SERIE A2 - 12/08/2019

Vis Fondi, il saluto di Marzi: dopo due anni le strade si separano

L'atleta non farà parte dell'organico che affronterà la prossima stagione ed attraverso un post ringrazia chi ha preso parte con lei nella esperienza in rossoblù. "Tutte le compagne mi hanno trasmesso qualcosa di speciale"

La Vis Fondi comunica che l’atleta Federica Marzi non farà parte del team che parteciperà al prossimo campionato A2. A Federica l’augurio delle migliori fortune sportive da parte di tutta la dirigenza e di tutto lo staff.

Di seguito è doveroso riportare il post di ringraziamenti e saluti di Federica.

IL POST - ”Volevo ringraziare la città, la società Vis Fondi e i suoi tifosi per questi due anni passati insieme. Due anni da ricordare, dove abbiamo sofferto e gioito tutti insieme. Purtroppo ora le nostre strade si dividono. Prendendo atto di questa situazione e senza sapere che cosa mi riserverà il futuro, voglio fermarmi un attimo e dire grazie.

Grazie a tutte le compagne che ho incontrato in questi anni, ognuna di voi mi ha trasmesso qualcosa di speciale. Abbiamo dato il massimo ogni giorno per migliorarci e tutte insieme, abbiamo sudato la maglia in ogni partita disputata e soprattutto l’abbiamo onorata. Siamo state grandi.

Grazie agli allenatori, ai preparatori, ai dirigenti, ai fisioterapisti, a tutti coloro che hanno fatto parte dello staff, anche a chi da dietro le quinte è stato sempre presente supportandoci e sopportandoci, dal primo all’ultimo giorno. Senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Non farò nomi, ma ognuno di voi sa quanto grande sia la mia gratitudine, il mio affetto e la mia stima.

Grazie alla città, lo scenario di ricordi indelebili, il luogo dove ho instaurato legami che dureranno al di là del tempo e delle distanze. Infine, grazie a voi, i nostri tifosi. Sempre presenti, non ci avete mai lasciato, nemmeno una domenica, neanche nei momenti più difficili. Ma purtroppo arriva sempre il momento dell’addio. Sono onorata di aver indossato questa maglia, poi chissà, magari un giorno le nostre strade si incontreranno di nuovo. Forza Vis!”.


  SERIE A - 19/01/2020
Virtus Ragusa ko sul campo amico: il Grisignano sorride in terra iblea

Senza Taina Santos e con Pegue costretta a lasciare la gara per una brutta botta, le siciliane non iniziano nel migliore dei modi il girone di ritorno. Non bastano il momentaneo pari di Othmani e il gol di Alves

[...]
  COPPA ITALIA B - 19/01/2020
Coppa Italia: cadono le grandi, pugliesi ok. Il 2 febbraio i quarti

Granzette e Coppa d'Oro, capoliste nei gironi A e C, eliminate da Audace Verona e Vis Fondi. Il primo turno ha visto qualificarsi anche Noalese, Capena, Francavilla, Dona Five Fasano e Molfetta

[...]
  SERIE A - 19/01/2020
Il Real Statte non sbaglia nel derby: il Bisceglie cede alla distanza

Pokerissimo per le ragazze di Tony Marzella. Mansueto si porta a casa il pallone grazie alle sue tre reti, supportata dai centri di Boutimah e Renatinha che nella ripresa spostano gli equilibri della gara in favore delle joniche

[...]
  COPPA ITALIA A2 - 19/01/2020
Molfetta, inizia la Coppa Italia: al PalaPoli la sfida col Lamezia

Le due squadre si affrontano per la terza volta in stagione, l'ultima una settimana fa in campionato. Il bilancio sorride alla formazione di Iessi. Chi vince nel secondo turno affronta una tra Fasano e Venus Lauria

[...]
altre notizie
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
   SERIE A2 - 24/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni