SERIE A - 24/04/2019

L'architetto Brugnoni lancia il Kick Off nel revival di Falconara

Lara non ha seguito la squadra nella rassegna spagnola: in quei giorni ha completato il percorso universitario laureandosi. Domani si torna nelle Marche: "Non sarà affatto semplice, ma d'ora in avanti sono tutte finali"

Mentre la Kick Off del duo Russo-Lorenzin si preparava a diventare grande anche a livello internazionale, Lara Brugnoni completava una delle tappe più importanti della sua vita: la laurea in Architettura. Per questo validissimo motivo il portiere non era a San Javier e non ha potuto seguire come avrebbe voluto l’impresa delle sua compagne, riabbracciate solo a Fano prima della ventisettesima giornata.

”Quando le ho riviste a Fano mi sono complimentata con loro. Da una parte mi sentivo in colpa: mi è dispiaciuto tantissimo non aver vissuto con loro l’esperienza dell’European Women’s Futsal Tournament ed essermi fatta sentire poco durante quei giorni, dall’altra è stata una settimana che mi ha dato bellissime sensazioni. Tanta ansia per una chiacchierata di mezz’ora in cui ho detto la metà di ciò che avrei voluto dire, ma mi riscriverei all’università anche subito. E’ stato tutto molto bello: la proclamazione, il supporto dei miei genitori, della mia migliore amica Giada, elemento essenziale al raggiungimento di tutto ciò, e di Sasha, il mio cane, presente anche lei lì con noi... se ci ripenso ho ancora tutto davanti agli occhi”.

Quella che va in archivio è di sicuro una settimana irripetibile, chiusa con la riconquista del primato a Fano.

”Nonostante la squadra fosse comprensibilmente stanca e provata dal recente ’tour de force’, la partita con il Flaminia è andata subito per il verso giusto e ognuna ha risposto bene ai propri compiti sul campo prima del meritato riposo”.

Pasqua di ricarica e ora la visita di un Città di Falconara lanciatissimo verso i play off.

”Non sarà affatto semplice, come non lo sarà nessuna gara fino alla fine del campionato dato che ormai si tratta sempre di finali che emettono verdetti settimanali per l’una o per l’altra avversaria. Quelli di Gorgonzola sono punti che fanno gola alla mia ex squadra, ma con tutto il bene che posso volerle – chiude Brugnoni - in casa nostra mi aspetto di vincere”.

Ufficio Stampa

 

Foto: Any Given Sunday


  SERIE A - 26/05/2019
Il Grisignano vuole tenersi la Serie A. Azzolin: "Tutto dipenderà da gara-1"

La formazione vicentina è pronta ad affrontare lo spareggio con il Molfetta per conservare il prorio posto tra le grandi. Il presidente si mostra ottimista per il match di Molfetta. "Ho visto giocare le nostre rivali, ritengo che abbiano le possibilità per salvarci"

[...]
  SERIE C - 25/05/2019
Bagnolo a caccia dell'impresa a Montecatini: c'è un gol da recuperare al Prato

Le laniere si sono imposte all'andata per 2-1 ma la squadra di D'Alsazia non ha demeritato: "Abbiamo limato le incertezze viste in casa nostra, provando nuove soluzioni per il ritorno: sono sicuro che le mie ragazze ci proveranno fino all'ultimo secondo"

[...]
  SERIE A2 - 26/05/2019
Molfetta, l'esame più importante: la sfida con il Grisignano vale mezza Serie A

Questo pomeriggio, al PalaPoli (il via alle 16), si gioca la gara di andata dello spareggio-promozione contro le venete sconfitte nel playout della massima divisione. La ricetta di Castro: "Serve un gruppo unito e un obiettivo comune: la vittoria"

[...]
  SERIE A - 26/05/2019
Salinis, senti il tuo presidente: "Testa e cuore a Terni per andare in finale"

Maria Distaso non perde occasione per suonare la carica alle sue ragazze in vista di gara-2 di martedì sera. "A Ruvo hanno messo in atto tutto ciò che avevano preparato. Lo scudetto? Vivo alla giornata... sognando"

[...]
altre notizie
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   SERIE A2 - 28/04/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
   SERIE A2 - 24/02/2019
   SERIE C - 02/02/2019
   SERIE C - 21/01/2019
   COPPA ITALIA C - 13/01/2019
   SERIE A2 - 24/12/2018
   SERIE A - 21/12/2018
   SERIE A2 - 17/12/2018
   SERIE A2 - 03/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni