti. Da adesso inizia per noi un altro campionato. E stavolta non possiamo farci trovare impreparati”. 


  SERIE A - 20/06/2018
Grisignano, Azzolin nuovo presidente: "Totale passione e disponibilità"

Cambio ai vertici del club, con Paolo Belluco che passa la mano dopo 5 anni: "Un caloroso abbraccio al mio predecessore - dichiara il neo numero uno - che ci ha permesso di essere una società solida a livello nazionale". Bonetto vice presidente

[...]
  SERIE A - 20/06/2018
#futsalmercato: pokerissimo Real Statte: Matilde Russo confermata

Dopo Margarito, Violi, Pereira e Ion, arriva il rinnovo della numero 2 tarantina. "Non è semplice trovare una seconda famiglia e tenersi stretto ciò che di bello si trova nel proprio cammino sportivo e di vita è qualcosa di straordinario"

[...]
  SERIE A - 20/06/2018
#futsalmercato, Giustiniani lascia l'Olimpus: "Scendo di categoria"

Il portiere del "triplete" si congeda dalla società dell'Olgiata per motivi di lavoro: "Le cose a mezzo servizio non so farle... qui ho vinto tutto quello che potevo vincere, quel rigore parato a Renatinha a 7'' dalla fine non lo dimenticherò mai"

[...]
  SERIE A2 - 20/06/2018
#futsalmercato, Stone Five-Massimo Monopoli: le strade si dividono

La società biancazzurra annuncia la fine del rapporto di collaborazione col tecnico putignanese: "Parte integrante della nostra storia e non possiamo che ringraziarlo per il lavoro svolto. Un grande professionista a cui auguriamo il meglio per il futuro"

[...]
altre notizie
   SERIE C - 09/06/2018
   SERIE A2 - 19/05/2018
   SERIE C - 28/04/2018
   SERIE C - 27/04/2018
   SERIE C - 26/04/2018
   SERIE C - 15/04/2018
   SERIE C - 09/04/2018
   SERIE A - 29/03/2018
   SERIE A - 10/03/2018
   COPPA ITALIA C - 09/03/2018
   SERIE A - 09/03/2018
   COPPA ITALIA C - 09/03/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni