SERIE B - 23/11/2020

Aquile Molfetta, Dell'Olio: "La guardia è alta: saremo pronti per la ripresa"

"Ci alleneremo come se fosse una settimana tipo, senza pensare a tutte queste situazioni. Sabato dovremmo recuperare la partita con il Real Dem - spiega il laterale - si tratta di un avversario giovane con alxcuni elementi esperti in rosa. Dovremo rimanere molto concentrati".

Un periodo particolare e ricco d’incertezze per il mondo del futsal visto che il Covid imperversa e colpisce. Molto probabilmente, sabato prossimo, le Aquile Molfetta sfideranno il Real Dem per uno dei recuperi di campionato. A tracciare un punto sulla situazione è il laterale, classe 1990, Silvio Dell’Olio.

”Quella appena iniziata è una settimana particolare: eravamo abituati a riposi previsti dal calendario o alla possibilità di giocare recuperi ma non a questa incertezza - spiega Dell’Olio - Ci alleneremo come se fosse una settimana tipo senza pensare a tutte queste situazioni. Alla ripresa ci faremo trovare pronti”.

Il 28 novembre si dovrebbe giocare con il calciatore che presenta così l’eventuale sfida.

”Sabato dovremmo recuperare la partita con il Real Dem: si tratta di un avversario giovane con qualche esperto in rosa. Dovremo tenere alta la guardia e fare il nostro gioco se vogliamo conquistare i tre punti e restare in alta classifica”.

Per concludere ecco il bilancio del calciatore delle Aquile Molfetta.

”Il mio avvio stagionale è positivo. Ho il vantaggio di aver iniziato il campionato con tanti compagni con cui avevo già giocato: eravamo e siamo già collaudati. I nuovi acquisti ci hanno permesso di crescere ulteriormente. Peccato per il fatto che non si riesce a trovare il ritmo partita”.

 

emme.elle


altre notizie
18/11/2020
Aquile Molfetta, Ortiz: "Continueremo ad allenarci con [>>]
05/11/2020
Aquile Molfetta: vietato fermarsi! Contro la Real Deam [>>]
02/11/2020
Pedone esalta le Aquile: "Abbiamo iniziato il campionato [>>]
01/11/2020
Il settebello di Sammichele vale la vetta: le Aquile volano [>>]
29/10/2020
Aquile Molfetta, Antonio Di Benedetto: "Lottiamo per il [>>]
27/10/2020
Aquile Molfetta, il primato parla spagnolo. Ortiz: "Felice [>>]
25/10/2020
Le Aquile Molfetta in doppia cifra al PalaPoli: travolto lo [>>]
>> LEGGI TUTTE