SERIE B - 13/11/2018

Orgoglio Aquile, Marco Nitti convocato per il Mundialito Fifs Under 20

Il biancorosso volerà in Colombia dal 17 al 26 novembre con la Nazionale Italiana: "Questa maglia per un ragazzo come me è il massimo a cui ambire. Il lavoro ed i sacrifici fatti nella mia breve carriera incominciano a ripagarmi"

Quello di indossare la maglia della nazionale italiana è sempre un sogno di tutti e finalmente arriva la convocazione per il nostro Marco Nitti. Marco Nitti, centrale delle Aquile Molfetta, fa parte del gruppo che volerà alla volta di Valledepuar in Colombia dal 17 al 26 novembre per il ”Mundialito” FIFS (Federazione Italiana Football Sala) Under 20. Per Nitti, arrivato nel mercato estivo alla corte del presidente De Giglio, si tratta di una convocazione meritata visto quanto fatto negli ultimi anni con la crescita costante dimostrata, unita ad un impegno constante e professionale.

Che le Aquile Molfetta sia una realtà affermata anche nel settore giovanile è ormai un dato di fatto visto l’inserimento dell’under 17 e lo sviluppo dell’under 19. Quindi soddisfazione anche per tutto l’ambiente biancorosso, per la convocazione. Marco Nitti, classe 1999, è da qualche anno tra i protagonisti dell’under 19 pugliese, vanta dell’esordio in serie B con la maglia del Futsal Capurso, lo scorso anno, e anche quest’anno ha già esordito con la maglia delle Aquile Molfetta anche in prima squadra. Protagonista dell’under 19 anche con la maglia della Aquile Molfetta di cui è anche capitano.

Le dichiarazioni di Nitti: ”La maglia della nazionale per un ragazzo come me è il massimo a cui ambire. Il lavoro ed i sacrifici fatti nella mia breve carriera incominciano a ripagarmi. Il mio obiettivo è non fermarmi e continuare questo percorso intrapreso. A livello personale spero di poter contribuire a qualcosa di importante, darò il mio apporto massimo a prescindere dal minutaggio a disposizione. Segnare un goal in una competizione mondiale sarebbe un ricordo indelebile”

Domenico Introna
Ufficio Stampa Asd Aquile Molfetta


altre notizie
11/11/2018
Le Aquile Molfetta pagano le troppe assenze: colpaccio del [>>]
09/11/2018
La certezza di Dell'Olio: "Queste Aquile Molfetta [>>]
09/11/2018
Le Aquile Molfetta a caccia di continuità, al PalaPoli [>>]
08/11/2018
Il Molfetta è più forte delle assenze, 6-4 al Canosa nel [>>]
06/11/2018
Mercoledì di Coppa per le Aquile: con il Canosa per il [>>]
04/11/2018
Muoio si porta a casa il pallone, Dell'Olio-show: Sefa, [>>]
01/11/2018
Aquile attese al PalaScaloria, Volpe: "Tappa importante per [>>]
>> LEGGI TUTTE