SERIE A2 - 17/11/2019

#Day7. In vetta si prova la fuga, il girone C ha una nuova capolista

Granzette e Dona Fasano non rallentano, il Città di Capena allunga al comando, cade a sorpresa il Ciampino e viene raggiunto dalla Coppa d'Oro Cerveteri. Successo roboante del Trilacum che trova importanti punti salvezza

Si conclude la settima giornata e non mancano di certo le sorprese che arrivano dai gironi B e C. Nel girone A si conferma il Granzette, nel D è fuga a tre, con Dona Fasano, Molfetta e Lamezia che aumentano il margine dalle inseguitrici.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE C

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE D

GIRONE A - La Union Fenice non riesce a frenare il percorso della capolista Granzette che centra nel derby la sua settima vittoria consecutiva. Mastica amaro invece il Calcio Padova che perde di misura il match-clou in casa del Duomo Chieri (4-3). Avanza al terzo posto il Città di Tiene che gioca a tennis contro il San Biagio Monza. In chiave salvezza pesantissimo successo del Trilacum che ne fa 11 alla Mediterranea e ottiene la sua seconda vittria stagionale e fa un importante balzo in avanti in graduatoria, scavalcando anche il Firenze che fa 3-3 con l’Audace Verona. La Jasnagora perde in casa contro la Noalese.

GIRONE B - Il Città di Capena fa ”tredici” e rafforza la vetta in classifica (ora a +3), visto anche che la Virtus Romagna rallenta ed evita solo negli ultimi istanti la sconfitta interna contro una Sabina Lazio in gran forma. Big-match al Francavilla sul Chiaravalle, il Civitanova non fa sconti contro Decima Sport. Lo stesso discorso vale per la Dorica Torrette che supera per 6-2 il Perugia. Sassoleone ko in casa dell’Atletico Foligno.

GIRONE C - Cade la capolista e viene immediatamente raggiunta. La Virtus Ciampino sconfitta a sorpresa dalla BRC (5-4) viene agganciata dalla Coppa d’Oro Cerveteri che a sua volta ne rifila sette al Real Praeneste. Campania amara per l’Olympia Zafferana, brinda ai tre punti la Vis Fondi contro l’FB5 Team Rome. Posticipata Frosinone-Best Sport.

GIRONE D - E’ fuga delle prime tre: non sbagliano infatti la Dona Fasano (roboante 9-2 in casa del Nuceria), il Molfetta (3-0 al Nuceria) e la Royal Lamezia (6-3 sulla Salernitana). Il vantaggio adesso è di sei punti tra la due seconde e la quarta in classifica. Vince l’Irpinia sul fanalino di coda Progetto Sarno, sorride Taranto con l’Atletic Club che si aggiudica il derby con la Woman Grottaglie, mentre il Città fa la manita al Rionero.


  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

[...]
  SERIE A2 - 02/07/2020
Pedace non si muove da Molfetta: "Vogliamo riconfermarci ai vertici"

Dopo Castro, un altro prezioso tassello per Iessi: "Ho deciso di restare per il progetto. La scorsa stagione non siamo riuscite a completare il nostro percorso e sento di aver lasciato qualcosa in sospeso"

[...]
  SERIE A2 - 04/07/2020
Grottaglie, Rizzo: "Possiamo ritenerci soddisfatte ma non molliamo"

La laterale della Woman: "Durante la preparazione l'impegno sarà massimo in modo da arrivare al top all'esordio. Spero di non deludere nessuno anche perché amo questa squadra"

[...]
  SERIE A2 - 02/07/2020
Città di Capena, è Giovanni Marcaccio il nuovo direttore commerciale

"Il mio incarico sarà quello di fare da raccordo tra le varie realtà del territorio e la società per far si che anche grazie al loro contributo la squadra possa aspirare a nuovi e più importanti traguardi" ha dichiarato

[...]
altre notizie
   VARIE - 24/06/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni