SERIE A2 - 10/09/2019

Città di Capena, Menichelli si presenta: "Progetto basato sui nostri valori"

Il direttore generale ha le idee chiare e da questa estate cerca di trasmetterle a tutto il gruppo dirigenziale. "Abbiamo capito con il tempo che si poteva creare un qualcosa di nostro e insieme cerchermo di fare un cammino straordinario"

Il progetto Città di Capena nasce grazie all’inventiva e allo spirito di iniziativa della famiglia Menichelli che dopo tanti anni di esperienza ha deciso di dare il via a una avventura differente dalle altre con uno spirito vincente, ma allo stesso tempo oculato e costruttivo.

Il direttore generale Renato Menichelli ha le idee chiare e da questa estate in poi ha cercato di trasmetterle a tutto il gruppo dirigenziale.

”Questa avventura e questa società nascono quasi per gioco intorno a un tavolino dove erano sedute persone che in questo sport ancora credono nella bellezza di poter fare qualcosa di diverso dalle solite società sportive. Proprio per questo mi sono lasciato coinvolgere in questo progetto in prima persona ed ovviamente ho coinvolto tutta la mia famiglia”.

Il pensiero di Menichelli torna alle radici e spiega l’amore per il calcio a cinque femminile.

”Chi ci conosce sa che abbiamo cominciato per seguire l’unica atleta della famiglia e cioè Veronica. Poi strada facendo abbiamo fatto parecchie conoscenze, ma con alcuni è nato quel qualcosa in più che non si può definire semplice conoscenza, ma amicizia. Piano piano ci siamo confrontati ed è stato in quel momento che ho capito che si poteva partire con un progetto tutto nostro che rappresentasse fino in fondo i nostri valori e le nostre idee in ambito sportivo”.

La figura di direttore generale ritagliata con uno scopo preciso e idee chiarissime.

”Per quanto riguarda la mia figura di direttore generale spero di fare del mio meglio affiancando persone navigate in questo mondo come lo sono il mister e il direttore sportivo, un binomio che a mio modo di vedere farà cose interessanti. Inoltre ci tengo a ringraziare in particolar modo tutte le ragazze che hanno creduto in questo progetto e gli posso promettere che insieme cercheremo di fare un cammino straordinario. Un grande in bocca al lupo a tutti e che sia una stagione di passione e vittorie”.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 27/01/2020
Virtus Ragusa ancora sconfitta. Causarano: "Serve un esame di coscienza"

Il massimo dirigente sul momento della squadra: "Chiedo scusa per lo spettacolo non all'altezza delle aspettative prodotto nell'ultimo mese e mezzo. Ora è inevitabile un profondo confronto sugli errori al netto di qualunque alibi"

[...]
  SERIE A - 27/01/2020
Città di Falconara: contro il Cagliari tornano sorriso e tre punti

Vittoria preziosa per le Citizens che riscattano i due ko con Montesilvano e Real Statte. Decisive nella ripresa la doppietta di Luciani ed i gol di Vieira e Pereira, che consentono alle marchigiane di prendere il largo nel punteggio

[...]
  SERIE A2 - 27/01/2020
Capena, prove di fuga. Menichelli: "Stiamo programmando il futuro"

"Siamo soddisfatti per la vittoria nello scontro diretto col Francavilla – ammette entusiasta il direttore generale. – Vogliamo la Serie A, ma facendo un passo alla volta. Squadra, società e staff sono in simbiosi..."

[...]
  SERIE A2 - 27/01/2020
La Virtus Romagna si riprende il secondo posto: Dorica Torrette ko

Le ragazze di Imbriani vincono 5-3 in trasferta. Dulbecco incontenibile, guida la squadra alla rimonta e decide la gara con una tripletta: "E' stata la nostra migliore partita. Vogliamo arrivare più in alto possibile"

[...]
altre notizie
   COPPA ITALIA C - 23/01/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni