SERIE C1 - 27/04/2017

Orgoglio Aquile Molfetta, Alessio Murolo brilla con la Rappresentativa Pugliese

Il classe '96 è uno dei protagonisti della formazione di Mascolo che ha già collezionato due risultati positivi battendo 7-3 il CPA Trento e pareggiando 5-5 con le Marche. Il beniamino molfettese si è distinto realizzando due doppiette decisive

Eccoci qua; l’adrenalina si respira ancora a pieni polmoni, questa volta nell’aria della nostra splendida Puglia, in quell’emozione che ogni anno avvicina tutti i colori d’Italia sotto un unico cielo: il 56° Torneo Nazionale delle Regioni ha avuto inizio!

Siamo alla terza giornata di una intensa settimana di giochi, fatta di oltre 100 incontri sul campo, iniziata il 25 Aprile e che coronerà i vincitori di tutte le discipline partecipanti il 1 Maggio. Quello che brilla in assoluto, però, e che ci tiene ancor più intensamente incollati ai risultati è il gioiello che casa Aquile Molfetta ha ceduto per l’occasione e che già dopo le prime due battute ha fatto sfoggio di se: il nostro grande Alessio Murolo! Il nostro molfettese doc, laterale classe ’96, già stella della maglia aquilata, è uno tra i protagonisti della Rappresentativa Pugliese diretta da Mister Mascolo che ha già collezionato due risultati positivi battendo, da padrona di casa, con un sonoro 7 – 3 gli avversari del CPA Trento e pareggiando un avvincente incontro contro le Marche per 5 reti a 5. In entrambe, proprio il beniamino di Molfetta ha dimostrato la sua caratura mettendo a punto due doppiette decisive che lo consacrano, allo stato attuale, capocannoniere tra i suoi compagni.

”E’ un grandissimo gruppo” – racconta Alessio – ” in cui si scherza e ci si diverte tanto, ma si lavora duro quando è il momento di fare sul serio; c’è grande intesa tra noi ragazzi ed il Mister, ed io qui mi trovo benissimo!”. Strepitoso Alessio, grande orgoglio biancorosso, e nell’attesa di altre incoraggianti novità dalla prima linea... forza Puglia!


altre notizie
03/03/2017
Aquile Molfetta, al PalaPoli arriva il Csg Putignano [>>]
28/02/2017
Ancora derby in vista per le Aquile Molfetta [>>]
09/02/2017
Aquile Molfetta, Cirillo: "Dobbiamo darci tutti una mano" [>>]
04/02/2017
Aspettando il big match Locorotondo-Aquile Molfetta [>>]
04/02/2017
Aquile Molfetta, si cambia: sollevato dall'incarico [>>]
31/01/2017
Riflettori sul PalaPoli, stasera il grande match Sefa [>>]
27/01/2017
Aquile Molfetta, sfida ad alta quota con la Volare Polignano [>>]
>> LEGGI TUTTE