SERIE A2 - 10/08/2019

La Dona cala il tris: arriva la fumata bianca per Morgana Schubert

Dopo Grecia e Linza, nuovo colpo di mercato per il club pugliese. L'atleta brasiliana, alla sua prima in Italia, non nasconde l'entusiasmo in vista della nuova avventura: "Giocare in questo campionato è per me un sogno che si realizza"

Morgana Shubert è una nuova giocatrice della Dona Fasano. Trova conferma l’anticipazione del nuovo innesto delle pugliesi (LEGGI QUI) che trovano il terzo colpo dopo Grecia e Linza. L’atleta brasiliana si presenta con le prime dichiarazioni pubblicate dalla società sulla propria pagina facebook.

 

MORGANA SCHUBERT - ”Innanzitutto vorrei fare un saluto speciale a tutta la città di Fasano, a tutta la squadra, alla dirigenza ed ai tifosi della Dona. La mia carriera nel futsal è iniziata molto presto, già da quando era piccola. Sono stata in vari club e ho partecipato a molte competizioni tra cui il campionato Gaucho, Paranaense, Paulista avendo la possibilità di giocare le più grandi competizioni nazionali della Coppa del Brasile”.

Perchè Fasano - ”Seguivo la squadra già da un bel po’ di tempo, guardando sempre le partite, cercando informazioni.
È una squadra che ha una mentalità molto seria in tutto quello che fa. Ho visto molto rispetto, impegno e trasparenza. Una squadra che ha una maglia di tradizione in Italia, che gareggia sempre dando il meglio con molta determinazione, voglia di vincere. Una maglia di grande storia per tutto quello che rappresenta anche fuori dal campo. Per questo ho sposato il progetto e questa proposta e vorrei difendere i colori della Dona Fasano”.

Obiettivi stagionali e personali - ”Spero che sia una stagione meravigliosa, con buoni risultati, tanto impegno, volontà, fede e forza. Spero di vincere con questa maglia. Per me è un sogno diventato realtà, poter giocare in questa squadra e nel campionato Italiano. Darò sempre il massimo per questa maglia, per le mie compagne di squadra e per tutti i tifosi della Dona”.

La società l’ Agenzia M. Infinity Sport Manager e Monacita Lombardi per la collaborazione.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 28/03/2020
Che ne sarà della stagione? Russo: "La salute prima del campionato"

Le parole del tecnico del Kick Off: "Superata l'emergenza potremmo riprendere a giocare: se c'è la volontà si possono trovare modi e tempi per finire tutto sul campo. Speriamo di vedere ben presto la luce"

[...]
  SERIE A2 - 27/03/2020
Che ne sarà della stagione? Pizzicara: "Siamo già proiettati al futuro!"

"Dopo una tale crisi per tante società sarà l'anno zero, ma non per noi – sottolinea il massimo dirigente della Salernitana. – Festeggeremo il nostro cinquantesimo compleanno, portando avanti sempre la stessa filosofia"

[...]
  SERIE A - 27/03/2020
Che ne sarà della stagione? Fanfani: "E' superfluo parlare di sport"

"Per quanto mi riguarda il campionato è finito – dice il presidente del Pelletterie. – Sarebbe da incoscienti mettere a rischio la vita dei tesserati. Il vero risultato da festeggiare sarà il ritorno alla normalità"

[...]
  SERIE A - 26/03/2020
Che ne sarà della stagione? Bramucci: "Giocare in estate? Scherziamo?"

Il presidente del Città di Falconara attacca le voci che vorrebbero un epilogo... a lunga scadenza dei campionati. "A giugno e luglio la gente vorrà riposarsi e non pensare ad altro: chi pensa il contrario è lontano dalla realtà"

[...]
altre notizie
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE A - 01/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni