SERIE B - 17/01/2019

Aquile Molfetta alla ricerca di continuità. Lopopolo: "Sabato match verità"

Big-match al Palapoli dove il team biancorosso ospita la corazzata Real San Giuseppe, reduce da tre vittorie di fila. "Conosciamo il valore degli avversari - dice l'estremo difensore ex Bisceglie -. Abbiamo lavorato intensamente per questa sfida"

L’Aquile Molfetta cerca continuità. Dopo l’ottima prestazione di Cercola contro il Fuorigrotta e la vittoria sul Polignano sempre in trasferta, il team pugliese attende l’arrivo della corazzata Real San Giuseppe.

”E’ un periodo positivo, visto le ultime due partite disputate. C’è autostima e tanto entusiasmo che ci fa ben sperare per il girone di ritorno – commenta l’estremo difensore Claudio Lopopolo. – Abbiamo giocato alla pari contro il Futsal Fuorigrotta e abbiamo dimostrato le nostre qualità a Polignano. Questa settimana abbiamo lavorato tanto e con grande intensità vista la squadra che andremo ad affrontare. Ci siamo preparati per arrivare nelle migliori condizioni a questo impegno casalingo”.

Gli avversari provengono da tre vittorie di fila: ”Sappiamo la squadra che avremo di fronte, il Real San Giuseppe giocherà al massimo per continuare a raccogliere punti, ma noi, in casa, non possiamo più commettere passi falsi – avverte Lopopolo - bisognerà rimanere concentrati come se fosse una finale per portare a casa un bottino importantissimo per continuare a salire in classifica facendolo, soprattutto, davanti ai nostri tifosi. La nostra squadra è attrezzata per raggiungere i play-off, stiamo molto bene fisicamente e abbiamo un grande gruppo”.

 


Foto MolfettaLive.it


altre notizie
14/01/2019
Aquile, reazione vincente: "Nella ripresa più cinici e con [>>]
13/01/2019
Sei volte Aquile: espugnata Polignano, i play-off ora [>>]
10/01/2019
Aquile in volo, Ossorio: "A Polignano per un solo [>>]
03/01/2019
Aquile, la prima dell'anno è contro la capolista: Sefa [>>]
28/12/2018
Aquile al lavoro, al rientro c'è il Fuorigrotta: [>>]
23/12/2018
Aquile Molfetta, reazione da grande squadra: battuto [>>]
20/12/2018
Aquile Molfetta, c'è voglia di ripartire. Di [>>]
>> LEGGI TUTTE