SERIE A2 - 13/08/2019

La Woman Grottaglie impreziosisce il suo mosaico con Giusy Scarcia

Mercato attivissimo quello delle pugliesi del presidente Abatematteo, che si assicurano anche l'esperta centrale, classe '89. Nella sua carriera ha militato con Borussia Policoro, Città di Taranto e nell'ultima annata con il Bernalda

Si lavora intensamente e con grande impegno in casa Woman Grottaglie con il direttore sportivo Francesco Solito e il Presidente Cataldo Abatematteo che, dopo i primi validi acquisti, sono riusciti ad ottenere, anche, le prestazioni dell’esperta centrale, classe 1989, tarantina ma che vive a Policoro, Giusy Scarcia.

L’atleta ha iniziato a muovere i primi passi diciassette anni fa, tastando più volte la serie A2,ultimamente con il Borussia Policoro, il Città di Taranto e nell’ultima stagione con il Bernalda. Insomma, davvero, un colpo importante per il team biancoazzurro.

SCARCIA - ”Ho scelto questo progetto perché mi è sembrato, fin da subito, di trovarmi in una società seria e organizzata. Ho ancora tanta voglia di giocare e vorrei farlo bene, alla soglia dei miei trent’anni. Sono qui per dare il massimo”.

L’IMPATTO - ”Le prime impressioni sono state subito positive. Mi sento già a casa, visto che metà squadra è fatta di compagne con cui ho già condiviso spogliatoi ed emozioni forti. Le altre le conoscerò presto, ma sembra già una grande famiglia”.

GLI OBIETTIVI- ”A livello personale ho ancora voglia di mettermi in gioco. Per quanto riguarda quelli di squadra penso che la società voglia riscattarsi visti i risultati del passato campionato e sicuramente questo è un motivo in più per dare il massimo”.

LE CARATTERISTICHE - ”Sono un centrale difensivo e penso che la cosa che mi caratterizza di più è il tiro, che è abbastanza forte e preciso, oltre a tecnica e determinazione. Gioco a futsal da diciassette anni ed ho militato dappertutto, sia in serie importanti che regionali. Il nostro è un bel girone con squadre anche retrocesse dalla massima serie che penso si siano ben attrezzate. Alla fine sarà il campo a parlare”.

MESSAGGIO: ”Penso che uno dei punti di forza di una buona squadra sia la tifoseria, quindi mi aspetto un palazzetto pieno di gente pronta a tifare e a sostenerci. Per noi è una motivazione in più per fare bene. Vi aspettiamo numerosi”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 21/08/2019
Real Grisignano, Zampieri: "Le ragazze onoreranno questa maglia"

Tanto lavoro per il nuovo direttore sportivo, impegnato nella realizzazione del roster di mister Lovo, in tandem con il presidente Nino Azzolin. Prima esperienza nel femminile dopo aver svolto lo stesso incarico nel calcio a undici maschile

[...]
  SERIE A2 - 22/08/2019
Esperienza e gol al servizio del Castellammare: Minciullo si presenta

Vincitrice dell'ultima classifica marcatrici della Serie C siciliana, con la maglia dell'Anspi San Lorenzo, il nuovo pivot della squadra di Trapani si appresta a disputare la sua stagione agonistica numero ventitre. L'entusiasmo è quello di sempre

[...]
  SERIE A2 - 22/08/2019
Il Calcio Padova rinnova Mezzasalma: quarta stagione in biancoscudato

Prende sempre di più forma il roster del sodalizio patavino che, attraverso la propria pagina facebook, annuncia la riconferma della giocatrice laterale, classe 1989. Ulteriore tassello in organico dopo l'arrivo di Jessica Fernandez

 

[...]
  SERIE A2 - 22/08/2019
Virtus Romagna, Fulvia Dulbecco pronta a ripartire: "La squadra si è rinforzata"

Diciannove gol in diciotto partite oltre a numerosi assist. Anche grazie al suo personale bottino realizzativo è arrivata la riconferma a pieni voti nel rinnovato roster di mister Imbriani. "Ci sono presupposti per fare bene"

 

 

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 20/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
   SERIE A2 - 24/02/2019
   SERIE C - 02/02/2019
   SERIE C - 21/01/2019
   COPPA ITALIA C - 13/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni