Il tecnico rossoblù analizza il post-gara contro il Villa Imperiale. "Sappiamo che ogni incontro ha delle insidie e siamo stati intelligenti a non perdere la bussola quando ci siamo ritrovati sotto nel punteggio"
Il Villa Imperiale crea qualche preoccupazione al Real Statte. Il quintetto jonico riesce comunque a portare a casa la vittoria, la seconda consecutiva in campionato.
Questa l’analisi del tecnico Tony Marzella al termine del match.
”Sapevamo che ogni partita ha delle insidie e siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio. Meno, invece, nel subire la rimonta. Come succede in questo inizio d’annata abbiamo ritrovato la bussola e siamo stati intelligenti nel non smarrirci. Così facendo siamo riusciti ad andare nuovamente in vantaggio”.
”Bravissime le ragazze a gestire la partita - conclude il tecnico - ora abbiamo qualche giorno in più per continuare a lavorare soprattutto per avere un approccio diverso alle gare e cambiare qualcosa nella fase difensiva”.
Ufficio Stampa Real Statte
Sorride la squadra di Marzella che nella dilaga nella ripresa sul campo del Pelletterie. Primo tempo deciso da Soldevilla, doppiette poi per Boutimah e Belam, mentre Renatinha va a segno tre volte in un minuto e mezzo
[...]Le campionesse d'Italia trovano la quarta vittoria consecutiva e si confermano in vetta alla classifica con una gara in più. Sconfitta a testa alta per la squadra veneta che si arrende ai gol di Martin, Jessika e Maite. VIDEO
[...]Le biancoverdi pagano con la sconfitta qualche errore di troppo: Mascia, Marchese e Dayane colpiscono già nel primo tempo. Alle ragazze di mister Monopoli non basta la rete di Saraniti nella ripresa: è 1-3 alla sirena finale. E la classifica ora si fa delicatya
[...]A fine gara mister Carnuccio riconosce i meriti delle avversarie, ma sottolinea le defezioni delle calabresi: "Ha pesato incontrare la squadra più forte senza Lavado, Gatto e De Sarro, con Serrano e Furno non al top"
[...]