SERIE A2 - 12/02/2018

Torna il sorriso in casa New Team Noci: poker servito all'Angelana

Noci. Dopo tre sconfitte di fila, la compagine allenata da mister Mina D'Ippolito ritrova i tre punti e compie un passo importante in chiave playoff: gol di Gigante, Sportelli, Fatiguso e Colantuono

Torna il sorriso in casa della puroBIO cosmetics Noci. Dopo tre sconfitte di fila la compagine allenata da mister Mina D’Ippolito ritrova la vittoria contro l’Angelana per 4a1 e conquista tre punti importanti in chiave play off.

Il mister nocese scende in campo con Balestra, De Brito, Colantuono, Gigante e Sportelli, mentre il tecnico in seconda dell’Angelana, Massimiliano Rivelli, sceglie il quintetto iniziale composto da Brilli V., Colucci, Conti, Donati e Carnevali.
Parte subito in attacco la puro BIO con Gigante che, dopo 51’’ dal fischio d’inizio, colpisce il palo alla destra della porta difesa da Brilli V. Al 5’ arriva il vantaggio delle nocesi: Furnari serve Gigante che da posizione defilata si accentra e calcia in rete il momentaneo 1-0. Passano 4’ e arriva il raddoppio delle padrone di casa con Sportelli che chiude una triangolazione con Valluzzi. L’Angelana prova ad affacciarsi dalle parti della porta difesa da Balestra senza creare troppe preoccupazioni. A 4’ dal termine della prima frazione di gioco è Carnevali ad accorciare lo svantaggio. Al termine del primo tempo le squadre vanno a riposo negli spogliatoi con la puroBIO cosmetics Noci in vantaggio per 2-1.

Nel secondo tempo è la squadra ospite a rendersi pericolosa con Carnevali che colpisce in pieno il palo. Tre minuti più tardi arriva la terza rete delle biancoblu con Fatiguso che, da posizione centrale, infila la sfera nell’angolino basso alle spalle dell’estremo difensore giallorosso. La puroBIO crea gioco e si rende pericolosa con una rasoiata dalla distanza di Colantuono che fa tremare la traversa. Mancano 3’ di gioco e le ospiti cercano di riaprire la gara con Colucci e Catamerò ma, prima il palo e poi la parata elastica di Balestra, negano la gioia del gol alle ragazze umbre. Mister Rivelli gioca la carta del portiere di movimento che non porta i risultati sperati. A 10’’ dal termine è Colantuono a chiudere la gara con un tiro a porta sguarnita.

La puroBIO cosmetics Noci conferma il sesto posto in classifica a quota 22 punti e domenica affronterà in trasferta il Dona Style 21 per la quinta giornata di ritorno del campionato nazione di futsal femminile.

 


  SERIE A - 13/08/2018
#Futsalmercato, nuovo arrivo in casa Ternana: ecco Eleonora Mercuri

"Qui ho tantissimi stimoli; giocare a Terni, per me che sono di Casperia, sarà come essere sempre in casa", dice la nuova Ferella che indosserà la maglia rossoverde numero diciannove.

[...]
  SERIE A2 - 13/08/2018
E' (sempre) #futsalmercato: Giusy Muraca firma a Noci

"Cercavo un'esperienza fuori regione e ho chiesto al mio mister precedente di aiutarmi a trovare una buona società in cui poter maturare e migliorare", dice il pivot ventunenne ex Afragirl.

[...]
  SERIE A2 - 12/08/2018
Ansaloni abbraccia il Granzette: "Sono pronta a confrontarmi con il futsal"

La giocatrice ferrarese, colpo del mercato rodigino, già scalpita: "Sono entusiasta dell'esperienza che ho diceso di intraprendere, mi servivano stimoli nuovi e cambiare sport mi permetterà di trovarne subito. Mi ha convinto il progetto"

[...]
  SERIE A2 - 13/08/2018
#futsalmercato, Grazia Sacchetti è del Conversano

Reduce da un grave infortunio al legamento crociato che l'ha tenuta lontana dall'attività agonistica per oltre un anno e mezzo sta progressivamente recuperando la condizione psico-fisica migliore.

[...]
altre notizie
   SERIE C - 20/07/2018
   SERIE A2 - 19/07/2018
   SERIE C - 16/07/2018
   SERIE C - 14/07/2018
   SERIE C - 29/06/2018
   SERIE A2 - 19/05/2018
   SERIE C - 28/04/2018
   SERIE C - 27/04/2018
   SERIE C - 26/04/2018
   SERIE C - 15/04/2018
   SERIE C - 09/04/2018
   SERIE A - 29/03/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni