SERIE A2 - 15/04/2019

New Team Noci, battuto anche il Molfetta: si chiude in festA

Termina con il 4-1 alle molfettesi la stagione biancoblu, che chiudono il girone di ritorno senza sconfitte. Al triplice fischio scattano i festeggiamenti per la promozione in massima serie

Nel suo ”PalaFiore” gremito di tifosi, la puroBIO cosmetics Noci batte il Futsal Molfetta per 4-1 e chiude il girone di ritorno senza sconfitte attestandosi prima nel girone D. Partita molto sentita da entrambe le squadre con le padrone di casa più determinate a conquistare la vittoria. In questa gara mister Massimo Monopoli deve fare a meno dell’infortunata Sportelli e di De Brito e nel quintetto iniziale schiera le veterane del gruppo: Balestra tra i pali, Tinelli, Gigante, Mastronardi e Colantuono. La compagine ospite, orfana in panchina di mister Diego Iessi, scende in campo con: Liuzzo in porta, Mezzatesta, Mazzuoccolo, Porcelli e Monaco.

Il primo tempo entra nel vivo dopo appena un paio di minuti con una conclusione di Mezzatesta che finisce alta. La risposta della puroBIO arriva con un tiro di Colantuono respinto da Liuzzo. Le padrone di casa assediano l’area avversaria e, al 10’, Moraca serve Quarta che sblocca il risultato. Il 2-0 arriva al quarto d’ora con Gomez che, ben servita da Tinelli, si accentra e mette il pallone alle spalle di Liuzzo. Il Molfetta si fa vedere sul finale ancora con Mezzatesta che però non inquadra la porta. Negli ultimi minuti ci sono solo le biancoblu in campo con l’estremo difensore ospite brava a respingere le iniziative nocesi. La rete che chiude la prima frazione di gara è firmata da Moraca che s’invola verso la porta e, di fronte al portiere biancorosso, non sbaglia il 3-0.

Nella ripresa mister Massimo Monopoli sostituisce Balestra con Martino. Si gioca a ritmi più calmi con la puroBIO attenta a non concedere nulla alle avversarie. Il Futsal Molfetta prova a recuperare la partita e, al 6’, Mezzatesta sigla l’unico gol delle biancorosse. Un paio di minuti più tardi è Gomez a chiudere definitivamente la partita, appoggiando in rete il preciso rinvio di Martino. Al suono della sirena è festa biancoblu. La vittoria con il Futsal Molfetta chiude la straordinaria stagione della puroBIO e apre la festa per la promozione in serie A della squadra nocese.

 

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

 


  NAZIONALE - 20/09/2019
Nazionale femminile, le convocazioni: il ct Salvatore ne chiama diciassette

Tempo di raduno per le Azzurre che ripartono con il raduno presso il centro sportivo Novarello dopo il successo del Futsal Week in Croazia dello scorso giugno. Le giocatrici sosterranno dei cicli di doppie sedute dal 30 settembre al 3 ottobre prossimi

[...]
  SERIE A - 20/09/2019
PuroBio Noci, Monopoli: "Gli obiettivi arriveranno partita dopo partita"

Riconfermato alla guida tecnica della squadra pugliese, l'allenatore analizza il pre-gara che domenica vedrà impegnate le sue ragazze, sul campo amico, contro il Pelletterie Scandicci. "Non conosco l'avversario ma la squadra è serena e pronta all'impegno"

[...]
  SERIE A - 19/09/2019
Villa Imperiale, Dardanelli suona la carica: "Il gruppo sarà il vero traino"

"Contro il Real Grisignano e il Granzette sono stati due buoni test in vista della prima giornata. Dal canto nostro dovremo adattarci alla svelta al campionato". Commenta così Serena Dardanelli a pochi giorni dal debutto stagionale in Serie A

[...]
  SERIE A2 - 20/09/2019
La Union Fenice punta a riconfermarsi. Ferro: "Siamo un gran bel gruppo"

Il capitano punta soprattutto ad "aiutare quante più ragazze possibile ad inserirsi nelle rotazioni della squadra" e riguardo la stagione "indipendentemente dall'avversario dobbiamo pensare al nostro gioco. Non ci saranno gare facili"

[...]
altre notizie
   VARIE - 15/09/2019
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni