SERIE A - 21/06/2018

#futsalmercato, Cely Gayardo è il primo tassello del nuovo Montesilvano

L'universale brasiliana approda in riva all'Adriatico. "Ho sentito parlare solo bene di questo ambiente, sono convinta della mia decisione. E poi giocare con Amparo...". E non è affatto finita: arrivano anche Dayane e Cortès?

Boom! Bomba di mercato in riva all’Adriatico: Cely Gayardo è ufficialmente una giocatrice del Montesilvano ed è con lei che si apre una campagna acquisti che si preannuncia stellare. Ex Olimpus Roma (club con il quale ha conquistato uno storico triplete nella scorsa stagione), l’universale brasiliana si presenta al club abruzzese con un Palmarès pesantissimo, che comprende 2 Supercoppe, 3 Coppe Italia e 3 Scudetti.

”Lasciare l’Olimpus è stata una decisione sofferta perchè in questi due anni sono stata molto bene - spiega la giocatrice - ma non si può scegliere solo col cuore: insieme a mister D’Orto ho vissuto bellissime esperienze e posso solo ringraziare sia lui che la società, adesso però sento che è arrivato il momento di cambiare”.

Nuovo mister, nuove compagne, nuovi colori: Cely non vede l’ora di mettersi alla prova in una squadra che l’ha accolta a braccia aperte.
”Entro a far parte di una rosa di persone che lavora insieme da anni, per me inizia un’altra storia in cui comincio tutto da capo, ma questo non mi spaventa e poi - aggiunge con un sorriso - ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare con Amparo”.

Immediato anche il feeling con la società.
”Ho capito che avrei firmato per il Montesilvano sin dal primo contatto: è un gruppo che è sempre arrivato in fondo alle competizioni facendo sudare qualsiasi avversaria e ho sentito parlare solo bene di questo ambiente, sono convinta della mia decisione”.

E noi felici di averti qui, benvenuta Cely Gayardo!

Un colpo, quello di Cely, che di fatto prepara il terreno ad altri due innesti (ex) Olimpus: quelli di Cortès e Dayane. Si attende solo l’ufficialità.

Ufficio Stampa (Foto AnyGivenSunday)


  SERIE A - 19/10/2018
Olimpus, Benvenuto: "Vogliamo uscire dal campo senza rimpianti"

Dopo il ko rimediato all'esordio contro il Bisceglie, la compagine laziale è attesa dalla corazzata Montesilvano: "Sarà fondamentale per noi fare una prestazione importante", il commento della calcettista

[...]
  SERIE A2 - 19/10/2018
Trasferta veneta per il Duomo Chieri, Biasiolo: "Prevedo una partita dura"

Le lombarde sono attese dalla sfida contro il Tombolo: "Il girone è stato finora molto equilibrato, come testimonia la classifica corta e dunque ogni partita è aperta a qualsiasi risultato", analizza il tecnico

[...]
  SERIE A - 19/10/2018
FF Cagliari, Corrias non teme il Kick-Off: "Giocheremo a testa alta"

Nelle gambe della formazione sarda ci sarà anche la stanchezza dopo il posticipo di lunedì e i pochi giorni di allenamento, ma il morale del gruppo è alto dopo la bella prova forinita al PalaConi

[...]
  SERIE A2 - 19/10/2018
Futsal Molfetta ospite della Sangiovannese: "Faremo una gran partita"

Mister Iessi è fiducioso: "Loro vorranno di sicuro sfruttare il fattore campo per vincere, noi dovremo essere più bravi. Le ragazze sono consapevoli dei propri mezzi, l'intesa fra di loro va migliorando di giorno in giorno"

[...]
altre notizie
   SERIE C - 15/10/2018
   SERIE A - 05/10/2018
   SERIE A - 21/09/2018
   SERIE A2 - 13/09/2018
   SERIE A2 - 07/09/2018
   SERIE C - 04/09/2018
   SERIE C - 21/08/2018
   SERIE C - 20/08/2018
   SERIE C - 20/07/2018
   SERIE A2 - 19/07/2018
   SERIE C - 16/07/2018
   SERIE C - 14/07/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni