SERIE A2 - 29/10/2020

Pero, Priscila non si vuole fermare: "Giochiamo sempre dando il massimo"

La giocatrice della formazione lombarda ha commentato i risultati ottenuti nelle prime due giornate, che vedono la sua squadra a punteggio pieno, proiettandosi poi sul Cagliari: "Sarà una partita molto difficile, faremo del nostro meglio"

Il Pero femminile ha approcciato al meglio il primo campionato di serie A2 con due vittorie nelle prime due gare contro Jasnagora e Italgirls Breganze, che valgono il primato in compagnia del Padova. Domenica per le ragazze di mister Tiralongo la prova del nove nell’anticipo delle ore 13 sul campo del Cus Cagliari, ancora senza punti in classifica.
Protagonista dell’ultima vittoria 3-2 al Pala Pertini di Cornaredo il capitano Priscila Faria De Oliveira, a segno con una tripletta.

-Vittoria meritata contro il Breganze?

”Sì – afferma Priscila - abbiamo avuto per quasi tutta la partita il possesso della palla, creando tante occasioni per segnare, dove abbiamo sbagliato qualche volta nella finalizzazione. Loro giocavano chiuse dietro e ci hanno messo un po’ in difficoltà, approfittando dei nostri sbagli per restare sempre in partita. Noi siamo state brave a crederci fino alla fine e a portare a casa meritatamente i 3 punti”.

-Sei soddisfatta delle prestazione della squadra?

”Si, anche se penso che questa squadra ha un margine grandissimo di miglioramento. Domenica scorsa siamo entrate in partita con la voglia e spirito giusto, ma purtroppo in alcuni momenti abbiamo fatto un po’ di confusione per l’ansia di entrare dentro la loro difesa e concretizzare. Per questo c’è ancora tanto da migliorare”.

-Vi aspettavate di essere in testa dopo la seconda giornata?

”Siamo una neo promossa e non conosciamo il valore delle avversarie. Per questo il nostro obiettivo è di giocare ogni partita dando il massimo, come se fosse l’ultima e poi quando finisce la gara si guarda il risultato finale. E così sarà fino alla fine del campionato”. 

-Come vedi la gara di domenica sul campo del CUS Cagliari?

”Sarà un’altra partita molto difficile, però per noi non cambierà niente, perché andremo lì tutte per dare al massimo e vedremo come andrà a finire”..

 

Ufficio Stampa Pero


  VARIE - 25/11/2020
Signor Prestito nel sociale: parte la campagna "Un rosso alla violenza"

Testimonial mister Lorenzo Nitti con Federica; il capitano Paolo Cesaroni con Sara; il portiere Miguel Weber con Celine; l'argentino Andres Santos con Paz e il siciliano Giovanni Pulvirenti con Antonella. VIDEO

[...]
  SERIE A2 - 25/11/2020
Altro giro di recuperi nel fine settimana: sono sette tra tutti i gironi

Continuano ad essere calendarizzati dalla Divisione Calcio a 5 altre gare non disputate a causa di contagi da Covid-19. Confermata anche una gara, che si giocherà come da programma, si tratta di Città di Thiene-Padova

[...]
  SERIE A - 24/11/2020
Granzette al settimo cielo. Iturriaga: "Abbiamo pianto di gioia..."

La sua tripletta è stata decisiva contro il Pelletterie; la giocatrice contenta anche per la compagna di squadra: "Andreasi per me è una sicurezza e sono molto felice che proprio lei abbia avuto la soddisfazione di segnare il gol-partita"

[...]
  SERIE A - 23/11/2020
Ribereite prova a spingere il Bisceglie: ma il Montesilvano non da scampo

Le pugliesi passano in vantaggio grazie alla magia di tacco della giocatrice neroazzurra. Nonostante le assenze di Rozo e Nicoletti la squadra di casa prova a tenere testa, ma le abruzzesi vengono fuori alla distanza e conquistano la vittoria

[...]
altre notizie
   SERIE A - 13/11/2020
   VARIE - 06/11/2020
   COPPA ITALIA C - 28/09/2020
   SERIE A - 30/08/2020
   SERIE C - 20/08/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni