SERIE B - 18/07/2018

Sefa Molfetta, confermato il preparatore dei portieri Marco Andriani

"Sono molto contendo del mio rinnovo - dichiara - motivo per cui ci tengo a ringraziare in primis il presidente De Giglio, Metta, Mele e mister Rutigliani. Per me questo non può esser altro che un punto di partenza". Guiderà anche gli Allievi

La Sefa Molfetta è lieta di comunicare di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il preparatore dei portieri Marco Andriani anche per la stagione 2018/2019. Andriani guiderà anche il settore giovanile, in particolare il settore degli allievi.
Figura umana e professionale di assoluto spessore, Marco ha contribuito in maniera decisiva ed esemplare alla crescita dei portieri biancorossi nella passata stagione. Costantemente con la prima squadra, è divenuto parte integrante e figura importante di uno staff tecnico ben oliato.

”Sono molto contendo del mio rinnovo, motivo per cui ci tengo a ringraziare in primis il presidente De Giglio, Metta, Mele e mister Rutigliani. Per me questo non può esser altro che un punto di partenza, l’obiettivo quest’anno è sicuramente di migliorarsi partendo dai principi dello scorso anno: impegno, dedizione e voglia di crescere (sia a livello personale sia del collettivo). Sono fiero che la società mi abbia affidato anche i ragazzi degli allievi; non sono affatto nuovo a questo tipologia di ragazzi, in quanto vengo da cinque anni tra giovanissimi ed allievi con i Bulls Molfetta. Sarà anche per me una nuova sfida e sono certo di poter far bene. Non vedo l’ora di ricominciare!!”

Domenico Introna
Ufficio Stampa Asd Sefa Molfetta


altre notizie
15/07/2018
Le Aquile Molfetta salutano Rapicavoli: non sarà più il [>>]
12/07/2018
#futsalmercato, la Sefa Molfetta saluta e ringrazia il [>>]
11/07/2018
Sefa Molfetta, a Claudio Catinella la panchina [>>]
06/07/2018
Aquile in volo con Waltinho: "Questo team può e deve [>>]
05/07/2018
Le Aquile sganciano la bomba di #futsalmercato: ingaggiato [>>]
30/06/2018
#futsalmercato, Mugeo e Aquile ancora insieme: il talentino [>>]
22/06/2018
Sefa Molfetta, Ortiz: "Obiettivo lottare per i piani alti [>>]
>> LEGGI TUTTE