SERIE A2 - 10/08/2019

La Woman Grottaglie mantiene la... promessa: Laura Muñoz è ufficiale

Trova conferma la nostra anticipazione con l'arrivo tra i pali della giovane atleta spagnola, classe '97, nell'ultimo anno all'Atletico Navalcarnero. "In Italia c'è un gioco diverso ma mi adatterò presto e nel miglior modo"

Tramite un comunicato stampa, la Woman Grottaglie ufficializza il nuovo arrivo tra i pali che corrisponde al nome di Laura Donoso Muñoz. Trova conferma, ancora una volta, una nostra anticipazione (LEGGI QUI).

IL COMUNICATO - Il colpo di mercato è servito. La Woman Grottaglie, compagine che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di A2 femminile, comunica di aver ottenuto le prestazioni del forte portiere classe 1997, spagnola nata a Madrid, Laura Donoso Muñoz, proveniente dal Futsi Atletico Navalcarnero.

La trattativa è stata ben condotta dal presidente Cataldo Abatematteo e dal ds Francesco Solito. Pertanto la società biancoazzurra ci tiene a ringraziare l’agenzia M Infinity Sport Manager, nella persona di Monacita Lombardi, per la grande collaborazione e attenzione nello svolgimento della trattativa.

MUNOZ - ”Penso che sia una grossa opportunità per crescere come calciatrice e come persona. Vivere una nuova esperienza, in un paese diverso dal mio, mi emoziona molto. Ho visto partite di squadre italiane che sono venute in Spagna per amichevoli o tornei. Credo che sia un gioco diverso da quello della mia nazione ma mi adatterò nella miglior maniera possibile, con tanta voglia di lavorare e dare il meglio di me stessa”.

In merito agli obiettivi - ”Personalmente voglio migliorare e arrivare al più alto livello possibile. Con la squadra invece voglio provare a raggiungere risultati importanti”.

La carriera - ”Ho giocato a futsal in basse categorie, ho militato nella Segunda Division spagnola per tre anni per poi debuttare in Primera Division con il Futsi Atletico Navalcarnero. Tra i miei atleti preferiti, ed ai quali mi ispiro in questo sport, sono Luis Amado e Belen de Uña”.

Ai tifosi dice - ”Spero, nel corso di questa stagione, di riuscire a regalare tante gioie ai supporters biancoazzurri. Arrivo a Grottaglie con tanta voglia di mettercela tutta e tanta speranza di far bene”.

Anche la procuratrice della spagnola, Monacita Lombardi, si mostra soddisfatta e felice per questa nuova collaborazione con la società di Abatematteo - ”E’ un grande piacere per me iniziare questa nuova collaborazione con questa società. Ci tengo a fare un ringraziamento speciale al ds Francesco Solito, per la professionalità e serietà che ha mostrato, augurando a tutto lo staff e alle giocatrici un grosso in bocca al lupo”.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 28/03/2020
Che ne sarà della stagione? Russo: "La salute prima del campionato"

Le parole del tecnico del Kick Off: "Superata l'emergenza potremmo riprendere a giocare: se c'è la volontà si possono trovare modi e tempi per finire tutto sul campo. Speriamo di vedere ben presto la luce"

[...]
  SERIE A2 - 27/03/2020
Che ne sarà della stagione? Pizzicara: "Siamo già proiettati al futuro!"

"Dopo una tale crisi per tante società sarà l'anno zero, ma non per noi – sottolinea il massimo dirigente della Salernitana. – Festeggeremo il nostro cinquantesimo compleanno, portando avanti sempre la stessa filosofia"

[...]
  SERIE A - 27/03/2020
Che ne sarà della stagione? Fanfani: "E' superfluo parlare di sport"

"Per quanto mi riguarda il campionato è finito – dice il presidente del Pelletterie. – Sarebbe da incoscienti mettere a rischio la vita dei tesserati. Il vero risultato da festeggiare sarà il ritorno alla normalità"

[...]
  SERIE A - 26/03/2020
Che ne sarà della stagione? Bramucci: "Giocare in estate? Scherziamo?"

Il presidente del Città di Falconara attacca le voci che vorrebbero un epilogo... a lunga scadenza dei campionati. "A giugno e luglio la gente vorrà riposarsi e non pensare ad altro: chi pensa il contrario è lontano dalla realtà"

[...]
altre notizie
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE A - 01/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni