SERIE A2 - 10/08/2019

La Woman Grottaglie mantiene la... promessa: Laura Muñoz è ufficiale

Trova conferma la nostra anticipazione con l'arrivo tra i pali della giovane atleta spagnola, classe '97, nell'ultimo anno all'Atletico Navalcarnero. "In Italia c'è un gioco diverso ma mi adatterò presto e nel miglior modo"

Tramite un comunicato stampa, la Woman Grottaglie ufficializza il nuovo arrivo tra i pali che corrisponde al nome di Laura Donoso Muñoz. Trova conferma, ancora una volta, una nostra anticipazione (LEGGI QUI).

IL COMUNICATO - Il colpo di mercato è servito. La Woman Grottaglie, compagine che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di A2 femminile, comunica di aver ottenuto le prestazioni del forte portiere classe 1997, spagnola nata a Madrid, Laura Donoso Muñoz, proveniente dal Futsi Atletico Navalcarnero.

La trattativa è stata ben condotta dal presidente Cataldo Abatematteo e dal ds Francesco Solito. Pertanto la società biancoazzurra ci tiene a ringraziare l’agenzia M Infinity Sport Manager, nella persona di Monacita Lombardi, per la grande collaborazione e attenzione nello svolgimento della trattativa.

MUNOZ - ”Penso che sia una grossa opportunità per crescere come calciatrice e come persona. Vivere una nuova esperienza, in un paese diverso dal mio, mi emoziona molto. Ho visto partite di squadre italiane che sono venute in Spagna per amichevoli o tornei. Credo che sia un gioco diverso da quello della mia nazione ma mi adatterò nella miglior maniera possibile, con tanta voglia di lavorare e dare il meglio di me stessa”.

In merito agli obiettivi - ”Personalmente voglio migliorare e arrivare al più alto livello possibile. Con la squadra invece voglio provare a raggiungere risultati importanti”.

La carriera - ”Ho giocato a futsal in basse categorie, ho militato nella Segunda Division spagnola per tre anni per poi debuttare in Primera Division con il Futsi Atletico Navalcarnero. Tra i miei atleti preferiti, ed ai quali mi ispiro in questo sport, sono Luis Amado e Belen de Uña”.

Ai tifosi dice - ”Spero, nel corso di questa stagione, di riuscire a regalare tante gioie ai supporters biancoazzurri. Arrivo a Grottaglie con tanta voglia di mettercela tutta e tanta speranza di far bene”.

Anche la procuratrice della spagnola, Monacita Lombardi, si mostra soddisfatta e felice per questa nuova collaborazione con la società di Abatematteo - ”E’ un grande piacere per me iniziare questa nuova collaborazione con questa società. Ci tengo a fare un ringraziamento speciale al ds Francesco Solito, per la professionalità e serietà che ha mostrato, augurando a tutto lo staff e alle giocatrici un grosso in bocca al lupo”.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 19/01/2020
Virtus Ragusa ko sul campo amico: il Grisignano sorride in terra iblea

Senza Taina Santos e con Pegue costretta a lasciare la gara per una brutta botta, le siciliane non iniziano nel migliore dei modi il girone di ritorno. Non bastano il momentaneo pari di Othmani e il gol di Alves

[...]
  COPPA ITALIA B - 19/01/2020
Coppa Italia: cadono le grandi, pugliesi ok. Il 2 febbraio i quarti

Granzette e Coppa d'Oro, capoliste nei gironi A e C, eliminate da Audace Verona e Vis Fondi. Il primo turno ha visto qualificarsi anche Noalese, Capena, Francavilla, Dona Five Fasano e Molfetta

[...]
  SERIE A - 19/01/2020
Il Real Statte non sbaglia nel derby: il Bisceglie cede alla distanza

Pokerissimo per le ragazze di Tony Marzella. Mansueto si porta a casa il pallone grazie alle sue tre reti, supportata dai centri di Boutimah e Renatinha che nella ripresa spostano gli equilibri della gara in favore delle joniche

[...]
  COPPA ITALIA A2 - 19/01/2020
Molfetta, inizia la Coppa Italia: al PalaPoli la sfida col Lamezia

Le due squadre si affrontano per la terza volta in stagione, l'ultima una settimana fa in campionato. Il bilancio sorride alla formazione di Iessi. Chi vince nel secondo turno affronta una tra Fasano e Venus Lauria

[...]
altre notizie
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
   SERIE A2 - 24/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni