SERIE B - 18/02/2017

Città di Mestre senza Saviolo, Zanardo e Badaoui sul campo del Rotal Five

Crocevia fondamentale per i ragazzi d Frizziero prima della sfida tra una settimana contro la capolista Chiuppano. L'obiettivo, in casa arancionera, è mettere in campo la stessa intensità di sabato scorso contro Manzano 

Settima di ritorno per il Città di Mestre e la trasferta in Trentino alle ore 15 è un crocevia per la formazione di mister Frizziero che sarà priva dello squalificato Saviolo. Assenti anche il febbricitante Zanardo e il capitano dell’Under 21 Badaoui.

Un crocevia prima della sfida tra una settimana contro la capolista Carré Chiuppano che nel turno odierno è attesa da un affascinante incontro con la seconda in graduatoria Faventia.

E mentre le prime due della classe incrociano i guantoni dietro si sgomita con Villorba che sfida Imola e la Fenice, Forlì. E il Città di Mestre prova a ripetere la brillante prestazione di sabato scorso contro Manzano anche con il Rotal Five Mezzolombardo. I padroni di casa, penultimi in classifica, venderanno cara la pelle per cercare punti fondamentali nella lotta salvezza, ma se il quintetto arancio nero dovesse sfoderare la stessa intensità del Franchetti, per gli avversari sarà difficile venire a capo del rompicapo mestrino.

Soprattutto se Sannino, in diffida, saprà mettere la stessa intensità delle ultime uscite, se Villano saprà ergersi a difesa della propria porta e gli attaccanti essere micidiali come nell’ultima occasione.

Ecco i convocati: Villano, Ouddach, Scandagliato, Zakouni, Biancato, Agatea, Peron, Bellemo, Semenzato, Azzalin, Biscaro, Sannino. Allenatore: Frizziero

Arbitri: La Sorsa di Milano, Volonterio di Como, crono: Chini di Treviso

Ufficio Stampa Città di Mestre


altre notizie
10/02/2017
Città di Mestre, chance da non fallire: contro Manzano per [>>]
29/01/2017
Città di Mestre champagne a Faenza: settebello [>>]
15/01/2017
Due gol per tempo, il Città di Mestre fa la voce grossa e [>>]
12/01/2017
Città di Mestre, tre partite per capire chi sei: "Massima [>>]
08/01/2017
Il Città di Mestre parte di slancio: cinquina al Trento [>>]
17/12/2016
Città di Mestre, Chiozzotto: "Tempo al tempo, sarà un [>>]
07/12/2016
Città di Mestre, Saviolo sfida il suo passato: "Con la [>>]
>> LEGGI TUTTE