SERIE C1 - 14/12/2017

Sefa Molfetta, esame Castellaneta: "Campo piccolo e squadra fisica, sarà dura"

Impegno delicato per la capolista lontano dal PalaPoli, Rutigliani tiene alta la guardia: "Il girone di ritorno sarà completamente differente, ormai gli avversari ci conoscono e contro di noi cercheranno di disputare la miglior prestazione"

Match insidioso quello che attende la Sefa Molfetta, sabato h.16.00, contro il Futsal Castellaneta in occasione della 17esima giornata di campionato. Gli avversari hanno conquistato 15 punti in campionato, reduci dalla quarta vittoria contro l’Olimpique Ostuni per 2-4 trascinati dall’uomo più in forma: Fabio Cassone, autore di una doppietta ricoprendo la seconda posizione nella classifica marcatori. I ragazzi di Rutigliani dovranno necessariamente conquistare i tre punti per continuare ad inseguire l’obiettivo su cui non ci si può più nascondere.

RUTIGLIANI - ”Sto vivendo una bellissima esperienza, abbiamo concluso il girone d’andata in modo molto positivo e ne sono molto soddisfatto - spiega proprio l’allenatore -. L’unica sconfitta fino ad ora contro la Diaz è servita molto, perché ha dimostrato ai ragazzi che non è possibile vincere le partire autonomamente ed è importante rimanere concentrati tendendo i piedi per terra,con la giusta umiltà. La forza di questa squadra allo stato attuale è il gruppo oltre alle qualità dei singoli. Il girone di ritorno sarà completamente differente, ne sono certo, ormai gli avversari ci conoscono e cercheranno di disputare la miglior prestazione proprio contro di noi. Il primo ostacolo è senza dubbio il Futsal Castellaneta: sarà una partita difficilissima, considerando le ridotte dimensioni del terreno di gioco e la squadra avversaria, molto fisica”.

Sabato 16 dicembre h16.00
Palativo-Castellaneta
Futsal Castellaneta vs Sefa Molfetta
INGRESSO LIBERO

Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta


altre notizie
10/12/2017
Poker alla seconda della classe e +12 in classifica: le [>>]
08/12/2017
Il Natale arriva prima alla Sefa Molfetta: ingaggiato [>>]
03/12/2017
Aquile Molfetta in estasi, nove gol al Mola e +9 sul [>>]
01/12/2017
Le Aquile chiamano i rinforzi: a Molfetta arriva Walter [>>]
30/11/2017
Sefa Molfetta, c'è il Just Mola: "Giochiamo in casa, [>>]
29/11/2017
Si accendono i riflettori del PalaPoli: a Molfetta la Final [>>]
26/11/2017
Show Aquile Molfetta: manita al Neapolis, il vantaggio sale [>>]
>> LEGGI TUTTE