SERIE B - 01/12/2017

Ouddach avvisa il Città di Mestre: "Non esiste un solo avversario abbordabile"

Il quintetto di Frizziero si prepara alla sfida in casa del Miti Vicinalis, che lo scorso anno costò agli arancioneri l'addio alle speranze di raggiungere i play off: "Serve intensità, quando manco a qualsiasi livello non puoi andare avanti"

Città di Mestre al lavoro per preparare la sfida in casa del Miti Vicinalis. Non una gara qualunque per il quintetto di Frizziero che lo scorso anno proprio a Vazzola diede addio alle speranze di centrare i play off.

Hamza Ouddach se lo ricorda bene e avvisa: ”Sarà una delle tante, di tutte oserei dire, partite assolutamente non facili di questo campionato. Non c’è un solo avversario abbordabile. Avete visto cosa è successo con il Petrarca nel penultimo turno? Ha pareggiato in casa con il Villorba. Niente di strano che abbia preso sotto gamba il match, pensando che una squadra che ha perso largamente al Franchetti con la Fenice dove invece hanno passeggiato loro, non potesse impensierirli. Invece. Ecco che capisci che quando manca l’intensità, a qualsiasi livello non puoi andare avanti”.

Ancora in forse la sua presenza, certa invece quella del pivot classe 1997 Juan Lopez, neo acquisto che ha già esordito contro il Mantova.


altre notizie
25/11/2017
Vittoria sfumata a 7'' dalla sirena: il Città di [>>]
19/11/2017
Città di Mestre, ritorno alla vittoria: espugnata Thiene [>>]
16/11/2017
Mestre vuole riprendere il "filo", Frizziero: "Diamo il [>>]
13/11/2017
Città di Mestre asfaltato dai marziani: il Petrarca vince [>>]
10/11/2017
Città di Mestre, Scandagliato: "Petrarca? Squadra di Serie [>>]
05/11/2017
Il Città di Mestre cala il poker: il derby è arancionero, [>>]
04/11/2017
Città di Mestre, testa al derby con la Fenice. Zanatta: [>>]
>> LEGGI TUTTE