SERIE A2 - 08/12/2019

#Day10. La Jasna ospita la Union Fenice, big-match del girone D

La squadra di Pagan cerca punti in Sardegna, il Calcio Padova chiede strada alla Mediterranea, trasferta impegnativa per il Trilacum col Thiene. Sfida al vertice Dona Five Fasano e Royal Team Lamezia

Il torneo è giunto al suo penultimo atto del girone di andata, il match-clou è nel girone D con la capolista Dona Five Fasano che deve difendere la vetta dall’attacco della Royal Team Lamezia.

GIRONE A. Alle spalle della capolista Granzette, letteralmente in fuga, c’è tanta bagarre. La squadra di coach Bassi ospita l’Audace Verona che si trova al quarto posto insieme a Calcio Padova e Noalese. Proprio per le biancoscudate c’è una importante chance di avanzare in classifica provando a sfruttare pronostico e fattore campo (dove non sono mai state sconfitte finora) contro il fanalino di coda Mediterranea. A Noale arriva il Duomo Chieri, terzo dopo aver perso lo scontro col Thiene che a sua volta affronta in casa il Trilacum. Trasferta in Sardegna per la Union Fenice che proverà a non fare ”scappare” la Jasnagora che potrebbe ulteriormente spaccare a metà la classifica visti i nove punti di vantaggio sulle veneziane, otto sulle prime inseguitrici che sono Trilacum e San Biagio Monza che chiude il quadro di giornata in casa contro Firenze.

GIRONE B. Città di Capena e Francavilla continuano il duello a distanza. Separate da tre punti appena, la capolista fa visita alla temibile Sabina Lazio, le abruzzesi invece ospitano la Virtus Romagna che, a sua volta, in caso di vittoria potrebbe rialzarsi notevolmente agganciando le dirette avversarie in graduatoria. Appaiata a 19 punti con la squadra di Imbriani c’è anche il Chiaravalle a caccia del terzo successo consecutivo contro la Dorica Torrette. Decima Sport e Prandone è lo scontro salvezza, il Civitanova non vuole sbagliare sul campo amico contro il Sassoleone.

GIRONE C. Le capolista Coppa d’Oro Cerveteri e Vis Fondi, non vogliono mollare la vetta. Per le prime c’è il derby col Frosinone, per le seconde l’ostica trasferta in Campania. Vincere e sperare in un passo falso delle prime due: è questo il pensiero della Virtus Ciampino, impegnato sul terreno di gioco del Best Sport. Un Castellammare in serie positiva da cinque giornate, cerca nuovamente il salto di qualità stavolta contro la FB5. Il BRC di scena in Sicilia dove proverà a fare risultato in casa del fanalino di coda Olympia Zafferana.

GIRONE D. L’avvincente lotta per il primo posto prosegue e c’è il big-match di giornata tra Dona Five Fasano e Royal Lamezia. La capolista è imbattuta ed a punteggio pieno con nove vittorie consecutive, una in meno delle calabresi di Carnuccio che proveranno l’aggancio alla vetta. Chi cerca di approfittare di questo scontro diretto è il Molfetta che sarà impegnato nel derby pugliese col Città di Taranto. La Venus Lauria sfida la Woman Grottaglie, l’Irpinia è ospite del Rionero. Per la Salernitana c’è la trasferta di Taranto, sponda Atletic Club, il Nuceria è opposto al Progetto Sarno, ultimo della classe con un solo punto.

 


  SERIE A - 23/01/2020
La Salinis si regala la Final Four: che carattere contro il Kick Off!

La squadra di Coelho si aggiudica il quarto di finale contro le milanesi. Il gol decisivo lo segna di Rozo a due minuti dalla conclusione, sigillando una splendida tripletta personale. In rete anche Siclari e Jessika

[...]
  SERIE A2 - 24/01/2020
Union, la strada è quella giusta. Pellin: "Continuiamo agguerrite"

"Era solo questione di tempo prima che arrivassero dei risultati migliori e in linea con le attitudini di questo gruppo - dice la giocatrice di Pagan. - Il Duomo Chieri? Mi aspetto una partita ad alta intensità e sicuramente difficile"

[...]
  SERIE A2 - 24/01/2020
Capena, domenica è già un match-point? Sfida clou a Montesilvano

La capolista si gioca contro il Francavilla una grande chance per ipotecare il primo posto. Sette punti di vantaggio a nove giornate della fine potrebbero voler dire Serie A. All'andata vinse il quintetto di mister Chiesa per 2-1

[...]
  SERIE C - 24/01/2020
Corinaldo, blindato il primo posto: squadra proiettata al girone Gold

Dopo il successo per 8-2 ai danni dell'Urbino, le ragazze di mister Bronzini chiudono in vetta con dieci vittorie, una sconfitta e un pareggio. Domenica alle 15.00 primo appuntamento della seconda fase del torneo contro il Cska Corridonia

[...]
altre notizie
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE A - 19/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
   SERIE C - 22/05/2019
   SERIE A - 07/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni