SERIE C1 - 11/07/2019

Altro acquisto per Sala Consilina: ha firmato Floriano D'Alto

Ancora un importante innesto per lo Sporting, con l'esperto calcettista salese che ha deciso di sposare il porgetto Sporting, insieme ad altri acqusti già effettuati nei giorni scorsi

Lo Sporting Sala Consilina rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Floriano D’Alto. Il forte ed esperto calcettista salese, dopo la parentesi Dolcevita Padulfer ha deciso di sposare il progetto Sporting.

Un altro innesto importante nella rosa di mister Darci Foletto che va ad unirsi ai diversi acquisti già effettuati.

”La società si sta prodigando, con enormi sacrifici, ad approntare una squadra capace di lottare su tutti i campi di questo difficilissimo campionato - afferma il Dirigente, Vincenzo Cava - Il nostro obiettivo è regalare al nostro meraviglioso pubblico gioia e spettacolo”.


  SERIE B - 20/12/2018
Futsal Matera, impegno ostico contro il Bernalda. Perrucci: "Vogliamo vincere"

Il 2018 si chiude con un derby per il club biancoazzurro che si gode le prestazioni del giovane laterale-pivot: "Partita difficile contro un avversario che si è rinforzato sul mercato - dice il classe 2000 -. Voglio continuare a fare bene con questa maglia"

[...]
  SERIE B - 28/02/2019
La Futura Matera si gode il suo Grandinetti: "Pronti per il rush finale"

Il team della Città dei Sassi prepara la delicata sfida contro l'Altamura, che ha perso in casa sabato: "Speriamo di aver la rosa al completo - dice l'ex Orsa -. Vogliamo assolutamente un'altra prova convincente dopo quella di Paola della settimana scorsa"

[...]
area rosa
  SERIE A - 22/11/2019
Il Villa Imperiale fa quadrato. Balardin: "La squadra è molto unita"

La sua doppietta contro il Kick Off testimonia la voglia di reagire del gruppo: "Cerchiamo sempre di dare il massimo, il campionato è molto impegnativo e di altissimo livello, ma sono sicura che le vittorie arriveranno anche per noi"

  SERIE - 01/01/1970
  SERIE - 01/01/1970
altre notizie
in collaborazione con Apri Collaborazioni