SERIE C - 12/01/2018

Villa Imperiale: "Vincere al primo anno, un traguardo inaspettato"

La voce dei protagonisti. Il presidente Antonello: "Aver portato a casa il trofeo ci rende particolarmente orgogliosi. Il merito più grande delle ragazze è stato quello di fidarsi del progetto"

Al vertice di questo Villa Imperiale che ha alzato al cielo la Coppa Italia regionale del Veneto, c’è una figura assai nota nel mondo del futsal, che ha voluto ripartire da questo progetto per togliersi ancora grandi soddisfazioni nel mondo del calcio a cinque: il presidente Fulvio Antonello. ”Siamo contenti e assolutamente felici per la vittoria di Padova. Avevamo già vinto la nostra Coppa arrivando in finale, certo è che aver portato a casa il trofeo ci rende particolarmente orgogliosi. Il merito più grande delle ragazze è stato quello di fidarsi del progetto: questo ha portato subito a grandi risultati, e sono convinto che li porterà sia a livello femminile che maschile. Il nostro obiettivo principale era il campionato, ovvero restare in Serie C nella prossima stagione: siamo al primo posto, vivremo partita per partita, poi a fine stagione faremo i conti”.
Ma a questo punto è più che mai da dire che l’appetito vien proprio mangiando...

CARLUCCIO - Sulla panchina un tecnico giovane ma di grande preparazione, Marta Carluccio. ”Partire da zero e vincere subito al primo anno di attività è un traguardo inaspettato. Siamo felici e vogliamo dedicare il risultato al presidente Fulvio Antonello, pensando a rituffarci subito in campionato”.

KOFOL - Capitano in campo e punto di riferimento nello spogliatoio: ecco Federica Kofol.
”Un’emozione grandissima perché questa squadra è partita con poche ragazze e di certo non pensavamo di arrivare a questi risultati. Siamo davvero orgogliose del lavoro che abbiamo fatto e per questo diciamo grazie al presidente, al mister e ai dirigenti. Adesso ci godiamo la vittoria. Siamo un grande gruppo, unito tanto in allenamento quanto in partita. Ora proveremo a restare in vetta al campionato il più a lungo possibile”.

 

Nicola Ciatti


  SERIE A - 19/06/2018
#futsalmercato, Papponetti resta al Montesilvano: "Qui mi sono sbloccata"

La 18enne ex Lanciano è pronta alla sua secona stagione in biancazzurro: "L'unica cosa che ci è mancata è stata lo Scudetto: per il futuro spero che possiamo fare ancora meglio, poi mi auguro di trovare un po' più di spazio e di divertirmi imparando"

[...]
  SERIE A2 - 18/06/2018
#futsalmercato, "the wall" Romagnoli seconda conferma per la Dorica

Il muro di Tolentino resta alla corte di coach Massa: "Dobbiamo migliorare sicuramente l'intensità in partita, imparare a metterci più cattiveria agonistica. Ogni partita sarà una battaglia"

[...]
  SERIE A - 18/06/2018
#futsalmercato, Nicoletti al Bisceglie: "C'è voglia di stupire"

L'ex Montesilvano torna a "casa" e veste la casacca nerazzurra: "La mia intenzione era quella di ritirarmi, poi è arrivata questa proposta. Spero che ci divertiremo, la società merita un palcoscenico come la serie A e spero possiamo viverlo da protagonisti"

[...]
  SERIE C - 17/06/2018
La Futsal Cesena diventa rosa: "Lavoriamo per un progetto futuribile"

Il neo direttore sportivo Angelo Novelli illustra le linee guida del nuovo universo in bianconero. "Abbiamo investito subito le prime energie sul discorso organizzativo e tecnico, faremo dirette streaming. Nei prossimi giorni sveleremo lo staff"

[...]
altre notizie
   SERIE C - 09/06/2018
   SERIE A2 - 19/05/2018
   SERIE C - 28/04/2018
   SERIE C - 27/04/2018
   SERIE C - 26/04/2018
   SERIE C - 15/04/2018
   SERIE C - 09/04/2018
   SERIE A - 29/03/2018
   SERIE A - 10/03/2018
   COPPA ITALIA C - 09/03/2018
   SERIE A - 09/03/2018
   COPPA ITALIA C - 09/03/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni