SERIE C1 - 21/08/2017

Aquile Molfetta, oggi si parte. Rapicavoli: "Vogliamo farvi divertire"

Alle 18.30 prende il via la preparazione del team biancorosso, il ds tiene i piedi per terra: "Partiamo in sordina, silenziosi, sicuri di aver fatto un ottimo lavoro". Nei prossimi giorni è previsto l'arrivo, dalla Spagna, dei nuovi acquisti

Pronti, partenza e... preparazione! Le buone premesse preannunciate negli ultimi giorni in casa Sefa Molfetta prendono forma concreta a partire da oggi, 21 agosto 2017 alle ore 18.30, con l’inizio ufficiale della preparazione atletica. Immancabile, a fare da sfondo, l’ambientazione Palapoli che anche quest’anno sarà quartier generale ed accompagnerà le avventure casalinghe biancorosse. L’addestramento pre-allenamenti diretto dal Prof. Nicola Bovino coinvolgerà gli atleti ogni giorno, nell’attesa del 9 settembre, data di inizio ufficiale di campionato.

Nei prossimi giorni è previsto l’arrivo, dalla Spagna, dei nuovi acquisti nello ”stivale tricolore”, mentre sin da subito i presenti lavoreranno per compattare il gruppo. Il DS Francesco Rapicavoli: ”Partiamo in sordina, silenziosi, sicuri di aver fatto un ottimo lavoro per riportare le aquile in vetrina sotto il buon occhio di tutti; tanto lavoro è stato fatto a luci spente e l’augurio è quello di far divertire tutti coloro che vorranno seguirci, al di là dei risultati che esiteranno o abbonderanno nell’arrivare”. Dunque da stasera porte aperte al Palapoli, per un primo assaggio di appetitose novità!

Sefa Aquile Molfetta


altre notizie
12/08/2017
#futsalmercato, la Sefa Molfetta sgancia la bomba: [>>]
31/07/2017
Aquile Molfetta e Antonio Di Benedetto, un legame lungo una [>>]
12/07/2017
#futsalmercato, Alessio Murolo in rampa di lancio con le [>>]
11/07/2017
Da Anteprima a ufficialità, le Aquile Molfetta annunciano [>>]
06/07/2017
Aquile Molfetta verso la prestigiosa avventura in Under 19 [>>]
05/07/2017
Le Aquile in picchiata sul #futsalmercato: dal Portogallo [>>]
04/07/2017
Aquile Molfetta, inizia l'era Rutigliani: "Una [>>]
>> LEGGI TUTTE