SERIE A - 08/11/2019

Salinetti lascia il Real Grisignano: "Mi fermo perchè è giusto così"

"Quest'anno ho accettato di andare a giocare di nuovo lontano da casa, ma stavolta è stato diverso - ammette l'estremo difensore - ringrazio la società per non aver ostacolato la mia scelta, fatta principalmente di cuore"

Il portiere Chiara Salinetti saluta il Real Grisignano. ”Non vado a giocare da nessuna parte” annuncia all’interno del messaggio pubblicato sulla pagina facebook del club veneto, di seguito riportato.

IL POST - Ringraziamo Chiara Salinetti, che lascia il Real Grisignano. Nel suo post, ”chiaro” e pieno di sentimenti,Chiara dimostra la bella persona che è. Certo ci mancherà, ma Adelaide Fama’ e Denia Cogo sono pronte a difendere la porta delle blaugrana.

Ecco il post nel quale la giocatrice romana,spiega le sue motivazioni:

”Sono da sempre molto attaccata alle mie origini, alla mia famiglia ed ogni volta che ho giocato lontano da casa, ho sempre fatto di tutto per passare anche meno di ventiquattro ore in famiglia, in ogni occasione utile.
Quest’anno ho accettato di andare a giocare di nuovo lontano da casa, la prima volta dopo la perdita di papà. Ci ho provato e la mia testa era certa di riuscirci!

Ma questa volta è stato diverso. Questa volta non è bastato tornare a casa tutti i lunedì.
Perché se la mia testa era convinta di riuscirci, il mio cuore e il mio pensiero erano sempre, sempre, da un’altra parte. E si sa, se il cuore e la testa non sono d’accordo, diventa difficile.

E quindi ho mollato! Ho mollato perché sento il bisogno ed anche un po’ il dovere di stare a casa, di essere presente per mia madre e per la mia famiglia!

Per togliere ogni dubbio, no! Non vado a giocare da nessun altra parte! Prendo guanti, ginocchiere e gomitiere, metto tutto nell’armadio e mi fermo! Mi fermo perché credo sia giusto così!

Ringrazio il Real Grisignano per non aver ostacolato la mia scelta, una scelta principalmente di cuore e si sa, al cuore non si comanda...MAI!”

E’ proprio vero Chiara al cuore non si comanda mai e la capacità di essere onesti con se stessi non e’ da tutti. Buona fortuna!

Enrico Guidotti & Andrea Guerra Addetti Comunicazione del Real Grisignano.


  SERIE A - 10/05/2020
La Serie A ai consiglieri: "Questi sono i cinque punti che ci interessano"

Marco Bramucci e Tony Marzella delegati della categoria al tavolo di lavoro odierno con la Divisione: nella discussione evidenziate le necessità dei club sul piano sportivo, economico, organizzativo e mediatico

[...]
  VARIE - 13/05/2020
Montemurro convoca il Consiglio Direttivo: lunedì 25 il giorno cruciale

La comunicazione del presidente della Divisione Calcio a 5 annuncia la data prescelta per la riunione collegiale dell'esecuvivo di piazzale Flaminio. Seguirà al Consiglio Federale che si terrà il 20 maggio e quello della LND previsto per il 22

[...]
  SERIE A2 - 15/05/2020
La stagione d'oro della Virtus Romagna: debutto da applausi in A2

Il club riminese è stato fermato dall'emergenza-Coronavirus quand'era secondo a tre punti dal Capena capolista. Il plauso doveroso all'allenatrice Alessandra Imbriani e a tutte le quindici giocatrici della rosa

[...]
  SERIE A2 - 13/05/2020
Il Granzette sbarca in Spagna: Sara Iturriaga ospite a Real Madrid TV

La giocatrice attualmente in forza al team rodigino (in attesa della Serie A), conosciuta nel suo Paese per aver giocato in Nazionale, ha partecipato al programma del canale merengues per parlare della situazione in Italia

[...]
altre notizie
   SERIE A - 06/05/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni