SERIE A - 08/11/2019

Salinetti lascia il Real Grisignano: "Mi fermo perchè è giusto così"

"Quest'anno ho accettato di andare a giocare di nuovo lontano da casa, ma stavolta è stato diverso - ammette l'estremo difensore - ringrazio la società per non aver ostacolato la mia scelta, fatta principalmente di cuore"

Il portiere Chiara Salinetti saluta il Real Grisignano. ”Non vado a giocare da nessuna parte” annuncia all’interno del messaggio pubblicato sulla pagina facebook del club veneto, di seguito riportato.

IL POST - Ringraziamo Chiara Salinetti, che lascia il Real Grisignano. Nel suo post, ”chiaro” e pieno di sentimenti,Chiara dimostra la bella persona che è. Certo ci mancherà, ma Adelaide Fama’ e Denia Cogo sono pronte a difendere la porta delle blaugrana.

Ecco il post nel quale la giocatrice romana,spiega le sue motivazioni:

”Sono da sempre molto attaccata alle mie origini, alla mia famiglia ed ogni volta che ho giocato lontano da casa, ho sempre fatto di tutto per passare anche meno di ventiquattro ore in famiglia, in ogni occasione utile.
Quest’anno ho accettato di andare a giocare di nuovo lontano da casa, la prima volta dopo la perdita di papà. Ci ho provato e la mia testa era certa di riuscirci!

Ma questa volta è stato diverso. Questa volta non è bastato tornare a casa tutti i lunedì.
Perché se la mia testa era convinta di riuscirci, il mio cuore e il mio pensiero erano sempre, sempre, da un’altra parte. E si sa, se il cuore e la testa non sono d’accordo, diventa difficile.

E quindi ho mollato! Ho mollato perché sento il bisogno ed anche un po’ il dovere di stare a casa, di essere presente per mia madre e per la mia famiglia!

Per togliere ogni dubbio, no! Non vado a giocare da nessun altra parte! Prendo guanti, ginocchiere e gomitiere, metto tutto nell’armadio e mi fermo! Mi fermo perché credo sia giusto così!

Ringrazio il Real Grisignano per non aver ostacolato la mia scelta, una scelta principalmente di cuore e si sa, al cuore non si comanda...MAI!”

E’ proprio vero Chiara al cuore non si comanda mai e la capacità di essere onesti con se stessi non e’ da tutti. Buona fortuna!

Enrico Guidotti & Andrea Guerra Addetti Comunicazione del Real Grisignano.


  SERIE A - 19/11/2019
Che gruppo questo Ragusa. Alves: "Contenta si, ma il merito è di tutte"

"Sapevamo che dovevamo vincere la partita perché era uno scontro diretto - dice la giocatrice portoghese - abbiamo sempre provato ad imporre il nostro gioco fin dal primo minuto. Adesso dobbiamo continuare a lavorare così"

[...]
  SERIE A2 - 19/11/2019
Royal Lamezia, Carnuccio: "Prestazione quasi perfetta, senza quel black-out..."

"C'è stato un calo di concentrazione che ci è costato due gol, pensavamo di avere già vinto - ammette il coach delle calabresi - la vittoria è stata meritata e già nel primo tempo abbiamo fatto belle azioni, migliorando e crescendo sulle individualità e sulle soluzioni"

[...]
  SERIE A - 19/11/2019
Real Statte, Marzella: "E' un nuovo punto di partenza per il futuro"

"Era un match delicato perché quando lavori bene e non fai punti qualche interrogativo in più te lo poni - ammette il tecnico ionico - abbiamo conquistato l'intera posta in palio nonostante due assenze importantissime"

[...]
  SERIE C - 19/11/2019
La Nuova Futsal Matera concede il bis, turno superato in Coppa

Dopo il successo sul neutro di Maschito della scorsa settimane, le materane si ripetono anche nella gara di ritorno contro il Flacco Venosa e staccano il pass per il secondo atto della manifestazione

[...]
altre notizie
   SERIE A - 15/11/2019
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni