SERIE B - 23/03/2017

Città di Mestre, Frizziero va all-in "Tre finali, voglio il salto di qualità"

Il tecnico punta il Miti Vicinalis: "Ci equivaliamo. Se è vero che i punti sono quasi gli stessi, è dal punto di vista mentale che voglio vedere delle importanti risposte. Nel girone d'andata molti punti li abbiamo persi per scarsa convinzione"

A tre giornate dal termine, il Città di Mestre continua a cullare il sogno play off. Ma per riuscirci bisognerà vincere sempre, a cominciare dalla sfida in programma sabato a Vazzola contro il Miti Vicinalis.

Il punto di mister Michele Frizziero che nell’occasione dovrà rinunciare a Bellemo, Saviolo, Sannino e Ouddach: ”Non possiamo nascondere il fatto che questi giocatori per noi siano importanti. E dovranno darmi delle risposte importanti anche i giovani dell’under. Ma al di là del punto vista tecnico-tattico, con il Miti Vicinalis ci equivaliamo: se è vero che i punti sono quasi gli stessi, è dal punto di vista mentale che voglio vedere delle importanti risposte. Nel girone d’andata molti punti li abbiamo persi per scarsa convinzione, per poca determinazione. Quella che poi abbiamo trovato nel girone di ritorno.

Ecco, adesso con tre finali da disputare, vorrei che i miei ragazzi facessero il salto di qualità. Considerassero queste partite come tanti derby dove metterci l’anima. Tutti quanti, nessuno escluso. E mi aspetto molto da capitan Ciro Peron che deve prendere per mano la squadra in questa ultima volata, considerate anche le pesanti assenze a cui dovremo far fronte”.


altre notizie
18/03/2017
Città di Mestre, Frizziero rinnova: "Possiamo ancora fare [>>]
13/03/2017
Città di Mestre, sabato da dimenticare contro il Futsal [>>]
10/03/2017
Mestre, Bellemo salta il derby col Villorba: "Gara [>>]
05/03/2017
Città di Mestre, solo un pareggio a Cornedo: un 3-3 tra [>>]
02/03/2017
Città di Mestre a Cornedo, sfida speciale per Frizziero: [>>]
18/02/2017
Città di Mestre senza Saviolo, Zanardo e Badaoui sul campo [>>]
10/02/2017
Città di Mestre, chance da non fallire: contro Manzano per [>>]
>> LEGGI TUTTE