SERIE C - 01/10/2020

Chaminade al lavoro, obiettivo migliorarsi: si riparte da Maresella

Il tecnico sarà impegnato nel campionato regionale in rosa, ma anche alla guida della formazione U19 maschile: La nostra intenzione è quella di crescere dal punto di vista tecnico e dell'affiatamento. La società ci crede"

Via al lavoro della squadra femminile della Chaminade Campobasso. Le rossoblù da qualche settimana si sono ritrovate alla Palestra Sturzo per iniziare la preparazione che le porterà a disputare il campionato regionale di calcio a 5.

Il mister non ha bisogno di presentazioni, riconfermato Massimiliano Marsella: ”L’intenzione è quella di migliorarsi, come è nello spirito del nostra società – ha affermato mister Marsella– e devo dire che la presenza oggi di un gruppo così numeroso di ragazze lo dimostra”.

L’anno scorso è stato un anno importante il cui obiettivo era quello di creare un movimento femminile. Quest’anno la Chaminade vuole migliorare, nessun obiettivo particolare per il campionato, ma cercare di dare continuità a un movimento che sta destando interesse in Molise.

Mister Marsella quest’anno sarà impegnato sul doppio fronte femminile e Under 19 per questo motivo ha scelto di allestire un unico staff tecnico che lavorerà su entrambi i fronti, quindi: Stefano Moffa preparatore atletico, Massimo Amodio preparatore dei portieri, Giancarlo D’Ilio dirigente accompagnatore e il magazziniere Aldo Fagliarone.

Una scelta ponderata da società e tecnico: ”La nostra intenzione è quella di crescere perché la società ci crede, una grande possibilità per tutto lo staff che metterà a disposizione le proprie competenze -prosegue Marsella. - Con le nuove figure stiamo lavorando in sinergia per far crescere le ragazze sotto il punto di vista tecnico e di affiatamento di squadra”.

Partita la preparazione, dopodiche sarà il campo a giudicare il lavoro svolto. La stagione è alle porte nei prossimi giorni verrà ufficializzato il calendario. L’intenzione delle Lady Chami è quella di fare meglio dello scorso anno, ma dovrà essere il campo a parlare.

 

Ufficio Stampa Chaminade Campobasso 


  VARIE - 25/11/2020
Signor Prestito nel sociale: parte la campagna "Un rosso alla violenza"

Testimonial mister Lorenzo Nitti con Federica; il capitano Paolo Cesaroni con Sara; il portiere Miguel Weber con Celine; l'argentino Andres Santos con Paz e il siciliano Giovanni Pulvirenti con Antonella. VIDEO

[...]
  SERIE A2 - 27/11/2020
Woman Grottaglie in stand-by. Conte: "Gruppo unito, possiamo salvarci"

"Il livello del campionato è molto più alto rispetto all'anno scorso - dice il dirigente. - Ci sono corazzate come Bitonto e Molfetta, ma anche altre squadre con cui possiamo e dobbiamo dire la nostra"

[...]
  SERIE A - 26/11/2020
Real Statte a caccia della continuità. Boutimah: "Aspetto fondamentale"

"Domenica abbiamo dimostrato che solo con lo spirito di sacrificio si vincono le partite - ha detto l'Azzurra - ora ci aspetta una neo promossa come il Città di Capena, che sta dimostrando carattere e buon gioco"

[...]
  SERIE A2 - 27/11/2020
Perugia, Montanelli: "La salute al primo posto, ma andiamo avanti"

Il massimo dirigente delle umbre: "Lasciare spazio ai recuperi, modificando la normale calendarizzazione, complica tutto. In questo modo organizzare le prossime trasferte potrebbe diventare un terno al lotto"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 13/11/2020
   VARIE - 06/11/2020
   COPPA ITALIA C - 28/09/2020
   SERIE A - 30/08/2020
   SERIE C - 20/08/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni