SERIE A2 - 17/11/2019

#Day7. Da Nord a Sud un fattore comune: tutte a caccia delle capolista

La Union proverà a rallentare il Granzette, il Calcio Padova punta al secondo posto. Testa-coda per il Capena, attenzione a Chiaravalle-Francavilla, derby per la Virtus Ciampino. Ostacolo Nuceria per la Dona Five Fasano

Tutte a caccia delle capolista. Granzette, Città di Capena, Virtus Ciampino e Dona Five Fasano guidano i rispettivi gironi, solo il Capena non ha fatto en-plein e tutte sono chiamate a difendere il primato.

GIRONE A - Nuovo derby per la Union Fenice che ospita il Granzette, squadra imbattuta e che vanta il migliore attacco del girone. Molto interessante sarà anche la sfida tra Duomo Chieri e Calcio Padova, separate da appena tre punti in classifica: umori opposti con le venete galvanizzate dopo il 3-2 dell’ultimo turno proprio sulla Union, e piemontesi che invece vogliono riscattare il pari contro la Mediterranea (di scena sul campo del Trilacum nel delicatissimo scontro salvezza) che le ha fatte scivolare al secondo posto. La Jasnagora proverà a rialzarsi dopo lo stop di misura sul campo del Città di Thiene e per farlo dovrà superare la Noalese.

GIRONE B - Presa la vetta il Città di Capena deve difendersi: testa-coda per le ragazze di mister Chiesa in casa del Prandone, la Viruts Romagna invece ospita la Sabina Lazio. Attenzione a Chiaravalle e Francavilla: una delle due potrebbe restare in scia dei primi posti, nel big-match di giornata. Il Civitanova proverà ad approfittare di questi scontri diretti e battendo il Decima Sport sul proprio campo potrebbe guadagnare ulteriore terreno.

GIRONE C - Imbattuta e al comando la Virtus Ciampino farà vista alla BRC 1996. Sfida da non sottovalutare nonostante la differenza di punti in classifica, anche perché Coppa D’Oro (sul campo del Real Praeneste) e Vis Fondi (che ospita la FB5) attendono solo un passo falso della prima della classe, mentre sul campo della PMB Roma il Castellammare cerca punti importanti. Posticipata a mercoledì 20 la gara tra Frosinone e Best Sport.

GIRONE D - Ostacolo Nuceria per la Dona Five Fasano anch’essa chiamata a difendere il primo posto. Incalzano infatti subito dietro il Molfetta, dal dente avvelenato dopo avere perso lo scontro diretto nella scorsa giornata, ed un Lamezia decisamente in salute reduce da cinque vittorie consecutive. Le pugliesi ricevono la visita della quarta forza del torneo, la Venus Lauria, in un match tutt’altro che agevole; per le calabresi di Carnuccio c’è la Salernitana ed anche qui guai a sottovalutare l’impegno.


  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

[...]
  SERIE A2 - 02/07/2020
Pedace non si muove da Molfetta: "Vogliamo riconfermarci ai vertici"

Dopo Castro, un altro prezioso tassello per Iessi: "Ho deciso di restare per il progetto. La scorsa stagione non siamo riuscite a completare il nostro percorso e sento di aver lasciato qualcosa in sospeso"

[...]
  SERIE A2 - 04/07/2020
Grottaglie, Rizzo: "Possiamo ritenerci soddisfatte ma non molliamo"

La laterale della Woman: "Durante la preparazione l'impegno sarà massimo in modo da arrivare al top all'esordio. Spero di non deludere nessuno anche perché amo questa squadra"

[...]
  SERIE A2 - 02/07/2020
Città di Capena, è Giovanni Marcaccio il nuovo direttore commerciale

"Il mio incarico sarà quello di fare da raccordo tra le varie realtà del territorio e la società per far si che anche grazie al loro contributo la squadra possa aspirare a nuovi e più importanti traguardi" ha dichiarato

[...]
altre notizie
   VARIE - 24/06/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni