SERIE A2 - 11/06/2019

Un rientro (alla grande) in pista: Giorgio Regni al PMB Flaminia 7

Importante new-entry nel settore tecnico del sodalizio che fa riferimento a Riccardo Casini. L'allenatore, tra i più vincenti a livello giovanile non solo della Capitale, affascinato dal progetto: "Sono certo che con questa sinergia nascerà una fortissima realtà"

Dopo tanti anni di battaglie sul campo da avversari Giorgio Regni entra nella ”famiglia sportiva” di Riccardo Casini.

Ciò che più di tutto ha spinto Giorgio ad entrare nello staff Pmb è stato l’interessante progetto, in collaborazione con il Flaminia 7, ”di creare un forte polo giovanile a Roma Nord”.

Per la Pmb la sua collaborazione è preziosa, Regni, infatti, ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza come allenatore di prime squadre e di settore giovanile che ”mi ha dato le maggiori soddisfazioni e non parlo soltanto a livello di vittorie sul campo”. Ricordiamo i tre scudetti consecutivi Juniores, due con la Lazio femminile ed uno con la Lazio Calcio a 5.
Quelli che ritiene essere i punti di forza per una società sono l’investimento del settore giovanile e la costruzione di un grande gruppo.

Ecco le sue prime parole targate PMB.

”Voglio ringraziare tutto il gruppo PMB – Flaminia7 per la fiducia nei miei confronti. Mi ha fatto piacere l’insistenza con cui mi hanno voluto nella loro famiglia. Condividiamo le stesse scelte sia sportive che educative nel progetto di crescita del futsal femminile. Dopo tanti anni da avversario sono anche entusiasta di lavorare con Riccardo Casini. In lui mi rispecchio perché entrambi siamo, oltre che tecnici o dirigenti delle nostre società, anche veri tifosi e viviamo con la stessa passionalità gli incarichi assegnatici. Anche quando abbiamo avuto diverse vedute, che hanno fatto scaturire dei contrasti, questi ultimi sono stati affrontati e risolti in maniera diretta e trasparente. Sono certo che con questa sinergia nascerà una fortissima realtà di sviluppo e crescita del futsal femminile a Roma nord”.

www.ladyfutsal.it

 


  NAZIONALE - 20/09/2019
Nazionale femminile, le convocazioni: il ct Salvatore ne chiama diciassette

Tempo di raduno per le Azzurre che ripartono con il raduno presso il centro sportivo Novarello dopo il successo del Futsal Week in Croazia dello scorso giugno. Le giocatrici sosterranno dei cicli di doppie sedute dal 30 settembre al 3 ottobre prossimi

[...]
  SERIE A - 20/09/2019
PuroBio Noci, Monopoli: "Gli obiettivi arriveranno partita dopo partita"

Riconfermato alla guida tecnica della squadra pugliese, l'allenatore analizza il pre-gara che domenica vedrà impegnate le sue ragazze, sul campo amico, contro il Pelletterie Scandicci. "Non conosco l'avversario ma la squadra è serena e pronta all'impegno"

[...]
  SERIE A - 19/09/2019
Villa Imperiale, Dardanelli suona la carica: "Il gruppo sarà il vero traino"

"Contro il Real Grisignano e il Granzette sono stati due buoni test in vista della prima giornata. Dal canto nostro dovremo adattarci alla svelta al campionato". Commenta così Serena Dardanelli a pochi giorni dal debutto stagionale in Serie A

[...]
  SERIE A2 - 20/09/2019
La Union Fenice punta a riconfermarsi. Ferro: "Siamo un gran bel gruppo"

Il capitano punta soprattutto ad "aiutare quante più ragazze possibile ad inserirsi nelle rotazioni della squadra" e riguardo la stagione "indipendentemente dall'avversario dobbiamo pensare al nostro gioco. Non ci saranno gare facili"

[...]
altre notizie
   VARIE - 15/09/2019
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni