SERIE A2 - 13/08/2019

La Woman Grottaglie impreziosisce il suo mosaico con Giusy Scarcia

Mercato attivissimo quello delle pugliesi del presidente Abatematteo, che si assicurano anche l'esperta centrale, classe '89. Nella sua carriera ha militato con Borussia Policoro, Città di Taranto e nell'ultima annata con il Bernalda

Si lavora intensamente e con grande impegno in casa Woman Grottaglie con il direttore sportivo Francesco Solito e il Presidente Cataldo Abatematteo che, dopo i primi validi acquisti, sono riusciti ad ottenere, anche, le prestazioni dell’esperta centrale, classe 1989, tarantina ma che vive a Policoro, Giusy Scarcia.

L’atleta ha iniziato a muovere i primi passi diciassette anni fa, tastando più volte la serie A2,ultimamente con il Borussia Policoro, il Città di Taranto e nell’ultima stagione con il Bernalda. Insomma, davvero, un colpo importante per il team biancoazzurro.

SCARCIA - ”Ho scelto questo progetto perché mi è sembrato, fin da subito, di trovarmi in una società seria e organizzata. Ho ancora tanta voglia di giocare e vorrei farlo bene, alla soglia dei miei trent’anni. Sono qui per dare il massimo”.

L’IMPATTO - ”Le prime impressioni sono state subito positive. Mi sento già a casa, visto che metà squadra è fatta di compagne con cui ho già condiviso spogliatoi ed emozioni forti. Le altre le conoscerò presto, ma sembra già una grande famiglia”.

GLI OBIETTIVI- ”A livello personale ho ancora voglia di mettermi in gioco. Per quanto riguarda quelli di squadra penso che la società voglia riscattarsi visti i risultati del passato campionato e sicuramente questo è un motivo in più per dare il massimo”.

LE CARATTERISTICHE - ”Sono un centrale difensivo e penso che la cosa che mi caratterizza di più è il tiro, che è abbastanza forte e preciso, oltre a tecnica e determinazione. Gioco a futsal da diciassette anni ed ho militato dappertutto, sia in serie importanti che regionali. Il nostro è un bel girone con squadre anche retrocesse dalla massima serie che penso si siano ben attrezzate. Alla fine sarà il campo a parlare”.

MESSAGGIO: ”Penso che uno dei punti di forza di una buona squadra sia la tifoseria, quindi mi aspetto un palazzetto pieno di gente pronta a tifare e a sostenerci. Per noi è una motivazione in più per fare bene. Vi aspettiamo numerosi”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 09/07/2020
Il Granzette muove i primi passi in Serie A: confermata Chiara Bassi

L'allenatrice, simbolo del club rodigino, continuerà a guidare la formazione del presidente Verza anche nella sua prima partecipazione al massimo campionato. Francesca Vallin vice, promosso in blocco lo staff

[...]
  SERIE A2 - 07/07/2020
#futsalmercato, primo innesto per il Molfetta: ecco Giusy De Marco

La classe 2000 proviene dal Noci: "C'è voglia di raggiungere alti traguardi. Da parte mia metterò tutto l'impegno affinché possa sfruttare l'opportunità offertami da questo club. Uniti potremo raggiungere tutti gli obiettivi prefissati"

[...]
  ESTERO - 10/07/2020
#futsalmercato, Noe Reyes Garcia approda al Futbol Emotion Zaragoza

La giocatrice classe 1990, apprezzata in Italia con le maglie di AZ Gold e Montesilvano, protagonista nell'ultima stagione al Cadiz, resterà in Spagna anche nella prossima stagione

[...]
  SERIE A2 - 10/07/2020
Secondo sì per il Padova, Silva c'è: "Voglia pazzesca di ricominciare"

Per la marcatrice più prolifica del team sarà la seconda stagiona in biancorosso: "Ci sono delle nuove compagne di squadra e un nuovo staff e spero sia una annata bella da vivere. Secondo me c'è qualità e c'è un bel gruppo"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 05/07/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni