SERIE A - 19/11/2019

Real Statte, Marzella: "E' un nuovo punto di partenza per il futuro"

"Era un match delicato perché quando lavori bene e non fai punti qualche interrogativo in più te lo poni - ammette il tecnico ionico - abbiamo conquistato l'intera posta in palio nonostante due assenze importantissime"

Il Real Statte non si fa cogliere impreparato dalla FF Cagliari e torna alla vittoria dopo lo stop subito per mano del Montesilvano. Riprende così la lotta al primo posto da parte del club tarantino.

Questo il pensiero del trainer ionico al termine della gara.

”Abbiamo dato continuità al lavoro fatto sin dalla prima giornata, anche la partita col Montesilvano è stata buona nel complesso salvo qualche scelta arbitrale dubbia e il nervosismo eccessivo. Abbiamo tratto giovamento e col Cagliari quest’ultimo aspetto è stata cancellato completamente. Era un match delicato perché quando lavori bene e non fai punti qualche interrogativo in più te lo poni. Invece questa volta abbiamo conquistato l’intera posta in palio. Avevamo due assenze importantissime, ma altrettanto è stato l’impiego di tutte le ragazze che hanno dato il massimo per tornare al successo”.

Il coach esalta il gruppo: ”Ottime le prestazioni da parte del gruppo che ora può sicuramente esser soddisfatto appieno. Sono contento per Linzalone, alla prima da titolare in porta, che non ha fatto rimpiangere il nostro capitano e questo a dimostrazione di un organico ampio a disposizione. Nel corso della gara anche Soldevilla ha avuto problemi, entra Violi che non ha fatto passare nulla dalla sua zona”.

Il gol di Renatinha? ”Il pubblico ha detto tutto: tutti in piedi ad applaudire per diversi minuti dopo la marcatura dell’italo-brasiliana. Ma tutte coloro che hanno giocato, hanno veramente messo in campo qualcosa in più della semplice voglia di vincere e questo non può che rappresentare un bel punto di partenza per il futuro”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 09/12/2019
Secondo tempo da incorniciare: il Real Statte sbanca la Toscana

 

Sorride la squadra di Marzella che nella dilaga nella ripresa sul campo del Pelletterie. Primo tempo deciso da Soldevilla, doppiette poi per Boutimah e Belam, mentre Renatinha va a segno tre volte in un minuto e mezzo

[...]
  SERIE A - 09/12/2019
Salinis, avanti tutta: pronostico rispettato contro un buon VIP

Le campionesse d'Italia trovano la quarta vittoria consecutiva e si confermano in vetta alla classifica con una gara in più. Sconfitta a testa alta per la squadra veneta che si arrende ai gol di Martin, Jessika e Maite. VIDEO

[...]
  SERIE A - 10/12/2019
Virtus Ragusa, senti Pernazza: "Certe partite si devono vincere..."

La giocatrice sottolinea come la squadra abbia reso al di sotto delle proprie potenzialità a Bisceglie: "Non siamo arrivate al top della forma e, anzi, con parecchi infortuni. Ma non è affatto una giustificazione"

[...]
  SERIE A2 - 09/12/2019
Royal Lamezia ko con la capolista: le calabresi pagano le assenze

A fine gara mister Carnuccio riconosce i meriti delle avversarie, ma sottolinea le defezioni delle calabresi: "Ha pesato incontrare la squadra più forte senza Lavado, Gatto e De Sarro, con Serrano e Furno non al top"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 01/12/2019
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
   COPPA ITALIA C - 10/03/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni