SERIE A2 - 02/07/2020

Città di Capena, è Giovanni Marcaccio il nuovo direttore commerciale

"Il mio incarico sarà quello di fare da raccordo tra le varie realtà del territorio e la società per far si che anche grazie al loro contributo la squadra possa aspirare a nuovi e più importanti traguardi" ha dichiarato

La Società Città di Capena è orgogliosa di presentare una nuova figura all’interno della propria struttura dirigenziale: Giovanni Marcaccio sarà il nuovo Direttore Conmerciale.

- Raccontaci come sei arrivato a conoscere il mondo delle Leprotte.
”Sono da sempre appassionato di sport , ho collaborato con diverse realtà in diversi ruoli, ultima la Polisportiva di Capena prima della chiusura del Campo Leprignano pochi anni fa, quando ho saputo del progetto delle Leprotte ho cominciato a seguire le ragazze e la Società. Con il passare delle giornate ho avuto modo di conoscere sia la squadra, composta da grandi professioniste, a cui voglio fare pubblicamente i miei complimenti per la bellissima stagione disputata e per i risultati ottenuti l, sia la Società, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Vorrei ringraziare inoltre la dirigenza per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa grande famiglia.”

- Ci puoi raccontare quale sarà il tuo compito all’interno della società per la prossima stagione?
”Il mio incarico nella prossima stagione sarà quello di gestire il lato commerciale, ovvero fare da raccordo tra le varie realtà commerciali del territorio e la Società per far si che anche grazie al loro contributo la squadra possa aspirare a nuovi e più importanti traguardi e il nome di Capena sia conosciuto a livello nazionale.”

- Che stagione potrà essere per il Capena quella prossima in una serie impegnativa come la Serie A?
”Sicuramente sarà un campionato più duro e impegnativo di quello appena concluso, partiamo già da una buona base e anche se sarà molto difficile ripetere un campionato come quello scorso, sono sicuro che la Società troverà i giusti innesti per far si che la squadra possa giocarsela ogni partita. Grinta e tenacia non mancheranno.”

- Ti aspetti sempre più tifosi e appassionati bianco rossi?
”Ovviamente si, spero e sono fiducioso che i capenati vengano a conoscere e sostenere la nostra squadra, per il Capena ma soprattutto per le ragazze, perché vi assicuro che meritano.  Purtroppo per il momento siamo ospiti nel palazzetto di Fiano, in quanto Capena è sprovvista di un campo per la A. Spero che in un futuro non troppo lontano si riesca a portare la squadra a giocare nel nostro comune.”

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 09/08/2020
Roberta Giuliano, il nerazzurro è addosso. "Anche il Bisceglie sarà tra le big"

L'attaccante parla a tutto tondo della nuova esperienza in un campionato che sarà oltremodo competitivo: "Le società si stanno organizzando per allestire squadre di livello. L'obiettivo è quello di competere, ci impegneremo per poter dire la nostra"

[...]
  SERIE A - 10/08/2020
#futsalmercato, la FF Cagliari se la tiene stretta: per Gasperini è il quarto si

L'esperta giocatrice brasiliana si lega al club isolano anche per la stagione sportiva 2020/2021. Esperienza, sicurezza, classe e quella voglia di non mollare mai: queste le peculiarità del difensore che nel tempo s'è confermata una dei tasselli basilari della rosa rossoblu

[...]
  SERIE A2 - 11/08/2020
#futsalmercato, c'è Diletta Cremonesi: non solo gol per la Virtus Romagna

L'attaccante approda in maglia biancorossa dopo aver realizzato quindici reti nell'ultima stagione con il Civitanova, miglior realizzatrice italiana. E ritrova Imbriani: "Ha influito sulla mia scelta, non vedo l'ora di lavorare con lei"

[...]
  SERIE A2 - 11/08/2020
#futsalmercato, la new Cap 74 cala il poker di acquisti con Fatiguso

Il giovane pivot, classe 1998, è reduce dalla stagione con il Molfetta. In precedenza aveva giocato per tre anni a Noci. Nel suo palmares la vittoria ai Campionati Universitari e quella con la Rappresentativa pugliese al TdR 2015

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 25/07/2020
   SERIE A2 - 18/07/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 16/07/2019
   SERIE A2 - 13/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni