SERIE B - 22/08/2019

Sefa Molfetta, il 26 agosto parte il raduno: il gruppo si ritroverà al PalaPoli

Per il roster biancorosso si avvicina la data del ritiro precampionato. Il presidente De Giglio non nasconde la sua soddisfazione per come è stato condotto il mercato con il direttore sportivo Metta: "Siamo certi di poter dire la nostra"

Le buone premesse nel mercato estivo targato ”made in Italy” prendono forma concreta. La truppa di capitan Pedone e compagni inizierà a partire da lunedì 26 agosto alle 20.00 a sudare sulle tavole del Pala Poli di Molfetta, con il relativo inizio della preparazione atletica in vista della seconda stagione consecutiva in serie B.

L’intero lavoro svolto verrà redatto dalla presenza di mister Giuseppe Rutigliani, del nuovo vice allenatore nonché preparatore dei portieri, mister Marco Andriani, e dalla new entry il quale curerà l’intera preparazione, il prof Mauro Gadaleta, in maniera tale da essere pronti in vista dei primi tre impegni ufficiali della stagione 2019/2020:

- 17 settembre (Coppa Divisione) contro il Barletta (serie A2) al Pala Poli, con orario ancora da definire;

- 21 settembre (Coppa Italia serie B) contro il Giovinazzo al Pala Poli, con orario ancora da definire;

- 5 ottobre (prima giornata di campionato) nell’insidiosa trasferta contro la neo promossa, Free Time L’Aquila, alle 16.00

”Il made in Italy” progettato dalla dirigenza ed in particolar modo dal direttore sportivo, Gigi Metta, ha confermato i leader dello scorso anno ma allo stesso tempo si è arricchito di un mix di giovani talenti ed esperti, il cui compito è quello di innalzare il tasso tecnico, e confermarsi o addirittura provare ad ambire traguardi che forse la città di Molfetta e tutto il popolo biancorosso aspetta ormai da anni. Il sodalizio di Donato De Giglio nei prossimi giorni comunicherà attraverso i propri canali ufficiali l’intero organigramma della stagione 2019/2020.

La soddisfazione del presidente Donato De Giglio in vista della preparazione atletica.

”Quest’anno con il direttore sportivo Metta e l’intera dirigenza, abbiamo voluto rafforzare l’ossatura validissima dello scorso anno, aggiungendo atleti esperti ed un mix di giovani promettenti. Siamo sicuramente contenti di avere in rosa quasi tutti i migliori calcettisti pugliesi. Obiettivi? Non ci siamo posti obiettivi ne ci porremo limiti ma, siamo certi di dire la nostra. Di questo ne siamo sicuri”.

Ufficio Stampa


altre notizie
20/08/2019
Sefa Molfetta, bomber Mazzone si presenta: "I miei gol al [>>]
20/08/2019
Le Aquile si riprendono Dibenedetto: il gioiellino torna [>>]
18/08/2019
Per la Sefa Molfetta è un innesto che pesa quanto segna: [>>]
18/08/2019
Sefa Molfetta, novità nello staff: entrano Gadaleta e [>>]
07/08/2019
Aquile Molfetta, ratificato l'ingaggio del portiere [>>]
05/08/2019
Blitz di Gigi Metta, "Sheva" De Cillis il rinforzone della [>>]
31/07/2019
Qualità ed esperienza per la Sefa Molfetta: Binetti si [>>]
>> LEGGI TUTTE